Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Finalmente una partita portata a casa senza patemi. La mano di Spalletti c'è e si vede, così come la squadra sembra essere unita, ascoltando le indicazioni del mister. Peccato per la qualità dei giocatori, ma con il tempo le cose possono anche migliorare. 

Diamo fiducia a Spallettone e continuiamo così.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le grandi squadre rendono semplici partite sulla carta non banali. Speriamo adesso David si sblocchi soprattutto a livello mentale. E tenete lontano MIRETTI dalle mani di COMOLLI. E che rimpianto quei 2 punti sabato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4231 è la via

Locatelli oggi top ( come praticamente tutti ),Miretti quantità e qualità e sono contento per David ( non dovevano fargli tirare quel rigore ma non è colpa sua )

Ci servono due o tre giocatori,a gennaio numericamente e in estate qualitativamente e poi possiamo divertirci seriamente

Spalletti andava preso il minuto stesso che è uscito da coverciano,fa niente se avevi rinnovato tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella gara, densità grinta occasioni. 

Sugli scudi Miretti, David e comunque tutti positivi 

Sul mercato, un ottima alternativa a Yildiz può essere anche Miretti, quindi Chiesa potrebbe non servire neanche come cambio degli ultimi minuti per Kenan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, pulita. Bravi tutti, soprattutto David a cui ne ho dette più di 4 la scorsa. Grande personalità. 

Il migliore per me è stato Miretti, credo tanto in questo ragazzo e sono felice abbia segnato, se lo merita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti