Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Sono comunque commosso dal fatto che stiamo vincendo e continuiamo a giocare come se dovessimo recuperare due goals.

Ma c'è chi si ostina a non vedere cambiamenti da quando è arrivato Luciano.

produciamo tanto...raccogliamo poco...ma l'ho scritto prima... Motta e Tudor non erano da Juve...another big big chance....quanto capzo sbagliamo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Dire che David non si muove significa semplicemente non avere la minima sensibilità per questo sport. 

Ma mica mi stupisco eh... questo è il forum che chiamava Trezeguet palo della luce.

Trezeguet eh

Si parla di due tipi di giocatore diametralmente opposti.

Trezeguet era un killer. Con lui giocavi in 10 e ricordo bene che qualcuno se ne lamentava, ma se gli davi 2 palloni erano 2 gol.

David partecipa alla manovra, è molto mobile, ma paradossalmente non sembra nemmeno una punta. Ed è impacciatissimo nei movimenti, io non so se al Lille era così ma come rapidità di esecuzione è veramente un bradipo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha pure una certa intelligenza calcistica..ma veramente sembra di vedere la moviola..e' bloccato in uno di quegli incubi in cui non riesci a correre

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

produciamo tanto...raccogliamo poco...ma l'ho scritto prima... Motta e Tudor non erano da Juve...another big big chance....quanto capzo sbagliamo

Su topcalcio hanno fatto vedere delle statistiche e mi ha stupito che siamo la seconda squadra che ha tirato di più in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Stando fuori dalla porta però ha chiuso parecchie nostre occasioni. Ed è quello che deve fare ...non può certo immaginarsi di giocare anche contro i suoi compagni.

Io farei lo scambio stasera stesso.

Almeno il 90 percento dei portieri di serie A sono migliori di di Gregorio 

Digregorio almeno due dei nostri tiri non li avrebbe parati ...ma del resto lui non ne para manco uno a dire il vero ..basta un tiro da 40 metri ed è subito gol.

Se poi a te piace digregorio e continui a giustificarlo....beh allora mi spiace per te . Che ti devo dire.

Non giustifico nessuno, non colgo il senso di critiche fatte sulla base di “non li avrebbe parati”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.