Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?

Favorevoli al ritorno di Chiesa?  

1. 1. Riprendereste Chiesa?

• Si
      301
    • No
      331
    • Indeciso
      71

Post in rilievo

Vista la fragilità di Conceicao e Zhegrova che sembra non essere mai pronto per i 90 minuti, per tenere il 4-3-3 ci vuole un altro esterno, però proprio Chiesa? Non abbiamo fantasia, non abbiamo conoscenza del parco giocatori internazionale, oppure la strategia è scegliere qualcuno che conosca l'ambiente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haahahah

pensavo avessero toccato il fondo, non avevo previsto che prendessero la pala e cominciassero a scavare!

Adesso dentro Bernardeschi e Sturaro per una Juve galattica!!! Nel senso che sarebbe da spedire in orbita con la proprietà e finirla così.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

g...grazie. aspetta che prendo il cappio

Per te o per lui..

Per lui sarebbe meglio...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per farci cosa? Per metterlo dove, a fare il 4 di centrocampo? La sottopunta che non ha mai saputo fare nemmeno nei bei tempi prima del crociato? La riserva di Yildiz?

Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kreimor ha scritto:

2 anni abbiamo cercato quasi di regalarlo ora cerchiamo di riprenderlo.

25 minuti fa, LE6END ha scritto:

Avevamo Mbangula e l'abbiamo regalato. Ora riprendiamo Chiesa che guadagna di più e si infortuna spesso. Ottima operazione .sisi

Va precisato che l'addio di Chiesa ed il suo eventuale ritorno sarebbero due operazioni "scollegate" tra loro; da quando Chiesa è stato ceduto le strutture dirigenziale e tecnica sono completamente cambiate; mi viene da dire che ci sia un possibile zampino di Chiellini che conosce Chiesa abbastanza bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tutti i problemi che abbiamo perche' andare a prendere un giocatore in un ruolo gia coperto, tra l"altro uno che da anni, sia con noi che a liverpool, ha ampiamente dimostrato di non essersi ripreso dall'infortunio, ma come fa il tifoso a non sentirsi tradito e frustrato a continuare a vedere la propria societa' continuare a fare le stesse cappellate anno dopo anno?

Ma quando usciremo da questa situazione?

Ma cosa * e' successo alla juventus???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che le minestre riscaldate non mi fanno mai impazzire, vista la fragilità di Conceicao e Zhegrova, anche solo numericamente non sarebbe male avere una scelta in più. Può giocare sia a destra al posto di quei due che a sinistra per far rifiatare ogni tanto Yildiz. Certo è che si va a prendere uno altrettanto fragile e fuori forma.

Operazione accettabile solo se con la formula del prestito gratuito o quasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Vero.

Ma ricordiamo che l'attuale scade nel giugno 2029.

Quindi l'urgenza è relativa, l'importante e che ci sia il dialogo e la volontà tra le parti.

la volonta' ci sara' anche, ma quando Yildiz capira' che la Juve non tornera' mai piu' ai fasti di un tempo, vista l incompetenza che regna sovrana alla Continassa, decidera' , a ragione, di andarsene.

siamo diventati un cimitero...e per fortuna e' arrivato Spalletti a metterci qualche pezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come possa farvi schifo un Chiesa in prestito, in primis come vice Yildiz (che al momento manca), poi può giocare anche dall'altro lato.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan_mania ha scritto:

A questo punto tenevano Mbangula.

Poi io non capisco pk Yildiz debba rifiitare.....

Ha 20 anni mica 30!!

A 20 anni non esiste la stanchezza, gli infortuni, le malattie, ecc?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan_mania ha scritto:

A questo punto tenevano Mbangula.

Poi io non capisco pk Yildiz debba rifiitare.....

Ha 20 anni mica 30!!

Ha 20 anni quindi può fare 8 o più partite di fila?

Senza contare che con Zhegrova a meno di mezzo servizio siamo corti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti