Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli a Zazzaroni: "I miei giocatori sono tutti titolari, non ho avuto tempo di lavorare alla Juve. Sono arrivato che perdevano 300 mln e ora sono a -58"

Post in rilievo

ma ancora lo fanno parlare 'sto inside job di de papponis. Dovrebbero spedirlo in galera insieme al suo amato presidente. 

Il problema è che abbiamo preso uno che è in buonafede ma che è 10 volte più scarso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, onetime said:

E ditelo che volete fa saltà in aria il forum!! sefz

Mi hai tolto le parole di bocca, stavo per scrivere proprio la stessa cosa, poi sei arrivato tusefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

In che senso? Sembra un messaggio privato questo, con quale diritto ne stiamo parlando? 

Allegri? .uhm

O Zazzaroni sa qualcosa sulla Juve che non sappiamo? 
io Son convinto che sia stato allontanato per altro. 

Detto che, non ne ha azzeccata mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Che coraggio. 

Venduti Huijsen e Soule. 

Il prossimo sarebbe stato Yildiz. 

L'hanno fermato appena in tempo.

Ha epurato una squadra intera di giocatori validi  dal portiere a Danilo che erano giocatori che avevano una mentalità da Juve e di quelli in prospettiva … penso che questo sia evidente e forse sarebbe il caso che di questo non ne parlasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell’idea che l’unica scelta sbagliata sia stato Motta… poi a cascata per accontentarlo ha fatto disastri(soprattutto in uscita) con un allenatore non diverso secondo me avrebbe fatto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disGiuntoli meglio se stia zitto. Non ha ancora capito che il problema non son stati né gli scellerati acquisti né le demenziali cessioni. Il problema è che si è rivelato un 71, un uomo veramente esecrabile nei rapporti umani, capace di rompere male i rapporti sia con Allegri che con Danilo, facendo implodere due spogliatoi in due anni. Stia zitto e faccia tesoro dell'esperienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato tanto almeno il 50% degli acquisti ma quello che è arrivato adesso è pure peggio non ne ha azzeccato mezzo e ha pure fatto saltare il ritorno di Muani che rispetto a David e Openda era Van Basten.

E comunque Kelly battezzato da tanti come un pippone oggi con Kalulu è il difensore migliore in rosa dopo Bremer.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca, stavo per scrivere proprio la stessa cosa, poi sei arrivato tusefz

pNBhHO5.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non comprava bidonazzi come gonzales koop e luiz eravamo a +100 e in campo messi uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pagato 24mln un giocatore che era praticamente un parametro 0 6 mesi prima e 5mln per il prestito di un altro che è stato rispedito al mittente.

Con la stessa cifra poteva benissimo prendere un fenomeno generazionale di quel reparto come Calafiori prima dell'europeo così come Hujsen regalato per pochi mln e neanche subire il controllo con una recompra.

Poi solo danni come tolto tutti i senatori di quella squadra senza procedere per gradi, fatto fuori tutti i migliori prospetti cresciuti nel vivaio e mantenuto pochissimi italiani.

Trattato Danilo come il milik di turno... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Paratici e Arrivabene ce li siamo dimenticati, vero?

Comunque avrà fatto sicuramente degli errori ma per me con Comolli siamo finiti in mano peggiori.

Tutti hanno commesso errori ma, per il rapporto fra le sostanze a disposizione e gli investimenti fatti, per me Giuntoli è il peggiore, anche considerando il patrimonio giovani letteralmente dilapidato.

Per quanto riguarda Comolli, non temere, lo segue a ruota a pochissima distanza, ma almeno ora ha passato la palla a Ottolini.

Considerate certe “perle” come le cifre del prestito di Alcaraz, gli acquisti di Luiz e Gonzalez, per non parlare dell’”affare Huijsen”, per me Giuntoli non ha eguali.

Arrivabene ha preso Vlahovic a cifre altissime, ma alla fine è l’attaccante migliore che abbiamo avuto negli ultimi anni, peraltro decisivo per la vittoria di un trofeo; inoltre ha preso la decisione, a posteriori estremamente saggia, di non rinnovare Dybala.

In merito a Paratici… beh… per quanto possa aver sbagliato, mi sa che sei tu che dimentichi qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore che ha fatto è stato dare troppo potere a Motta, consentendogli di epurare chiunque non gli andasse a genio. 

Per il resto ha sbagliato mercato, ma il suo successore si sta dimostrando persino peggio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti titolari? 150 mln buttati per Luiz, Koopmeiners,  lo stesso Nico che da noi non ha reso, per non parlare della scelta di Motta dopo aver esautorato e non supportato Allegri che era in lotta per lo scudetto fino a febbraio.

Lasciamo perdere, va...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto 2 anni, non due giorni e se la squadra è piena di mezze scarpe (titolari solo perché siamo senza una lira per cambiarli) la colpa è sua.

Ha svenduto Huijsen per una cifra per cui giustamente tutti gli hanno riso dietro, dilapidato anni di ottimo lavoro fatto con la next gen per una manciata di milioncini spesi tutti per prendere giocatori che hanno floppato malissimo e scelto il più stupido degli allenatori sulla piazza.

Ha dimostrato che i risultati di Napoli erano più frutto della bravura di De laurentis che sua.

Peggio di così non poteva fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolari e infatti SI VEDE. Non ne ha preso uno decente. Passato da 300 a 58 (anche qui ci sarebbe da vedere i numeri reali) vendendo l’intero settore giovani , Fagioli, ecc per pochi spicci. 

Scarso. Guerra tra scarsi fra lui e Allegri e Motta. Come lo fu tra Comolli o Tudor e come lo sarà fra Comolli e Spalletti. Dirigenti e uomini in posizioni decisionali scarsi, ma scarsi davvero, e si vede dal mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non ho ben capito il passaggio sul Huijsen criticato. 

intende dire "mi hanno criticato per l'affare hujsen ma forse avevo ragione io, non è un fenomeno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ha sbagliato tanto almeno il 50% degli acquisti ma quello che è arrivato adesso è pure peggio non ne ha azzeccato mezzo e ha pure fatto saltare il ritorno di Muani che rispetto a David e Openda era Van Basten.

E comunque Kelly battezzato da tanti come un pippone oggi con Kalulu è il difensore migliore in rosa dopo Bremer.

Quindi siamo scemi perché in 6 mesi di schifo avevamo battezzato Kelly come pippone (verissimo, mi cospargo il capo di cenere) ma altrettanti 6 mesi sono bastati per decretare che Kolo Muani era un fenomeno (nonostante in premier stia facendo pietà e prima di arrivare da noi veniva chiaramente da una deludente esperienza al Paris), e 6 mesi negativi di questa stagione sono sufficienti a dire che David e Openda sono due paracarri.

Si sa che siamo tifosi, e sul momento, a mente non fredda, siamo facili ad abbandonarci a giudizi estremi, però ogni tanto bisogna tirare il fiato e provare a riflettere in maniera un po' più equilibrata. Openda ha delle caratteristiche interessanti, io credo che se riusciamo ad integrarlo bene, nelle partite in cui affrontiamo squadre che non si barricano, e che quindi gli lasciano dello spazio dietro la linea della difesa, dove far valere la sua velocità, può incidere molto. Quindi soprattutto in europa (e vista la nostra atavica speranza di far meglio in europa, non sarebbe male avere qualche giocatore adatto). David al momento è in un empasse psicologica notevole, non so se se ne caverà mai fuori, ma ogni tanto succede che una volta toccato il fondo uno risalga, anche se spesso si mette a scavare.

Abbiamo un allenatore capace, che ha già portato i risultati a livelli accettabili, io credo che se gli diamo il tempo di costruire un gioco e lavorare con i giocatori, se trova una quadra saprà farli rendere ed esaltare. Se continuiamo a fagocitare gente ogni 2x3 invece, non credo ce ne sarà mai il tempo e probabilmente faremo ancora la figura dei peracottari. Chiaramente quei pseudodirigenti che abbiamo, devono mettersi a lavoro e cercare di sistemare le ataviche falle di questa squadra (centrocampo su tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

La cosa peggiore che ha fatto è stato dare troppo potere a Motta, consentendogli di epurare chiunque non gli andasse a genio. 

Per il resto ha sbagliato mercato, ma il suo successore si sta dimostrando persino peggio di lui.

Il successore però è arrivato a fine maggio con pochissimo tempo e pochi soldi e preso David a zero per sostituire il separato in casa Vlahovic, magari la scommessa è per ora fallita ma non  ha speso 200 mln e rotti sul mercato per i vari Luiz, Koopmeiners e compagnia. 

Comolli non mi convince ma direi di vederlo all'opera quest'anno prima di trarre conclusioni definitive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti