Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Lo dicevano che Miretti è forte 

E mo lo vendiamo

Sarebbe stupido.

venderei Cambiaso per fare cassa Kelly terzino e Koop nei due.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Che lavoro che sta facendo il mister 

Ci siamo letteralmente trasformati in neanche due mesi

Chapeau Lucianone

Eh, ma l'allenatore conta massimo il 10-15% .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Intelligenza tattica che nessun altro dei nostri cc ha.

Infatti fino ad oggi sono stupito dal fatto che Spalletti lo abbia impiegato così poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

La prestazione c'è ma molti giocatori rimangono scandalosi. Se non fosse stato per due regali loro staremmo ancora sudando

Tr lo hanno già detto:stiamo giocando bene.

Ti consiglio di tornare a tifare per la tua squadra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

...eppure, appena sei mesi fa, praticamente tutti, o comunque la maggior parte degli utenti del forum, invocavano la sua riconferma, evidenziavano la sua Juventinità, che ci aveva mandato in Champions e bla bla bla. Purtroppo era evidente che non fosse ancora pronto, e ora stiamo pagando le conseguenze di quelle partite sprecate... per non dire buttate nel *.

Ribadisco che io e pochi altri dicevamo che di allenatore ci vedessimo poco e niente. La grinta, letteralmente fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

...eppure, appena sei mesi fa, praticamente tutti, o comunque la maggior parte degli utenti del forum, invocavano la sua riconferma, evidenziavano la sua Juventinità, che ci aveva mandato in Champions e bla bla bla. Purtroppo era evidente che non fosse ancora pronto, e ora stiamo pagando le conseguenze di quelle partite sprecate... per non dire buttate nel *.

Mah, in realtà non ricordo così tanti juventini contenti della conferma. Molti volevano Conte. Che riconfermare tudor fosse un errore lo diceva la sua carriera

Oh, si rivede Joao Mario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi infiltrati che parlano che il Sassuolo ci ha regalato, ma regalato de che? Ma avete visto che partita abbiamo fatto? Questi non hanno respirato e parlate pure che dobbiamo ringraziarli? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Proprio ora Moggi,il Direttore,ha detto la stessa cosa.Ha anche aggiunto che a centrocampo abbiamo solo comprimari ma nessuno "capo"

È talmente palese, noi tutti ci siamo arrivati già da qualche anno...

Manca un play e se agli altri allenatori non serviva, a Spalletti per fare suo gioco serve eccome.

E accontentiamolo già adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Non doveva confermarlo. Avremmo guadagnato 2 mesi di lavoro 

Non lo ha scelto lui ed è arrivato che c'era già. Tu arrivi in una nuova azienda e screditi tutto il lavoro dei precedessori? Mica siamo tutti Giuntoli. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Non doveva confermarlo. Avremmo guadagnato 2 mesi di lavoro 

Spalletti non era manco preso in considerazione. Tudor è rimasto perchè hai preso due di picche da Conte e Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ribadisco che io e pochi altri dicevamo che di allenatore ci vedessimo poco e niente. La grinta, letteralmente fine.

Io ero uno dei pochi e mi sono preso anche tanti sfottò 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Oh, Spalletti non lo voleva nessuno eh. E ora? Pareva che a nessuno di questa tifoseria piacesse vedere del buon calcio.

Speriamo lo confermino. E che gli prendano un paio di buoni giocatori.

Io  lo volevo già al posto di Tudor quest'estate... ero tra i pochi in questo forum. Eravamo visti come pazzi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.