Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Comunque da quando giochiamo costantemente dentro l'area avversaria...ho visto portieri nettamente superiori al nostro per visione di gioco, per uscita e reattività

Io il nostro mi dimentico che faccia abbia perchè le uniche volte in cui è "protagonista " è quando raccoglie il pallone dalla porta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Muric in queste uscite è fortissimo

Per questo continuano a fare i cross alti visto che in area c'è  solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Sono comunque commosso dal fatto che stiamo vincendo e continuiamo a giocare come se dovessimo recuperare due goals.

Ma c'è chi si ostina a non vedere cambiamenti da quando è arrivato Luciano.

produciamo tanto...raccogliamo poco...ma l'ho scritto prima... Motta e Tudor non erano da Juve...another big big chance....quanto capzo sbagliamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un nano con il baricentro basso come centravanti che non ne struscia una nemmeno per sbaglio, loro hanno un granatiere per portiere e continuiamo imperterriti a crossare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.