Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?

Favorevoli al ritorno di Chiesa?  

1. 1. Riprendereste Chiesa?

• Si
      301
    • No
      331
    • Indeciso
      71

Post in rilievo

Sicuramente, perché se è integro fisicamente (adesso sembra che lo sia) ed è solo il 70% del giocatore di 4 anni fa, è già un bell' upgrade.

Può far rifiatare Yildiz che non le può giocare tutte, ma allo stesso modo può giocare anche a destra dandosi il cambio con Conceicao, visto che Zehgrova comunque non riesce mai a tenere più di 30 minuti, non sembra ma siamo corti anche sugli attaccanti esterni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati da Soule a Nico a Zhegrova. Sempre peggio, cioè, Zhegrova sano vale forse Soule e Nico messi insieme, ma sano non è. Con Chiesa avremmo un boost\upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 14:25, Juke Luke ha scritto:

Per quanto Chiesa sia un giocatore valido, secondo me le urgenze sono altre. Il centrocampo in primis.

Non capisco.

Unica cosa sensata, qualora giocasse a sx nel 4-2-3-1 con yildiz centrale dietro la punta (e i due che si scambiano/intercambiano)

detto questo non lo riprenderei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come talento e possibilità di strappo non avrei dubbi, tenendo conto che sarebbe un’alternativa e non il titolare, permettendo a yildiz di tirare il fiato ogni tanto. 

Il grosso dubbio è dal punto di vista fisico, avendo già Conceicao e Zhegrova injury prone, metterne un altro…

sono indeciso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 15:32, Capossela ha scritto:

A zero per 6 mesi lo riprenderei, Yildiz ha bisogno di rifiatare e non vedo profilili migliori di Federico da prendere senza spendere un centesimo a gennaio

Concordo. Ma spendere i 15 milioni richiesti, quando lo hai venduto a 12 e non ha quasi mai giocato, sarebbe una eresia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giicatore che fino all'infortunio ho molto apprezzato ma ora lo riprenderei solo se viene a zero per 6 mesi come tappabuchi, altrimenti operazione insensata perché la priorità è programmare , meglio scovare un giovane sconosciuto da provare a lanciare se non ci sono soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetta partita di Roma...senza infortunio era il nostro nuovo fenomeno italiano...e ora con yldiz formerebbe un duo di esterni spaventoso...detto questo vhe ornai non é più quel chiesa io lo riprenderei...a Liverpool ha fatto poco o nulla ma l hanno rimesso su fisicamente pare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei favorevole se riuscissimo a sbolognare e a non riscattare il bidone belga che Comolli ha pescato dalla Germania con una mossa da mercato che avrebbe fatto concorrenza a quelle di Branca ai tempi interisti di Vampeta.

Chiesa sostituirebbe Openda come alternativa in attacco e si, sarebbe un upgrade notevole rispetto ad uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto alla Juventus assieme ad Elijero Elia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto si,perché l’opzione indeciso in una trattativa è una non risposta. Prima cosa a noi serve un vice Yildiz e seconda cosa  Zhegrova per condizione fisica e Conceiçao per caratteristiche tecniche non hanno 90 minuti a partita. Un Chiesa senza guai fisici e a costi contenuti potrebbe essere una buona soluzione,in quanto non si tratterebbe di un giocatore con poca esperienza o che avrebbe bisogno di un periodo di adattamento. Infatti come scrive Fabrizio Romano,dipenderà dalla formula e dai costi. Ho sentito dire dai vari esperti di mercato che il Liverpool per Chiesa abbia pretese per 15 milioni subito,senza prestito semestrale ne con obbligo e ne con diritto di riscatto. Ma se ad esempio si riuscisse a convincerli per un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di obiettivi quali la qualificazione in Champions e con Chiesa che da un apporto concreto (gol/assist e presenze),non sarebbe un operazione sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/01/2026 Alle 15:24, eli2000 ha scritto:

Ma spendere i 15 milioni richiesti, quando lo hai venduto a 12 e non ha quasi mai giocato, sarebbe una eresia.

Solo noi facciamo queste operazioni cervellotiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nessuno di voi considera la Champions League.

Esperienza di Yildiz nei palcoscenici europei? Poca se non pochissima. Zhegrova? Molto poca prima di quest'anno. Chico? Alla pari di Chiesa.

Chiesa però ha vinto da assoluto protagonista un trofeo internazionale e ha respirato aria parecchio europea in una squadra come il Liverpool.

Con questo sono veramente non pochi i fattori che fanno sorridere a un ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei favorevole solo a un prestito secco di 6 mesi

considerato che comunque viene a fare la riserva con l'ingaggio che ha non lo vorrei a lungo termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bidone agghiacciante.

Ho tirato un sospiro di sollievo quando ce ne siamo liberati.

Non gioca da nessuna parte com' è giusto che sia. 

Non centra la porta Chiesa ne abbiamo già in rosa di non attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti