Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli a Zazzaroni: "I miei giocatori sono tutti titolari, non ho avuto tempo di lavorare alla Juve. Sono arrivato che perdevano 300 mln e ora sono a -58"

Post in rilievo

1 ora fa, Amadir ha scritto:

Giuntoli paga sostanzialmente il giga flop di Motta.

Per il resto, ha fatto quello che la proprietà (peraltro assente, praticamente era lui il plenipotenziario) gli ha chiesto di fare: incassare il più possibile spendendo il meno possibile e mantenendo la squadra a galla per il quarto posto.

I soldi spesi per Koop e Luiz sanguinano, ma il loro scarso rendimento non è colpa sua, li ha pagati quanto valevano quando li ha comprati. Ha fatto anche cose buone, che ovviamente sono state oscurate dal resto come sempre accade.

Ma chi segue la Juve da più di 5 minuti sa benissimo che è tutt’altro che il peggior DS che abbiamo mai avuto.

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché grazie a lui non è che lo dovevi riscattare per forza...

Ah beh facciamogli una statua.

Se mi sai elencare un po' di prestiti a 10 milioni senza diritto, sono tutto orecchi.

Il giocatore ci piaceva, lui voleva restare, ma abbiamo dovuto sborsare il prezzo pieno, proprio perché non è stato un riscatto ma un acquisto ex novo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

con diritto di riscatto 

E poi dici agli altri che dicono cose a caso......

1 ora fa, Amadir ha scritto:

Giuntoli paga sostanzialmente il giga flop di Motta.

Per il resto, ha fatto quello che la proprietà (peraltro assente, praticamente era lui il plenipotenziario) gli ha chiesto di fare: incassare il più possibile spendendo il meno possibile e mantenendo la squadra a galla per il quarto posto.

I soldi spesi per Koop e Luiz sanguinano, ma il loro scarso rendimento non è colpa sua, li ha pagati quanto valevano quando li ha comprati. Ha fatto anche cose buone, che ovviamente sono state oscurate dal resto come sempre accade.

Ma chi segue la Juve da più di 5 minuti sa benissimo che è tutt’altro che il peggior DS che abbiamo mai avuto.

La società non gli ha chiesto bidoni...e lui ne ha presi molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, Nico, Luiz, Costa e Mbangula avrei voluto vederli con Spalletti, prima di bollarli come bidoni. 

di certo nico, titolare nell'atletico Madrid, è meglio dell'attuale zegrova... almeno sta in piedi... 

e Alberto Costa meglio di Jao Mario 

In pratica avevamo I due innesti richiesti da Spalletti 

Giuntoli aveva fatto un buon lavoro, Comolli ha fatto un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

No, per Conceicao non c'era alcun diritto. Lo so che sembra folle spendere 10 milioni per un prestito annuale, ma stiamo parlando del mago Giuntoli e per lui nulla era impossibile. Non sono documenti segreti, c'è il comunicato sul sito ufficiale della Juve e ognuno può constatarlo coi propri occhi:

1URQ3cp.png

---

Un prestito con diritto di riscatto è così (Kalulu):

U9xUIig.png

----

Ma per mettere pezze al disastro che stava combinando, anche a Gennaio non si è risparmiato coi prestiti, 6 milioni per il prestito semestrale di Muani e altrettanti per Veiga, tutto sempre senza diritto. A parte Kalulu (l'unica operazione davvero riuscita che gli riconosco) l'unico prestito con diritto che ha fatto è stato Alcaraz, e ognuno può giudicare da sé la cifra di suddetto riscatto haha

6z2qDVr.png

a volte si fanno accordi non ufficiali 

per Conceiçao hanno sempre fatto capire che non ci sarebbero stati problemi 

probabilmente Giuntoli aveva impegnato la Juve a prenderlo 

altrimenti, con la stagione fatta, non aveva senso prenderlo a quelle cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che non pochi giocatori ora, con l'allenatore giusto stanno dimostrando il loro vero valore.

Ok che si, ha migliorato il bilancio, costruendo una rosa che ora si scopre non malaccio.

Ok che per me il vero regista della cacciata di Allegri è stato più Calvo che lui e comunque c'è stato l'ok di Elkann.

Ok che per me il vero demone è stato Motta (che aspetta... E' stato portato da chi? Ah! Giuntoli).

Ok questo e altro, ma benedetto il Signore... Non provocare le nostre intelligenze! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma nessuno ha la palla di vetro. Non ha speso 120 per Sturaro e Padoin, li ha spesi per il miglior CC della serie A degli ultimi anni e per il secondo miglior CC della Premier l’annata precedente.

E molti dei presunti bidoni a distanza di un anno non sembrano tali, dopo tutto.

Peraltro rimpiangere il Soulé visto fino ad oggi per me è follia e chi rosica per Huijsen rosica perché è stato rivenuto a 80 più che per aver perso il giocatore di per sé.

Ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma nessuno ha la palla di vetro. Non ha speso 120 per Sturaro e Padoin, li ha spesi per il miglior CC della serie A degli ultimi anni e per il secondo miglior CC della Premier l’annata precedente.

E molti dei presunti bidoni a distanza di un anno non sembrano tali, dopo tutto.

Peraltro rimpiangere il Soulé visto fino ad oggi per me è follia e chi rosica per Huijsen rosica perché è stato rivenuto a 80 più che per aver perso il giocatore di per sé.

Ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi.

Ha toppato la scelta dell'allenatore e quella degli acquisti più onerosi, che pure a distanza di un anno sembrano ancora dei bidoni. Poi ovvio che quando fai millemila acquisti qualcuno lo azzecchi, ma avrei preferito che avesse sbagliato quelli da 10 e non quelli da 60. Pur con tutto l'equilibrio del mondo non riesco a non definire disastroso il suo operato. Peggior ds della nostra storia a mani basse.

Se poi non devo giudicare il lavoro di un ds perché non è lui che va in campo o che allena e quindi è colpa dei giocatori e dell'allenatore, per cosa lo devo giudicare, per come si pettina?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sono d’accordo.

15 minuti fa, Amadir ha scritto:

Le cessioni di Soulé e Huijsen sono due tra gli errori di mercato più evidenti della nostra storia. A oggi, l’argentino è meglio di Conceicao e Zhegrova messi insieme. Di Huijsen nemmeno parlo. Mi escono le bolle sennò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mi pare che abbia avuto degni eredi allora. Perchè se il suo è stato il flop del centrocampo chi gli è succeduto ha portato il flop dell'attacco. 
Davvero Giuntoli può averle sbagliate tutte ma Koop e DL erano due fiori all'occhiello per le relative ex-squadre, non erano valutati tanto "a caso" ma per due magistrali stagioni da protagonisti con titoli veri a testimoniarlo (concreti Koop, di prestigio DL). Sono stati due buchi nell'acqua capitati insieme che ci vorrà un'altra congiunzione astrale perchè capiti. Ancora ancora Koop perchè si sapeva che fuori da Bergamo non rendono più ma pure DL quello era totalmente inaspettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pie 34 ha scritto:

di certo nico, titolare nell'atletico Madrid, è meglio dell'attuale zegrova... almeno sta in piedi... 

e Alberto Costa meglio di Jao Mario 

In pratica avevamo I due innesti richiesti da Spalletti 

Giuntoli aveva fatto un buon lavoro, Comolli ha fatto un disastro 

Motta l'ha scelto Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pie 34 ha scritto:

Ma insomma, aveva fatto tanto rumore il gol fatto alla prima partita all'Atletico ma quello è rimasto, da allora zero gol e zero assist in tutte le competizioni.

Io ho il terrore che oltre a Luiz ci ritorni indietro anche lui, per adesso non siamo neanche a metà delle 21 presenze da 45' in campionato necessarie per far scattare l'obbligo di riscatto e secondo me non le faranno scattare perché 32 milioni è palese che non li vale.

Finirà che i tre super bidoni di Giuntoli ci staranno sul gozzo fino a scadenza, i disastri che ha fatto si ripercuoteranno per tanti anni ancora .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una cosa che Giuntoli non ha fatto, e nella quale è completamente mancato

La comunicazione 

quando le cose non andavano non si è mai visto. Mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono d’accordo.

Le cessioni di Soulé e Huijsen sono due tra gli errori di mercato più evidenti della nostra storia. A oggi, l’argentino è meglio di Conceicao e Zhegrova messi insieme. Di Huijsen nemmeno parlo. Mi escono le bolle sennò. 

Mi sembra che il ragazzo del real giri con la scorta, a Madrid vorrebbero massacrarlo a colpi di pomodori e ortaggi vari...soul e' invece fa volare la Roma, ammetto che hai ragione

5 minuti fa, papia ha scritto:

c'è una cosa che Giuntoli non ha fatto, e nella quale è completamente mancato

La comunicazione 

quando le cose non andavano non si è mai visto. Mai.

Esatto, mai visto metterci la faccia, mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono d’accordo.

ma quello che è più scarso di Chico (e Zhegrova), in 2 anni è, STORIA:

1) Sparito nel momento decisivo del Frosinone per 5 mesi. Da Febbraio non ha strusciato palla, quando doveva trascinare il Frosinone

2) non ha deciso alcun big match tranne una Inter allo sbando in due anni. Quest'anno gol a Pisa ,Cremonese , Fiorentina, Verona, Genoa, Sassuolo. 

3) in gran parte dei big match è stato sostituito entro il 60° minuto, compreso il nostro in cui è stato assente. Controllare per credere.

4) 1 gol in EL in 17 partite

5) Ignorato finora dalla Nazionale

La storia va detta tutta ed io avrei tenuto 100 volte lui piuttosto che Nico e, come te ancora sanguino per Donny anche se è criticato

è un buonissimo giocatore, molto buono, ma Chico, per quanto confusionario, gli è già capitato di decidere partite di livello più alto ed incidere come pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pie 34 ha scritto:

Sarai felicissimo, quindi, quando ci tornerá sul groppone assieme a D. Luiz.

☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli farebbe meglio a stare zitto. Ha dimostrato di non essere in grado di gestire la juve come tante persone che salgono ad un livello troppo alto per le loro capacità 

Se per caso ha imbroccato 2 acquisti su 20 in mezzo ad una miriade di operazioni discutibili, non mi pare sia il caso di vantarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

ma quello che è più scarso di Chico (e Zhegrova), in 2 anni è, STORIA:

1) Sparito nel momento decisivo del Frosinone per 5 mesi. Da Febbraio non ha strusciato palla, quando doveva trascinare il Frosinone

2) non ha deciso alcun big match tranne una Inter allo sbando in due anni. Quest'anno gol a Pisa ,Cremonese , Fiorentina, Verona, Genoa, Sassuolo. 

3) in gran parte dei big match è stato sostituito entro il 60° minuto, compreso il nostro in cui è stato assente. Controllare per credere.

4) 1 gol in EL in 17 partite

5) Ignorato finora dalla Nazionale

La storia va detta tutta ed io avrei tenuto 100 volte lui piuttosto che Nico e, come te ancora sanguino per Donny anche se è criticato

è un buonissimo giocatore, molto buono, ma Chico, per quanto confusionario, gli è già capitato di decidere partite di livello più alto ed incidere come pochi

Finora, Soulé 7 reti e 6 assist in stagione. Conceicao e Zhegrova 3 gol e 0 assist in due.

Ma di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Finora, Soulé 7 reti e 6 assist in stagione. Conceicao e Zhegrova 3 gol e 0 assist in due.

Ma di che parliamo?

Il sistema squadra ha comunque la sua importanza, la Juve fino a un mese fa non segnava manco con le mani.

Soulè è un buon giocatore, ma non abbiamo lasciato Salah o Robben, eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il sistema squadra ha comunque la sua importanza, la Juve fino a un mese fa non segnava manco con le mani.

Soulè è un buon giocatore, ma non abbiamo lasciato Salah o Robben, eh.

Nessuno di quelli che abbiamo lasciato andare ha sfondato o è diventato un crack 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo scambio di messaggi tra i 2 mi sembra più finto dello scudetto di cartone dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti