Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli a Zazzaroni: "I miei giocatori sono tutti titolari, non ho avuto tempo di lavorare alla Juve. Sono arrivato che perdevano 300 mln e ora sono a -58"

Post in rilievo

7 ore fa, DEDONE ha scritto:

Il peggior dirigente sportivo della storia calcistica. Mai visto uno peggiore. Parlo in generale, non solo alla Juve. Resta il dubbio che sia stato un sicario mandato apposta per distruggerci. Altrimenti non si spiega. 

Da noi ha fatto male non c'è dubbio, ma non diciamo caxxate per favore! Uno che prende una squadra dalla D e la porta in A e che riporta lo scudetto a Napoli dopo 33 anni sarebbe il peggior dirigente della storia...ma ci credete davvero alle boiate che scrivete?

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riker ha scritto:

Da noi ha fatto male non c'è dubbio, ma non diciamo caxxate per favore! Uno che prende una squadra dalla D e la porta in A e che riporta lo scudetto a Napoli dopo 33 anni sarebbe il peggior dirigente della storia...ma ci credete davvero alle boiate che scrivete?

Male ha fatto male ma devi capire che per alcuni è qualcosa di personale per l’unica (o una delle pochissime) cose buone che ha fatto 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttore sportivo molto bravo; per dire Kelly e Alberto Costa sono due giocatori molto interessanti, Kolo Muani è stata una bella pescata. Molto meno come dirigente a 360 gradi, non ha avuto la lucidità di tenere in piedi un ambiente pesante. Probabilmente forte di un contratto lungo si sentiva con le spalle coperte.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Niente interviste, più avanti. Comunque materiale ne avresti… Da Huijsen criticato…

Ah, quindi l'ha venduto perché era criticato, ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minerva X ha scritto:

In base alle voci di corridoio lo hanno defenestrato perché stava per cedere Yldiz al Real e con i soldi della sua cessione aveva intenzione di acquistare Donnarumma, Oshimen e Tonali.

Se questo fosse vero io avrei firmato subito per questo affare, almeno a quest'ora avevamo aggiustato la squadra nei punti dove siamo piu' carenti.

Che barzelletta, basta guardare gli stipendi di questi 3 oltre i costi dei loro cartellini 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Un fallimento totale. Per cortesia

Non è così, Elkann gli aveva chiesto 3 obiettivi principali che erano 4 posto, riduzione debito e maggior sostenibilità riducendo il monte ingaggi, inserimento di alcuni giovani stabilmente in prima squadra

Tutti obiettivi centrati mi sembra, poi di errori ne ha commessi tanti, non c'è dubbio ma i fallimenti totali sono altre cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giornalista decente gli avrebbe risposto citando tutte le cappellate fatte in poco più di un anno.

È stato una catastrofe sportiva ed economica.

E dire che sarebbe pure juventino da sempre e che quindi era l'occasione della vita per lui 🤦

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Riker ha scritto:

Non è così, Elkann gli aveva chiesto 3 obiettivi principali che erano 4 posto, riduzione debito e maggior sostenibilità riducendo il monte ingaggi, inserimento di alcuni giovani stabilmente in prima squadra

Tutti obiettivi centrati mi sembra, poi di errori ne ha commessi tanti, non c'è dubbio ma i fallimenti totali sono altre cose

Per me è un fallimento aver svenduto Hujsen, aver fatto qualche cessione solo grazie ai giovani di maggior prospettiva, aver comprato a tanto giocatori che non hanno reso, aver alleggerito il monte ingaggi praticamente cacciando i pochi senatori che avevamo e sostituendoli con gente più scarsa. Obiettivamente non ci voleva un mago per fare ste robe. Poi se questo ha portato benefici al bilancio da tifoso sinceramente me ne sbatto se poi in campo assistiamo a tante, tantissime figuracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Riker ha scritto:

I danni che ha fatto alla Juve sono inenarrabili. Sfiduciato un allenatore in piena corsa scudetto bruciando un mercato di riparazione con due scarti. Spesi 150 milioni per tre brocchi. In particolare i 60 su Koop che sarebbe bastato guardare le partite e non leggere i giornaletti per capirne il livello. Svenduto un ragazzo che dopo 6 mesi viene ceduto ad un valore 4 volte superiore. Preso un allenatore folle e dargli campo nella distruzione dello spogliatoio con l'indecenza Danilo. Infine se discuti com me abbi un minimo di educazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha speso circa 150mil per Douglas luiz, kopmeiners e nico gonzalez e ancora parla? :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DEDONE ha scritto:

I danni che ha fatto alla Juve sono inenarrabili. Sfiduciato un allenatore in piena corsa scudetto bruciando un mercato di riparazione con due scarti. Spesi 150 milioni per tre brocchi. In particolare i 60 su Koop che sarebbe bastato guardare le partite e non leggere i giornaletti per capirne il livello. Svenduto un ragazzo che dopo 6 mesi viene ceduto ad un valore 4 volte superiore. Preso un allenatore folle e dargli campo nella distruzione dello spogliatoio con l'indecenza Danilo. Infine se discuti com me abbi un minimo di educazione.

Adesso tutti fenomeni a dire che koop era scarso e si vedeva 😂 ma per favore!!  Mi ricordo bene i voti che tutti davano al mercato di Giuntoli, dall'8 in su...hujsen è stato venduto a 17 milioni più % sulla rivendita, poteva chiedere di più? Forse si ma aveva giocato mezzo campionato e non da titolare alla Roma, poi ha fatto un ottima stagione( non 6 mesi) in premier e il real ha scommesso su di lui, ma io non ricordo tutte ste proteste al momento della vendita in premier...anche perché che se ne dica è stato il padre del ragazzo ad insistere per andare in premier. Giuntoli ha fatto grossi errori non c'è dubbio, ma ha centrato gli obiettivi minimi che gli avevano chiesto per il primo anno e questi sono i fatti non mie opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno male Bremer e Cabal ad ottobre, e questo si presenta a fine mercato di Gennaio con Vega e kelly....

Avevi un campioncino per le mani ( Huijsen), e lo hai ceduto ,non capendo il valore del ragazzo....

Ma di cosa vuoi parlare ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Riker ha scritto:

Adesso tutti fenomeni a dire che koop era scarso e si vedeva 😂 ma per favore!!  Mi ricordo bene i voti che tutti davano al mercato di Giuntoli, dall'8 in su...hujsen è stato venduto a 17 milioni più % sulla rivendita, poteva chiedere di più? Forse si ma aveva giocato mezzo campionato e non da titolare alla Roma, poi ha fatto un ottima stagione( non 6 mesi) in premier e il real ha scommesso su di lui, ma io non ricordo tutte ste proteste al momento della vendita in premier...anche perché che se ne dica è stato il padre del ragazzo ad insistere per andare in premier. Giuntoli ha fatto grossi errori non c'è dubbio, ma ha centrato gli obiettivi minimi che gli avevano chiesto per il primo anno e questi sono i fatti non mie opinioni

Difendere Giuntoli mi pare troppo.

Ha fallito tutti gli acquisti importanti, si è rivelato incapace di gestire una società permettendo a Motta di distruggere uno spogliatoio, ha venduto tutti i giovani forti che avevamo senza garantirsi un diritto di riacquisto e, quando eravamo secondi ad un punto, ha preso 2 bidoni che sono costati 9 milioni. Le uniche 2 operazioni buone sono state gli acquisti di Alberto Costa e Kelly.

Per me il peggio lo ha dato con la rinuncia a Tek, ottimo portiere e uomo spogliatoio, con un solo anno di contratto per sostituirlo con un portiere normale. Al Barcellona non è parso vero e se lo è preso gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Zazzaroni, Giuntoli era il nemico numero uno dopo che aveva avuto l’ardire di cacciare il suo amichetto, ora invece diventa la sponda per dare diritto di replica proprio allo stesso Giuntoli, l’importante è che vengano gettati dubbi sull’operato e sulle scelte della Juve. Personaggio viscidamente anti juventino come ce ne sono pochi, io non darei neanche spazio ai suoi “scoop”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

aver comprato a tanto giocatori che non hanno reso

Per me tutto si può sintetizzare in questo.

Perchè se quelli presi avessero reso, la Juve sarebbe tornata vincente, alle cessioni fatte non ci avrebbe pensato più nessuno e un miglioramento del bilancio non sufficiente sarebbe stato giustificato dai risultati. Ha toppato allenatore e acquisti principali, nell'ansia di far tornare la Juventus competitiva immediatamente, un'ansia che ha causato scelte errate che lo hanno bruciato, perchè per certe cose il lavoro deve essere graduale, paziente e perseverante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Più fanno disastri e più si vantano.  .doh

Non mi sembra si stia "vantando", tra l'altro sono pure mezzi messaggi rubati, non un'intervista.

Giuntoli ha comunque ragione sul fatto che gli é stato dato solo un anno, in concreto, che é troppo poco per qualunque dirigente.

Con queste premesse Marotta e Paratici andavano spediti via dopo un anno e aver preso Motta, Martinez, Krasic, Quagliarella rottosi irrimediabilmente, Bonucci (e lo stesso Barzagli) che sembrava un mediocre ecc..

E lo stesso varrà per Comolli, se la gente non la fai lavorare e non gli dai un minimo di prospettiva, nessuno fa miracoli costruendo squadre vincenti e rimettendo i conti a posto, specialmente se gli consegni un club in cui post uscita di Marotta economicamente sono stati fatti gli sconquassi e quindi prima di comprare bisogna vendere.

Giuntoli é passato dall'essere il sogno proibito di mezzo Forum quando era al Napoli ad essere eletto come totem del dirigente incapace, con nessun equilibrio nei giudizi.

La proprietà della Juve, sia con AA sia anche adesso con Elkann é la massima colpevole del periodo meno vincente che stiamo vivendo, ben più che i dirigenti scelti, che hanno avuto tutti poco tempo per lavorare e anche non così tanti mezzi (a parte Paratici), visto che hanno avuo una gestione abbastanza schizofrenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davjuve ha scritto:

Direttore sportivo molto bravo; per dire Kelly e Alberto Costa sono due giocatori molto interessanti, Kolo Muani è stata una bella pescata. Molto meno come dirigente a 360 gradi, non ha avuto la lucidità di tenere in piedi un ambiente pesante. Probabilmente forte di un contratto lungo si sentiva con le spalle coperte.

Meno male che qualcuno di lucido é rimasto (anche renato Veiga era un giocatore interessante ed in generale si vede che di calcio ne capice Giuntoli).

Sicuramente non é granché come "politicante", quello no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riker ha scritto:

Il grosso errore, per me, é stato puntare spendendo così tanto su Koopmainers e Nico Gonzales.

Giocatori anche buoni ma che non spostano poi moltissimo (e specialmente il secondo lo avevamo detto quasi tutti).

Peccato perché invece molte altre intuizioni sono state molto buone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti