Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli a Zazzaroni: "I miei giocatori sono tutti titolari, non ho avuto tempo di lavorare alla Juve. Sono arrivato che perdevano 300 mln e ora sono a -58"

Post in rilievo

46 minuti fa, The pretender ha scritto:

Si starà godendo l'indennizzo. 

questo è sicuro ...o starà aspettando l'occasione della vita, come Paratici...passato ad essere il plenipotenziario di una squadra che rischia fortemente la serie B 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alex101974 ha scritto:

Con le cessioni dei giovani bravi per 2 noccioline ha distrutto l'ultimo retaggio positivo della Juve vincente, sul resto non ne ha azzeccata 1, come Paratici un altro che, essendo bravo a fare certe cose, ha pensato di poterne fare delle altre partendo dalla Juve, pensa un pò....

Si ma Paratici non ha fatto un colpo di stato ...qualcuno in alto ce lo ha messo a fare quello che ha fatto ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Talmente bravo che c'è la fila per ingaggiarlo ... .the 

offerte ne avrà ricevuto, sia lui che T.Motta che Tudor

non sempre un dirigente o un allenatore, che per qualche anno deve solo essere pagato per non fare niente, ha fretta di tornare operativo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra di melma dopo 300 ml spesi

Sono titolari certo in effetti abbiamo un livello mediocre come lui

Meno male che lo hanno cacciato

Incapace presuntuoso e pure distruttivo. Ha creato un inferno alla Juve 

Con il suo modo di fare da bulletto di periferia e' stato il punto più basso mai toccato dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tiger man ha scritto:

Abbiamo una squadra di melma dopo 300 ml spesi

Sono titolari certo in effetti abbiamo un livello mediocre come lui

Meno male che lo hanno cacciato

Incapace presuntuoso e pure distruttivo. Ha creato un inferno alla Juve 

Con il suo modo di fare da bulletto di periferia e' stato il punto più basso mai toccato dalla Juve

Ha lasciato carta bianca a Motta permettendoglio di sfasciare completamente uno spogliatoio, non una volta è venuto in conferenza stampa a dare spiegazioni sullo schifo che stavamo vedendo tranne qualche intervistucola a pene di segugio. E poi c'è pure tutto il resto hehe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è il più grande flop costi rendimento della storia della Juventus caro Cristiano. Arthur aveva almeno la “scusa” della plusvalenza Pjanic. 60 mln cash per una roba del genere invece rimarranno senza scusa per sempre. Per tacere del fatto che hai ben pensato di farti 6 mesi con un centravanti solo e con Milik che sapevi benissimo fosse fisicamente inaffidabile. Abbiamo giocato con Weah centravanti. Dopo aver speso 200 mln in estate. Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Allegri? .uhm

O Zazzaroni sa qualcosa sulla Juve che non sappiamo? 
io Son convinto che sia stato allontanato per altro. 

Detto che, non ne ha azzeccata mezza.

Anche io. Solo sensazioni, ma qualcosa mi dice che dietro ci sia un po’ di torbido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marlow ha scritto:

Giuntoli a settembre dello scorso anno era considerato capace dalla maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Ha sbagliato tanto ma non è l'incapace che si vuol fare credere.

Onestamente quelli attuali mi sembrano peggio.

Qualche timore c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BNK ha scritto:

Provare a dimostrare che hai fatto bene, e presentare come un motivo giocatore che ha 20 anni è criticato al Real Madrid quando lo hai svenduto per 15 milioni un anno prima, presenta che purtroppo lavorare alla Juve non era per lui, sembra fuori testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Rubinetti chiusi poi ha speso per conceicao, zhegrova, openda e david, lasciando Locatelli a centrocampo... banalmente se al posto di openda prendeva un centrocampista da 40 milioni e si cautelava con una prima punta low cost?

L'anno scorso ne abbiamo preso uno da 60 e uno da 50... e non abbiamo messo a posto niente, anzi abbiamo incasinato ancora di più il reparto.

Sì, i rubinetti erano chiusi, se almeno il riscatto di Nico andrà a buon fine, sarà stato un mercato in attivo (senza contare i riscatti di quelli acquistati l'anno prima ovviamente).

L'ho detto, si sperava che almeno uno dei due maxi esborsi dell'anno scorso si riprendesse e si è messo mano nel reparto più scarso, anche tenendo conto del probabile addio di Vlahovic. E anche quest'anno si è sbagliato quasi tutto. Ma non è che se Cobolli è un inetto, questo riabiliti Giuntoli, al contrario direi che mette ancora più a nudo i disastri che ha fatto, visto che è grazie a quelli che non si è potuto intervenire in tutti i reparti ma solo in uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai zitto buffone che hai DISTRUTTO la Juventus che poteva ripartire alla grande con tutti i giovani che aveva. Unica giustificazione che puoi avere e’ che il padrone è Elkann che ti avrà chiesto di autofinanziarti con chi ti pare basta che lui non doveva metterci soldi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saxon ha scritto:

Koopmeiners nico gonzalez Douglas luiz alcaraz djalo rescissione scezny per prendere di Gregorio tiago motta..esonero grottesco di Allegri. Rinnovo a rugani svincolato per poi cederlo in prestito gratuito...David era una trattativa impostata da giuntoli chiusa da comolli..e forse dimentico qualcosa 

E sbolognato Danilo come un appestato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartvanzetti ha scritto:

offerte ne avrà ricevuto, sia lui che T.Motta che Tudor

non sempre un dirigente o un allenatore, che per qualche anno deve solo essere pagato per non fare niente, ha fretta di tornare operativo ...

Il contratto di Giuntoli è stato risolto non è più a libro paga. Poi se mi dici che si sta godendo i soldi presi è un altro discorso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

E sbolognato Danilo come un appestato. 

Esatto...infatti ne ha fatte talmente tante che sui due piedi non le ricordavo tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Soltanto un anno

In realtà sono due. 

Magari fosse stato solo uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore del calcio moderno si misura anche con la dignità dimostrata dagli addetti ai lavori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo chi fosse quell'altro iscritto di vs che diceva più o meno le stesse cose, difendendo giuntoli a spada tratta e dava del cretino a chi la pensava diversamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venduto tutto il settore giovanile per riempire la rosa di gente che vale nulla e ancora adesso è titolare perchè chi è arrivato dopo alla continassa è perfino peggio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Kelly da inizio stagione è uno dei migliori, perchè bisogna sminuirlo per forza? Secondo me in questo momento il rendimento è in linea con quanto è stato pagato. 

Non si tratta di sminuire, si tratta di dare il giusto peso alle cose 

Kelly è un difensore normale come se ne trovano tanti anche a cifre piu basse di quanto lo abbiamo pagato 

Quest anno  sta rendendo bene nel nostro campionato per fortuna nessuno lo nega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è un dirigente preparato, quanto fatto a Napoli parla chiaro. Da noi è stato cacciato frettolosamente, trovo che abbia sbagliato nel non proteggere adeguatamente Motta, ed è vero che non ha avuto modo di lavorare 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti