Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Federico Chiesa è finito al centro di un vero e proprio duello di mercato tra Juventus e Napoli. Nelle ultime ore, infatti, entrambe le big di Serie A sono state accostate all’esterno offensivo classe 1997, con l’obiettivo di riportarlo in Italia già a gennaio tramite la formula del prestito.

Le sensazioni che arrivano dall’Inghilterra, però, non sono incoraggianti. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, è infatti altamente improbabile che Chiesa lasci il Liverpool nel corso della sessione invernale. Il club inglese avrebbe deciso di chiudere a qualsiasi ipotesi di uscita a gennaio, sia in prestito sia a titolo definitivo.

Discorso diverso per il futuro più lontano. Una volta concluso il mercato invernale, i Reds potrebbero valutare la cessione dell’attaccante italiano, ma esclusivamente attraverso un trasferimento a titolo definitivo. Al momento, però, questa possibilità resta congelata per precisa volontà del club.

In stagione Chiesa ha collezionato 15 presenze in Premier League, realizzando 2 gol, dopo il trasferimento dalla Juventus avvenuto nell’estate del 2024. Il suo contratto con il Liverpool scadrà nel giugno 2028, dettaglio che rafforza ulteriormente la posizione del club inglese nelle trattative.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, RafaNadal said:

Che poi fullkrug a quelle condizioni ci sarebbe servito 

Quello da prendere era Hojlund. 5 mln di prestito + opzione di aquisto a 40mln. Ancora 22 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Non è così!

É uno che i gol li ha sempre fatti, non lo hanno pagato ed addirittura contribuiscono allo stipendio. Milik purtroppo è un ex giocatore 

Contano gli ultimi 2 anni. Ha segnato 3 gol negli ultimi due campionati. Aveva senso fino al 2023//24 è il guido Rodriguez dell'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Contano gli ultimi 2 anni. Ha segnato 3 gol negli ultimi due campionati. Aveva senso fino al 2023//24 è il guido Rodriguez dell'attacco 

Ehhhh.

questa estate l’ho scritto più volte, e penso una roba simile anche di Zirkzee e dell’80% di chi gioca nello utd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Col * che spendo un euro per questo. Il West ham come terzini chi ha? 

Facciamo lo scambio con Joao Mario piuttosto 

Ma chi lo vuole questo a titolo definitivo? Già tanto sarebbe se NOI accettassimo un prestito gratuito fino a giugno. Guarda questi che sono in lotta per non retrocedere e vorrebbero sbolognarci a titolo definitivo un loro scarto che non ci siamo neanche cacati quando stava a p0 .muttley

Ma si andiamo pure ad ingolfarci per anni, tanto siamo già pieni di fenomeni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, marko77 said:

E chi lo può dire? Il Futuro non lo conosce nessuno..

ma detto ciò è un esempio che non regge, bremer è ancora tuo mentre chiesa hai pregato per cederlo!

non scherziamo dai?

E alla domanda come mai il Liverpool non sta mostrando nessuna resistenza alla cessione tu che mi rispondi? Prova a vedere invece cosa ti fa la Juventus se provi a chiedere Bremer!!

hasbulla-money.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ehhhh.

questa estate l’ho scritto più volte, e penso una roba simile anche di Zirkzee e dell’80% di chi gioca nello utd 

Zirzkee non è mai stato un bomber però Ha doti tecniche eccellenti. 

Fullkruk è una punta classica 

Zirzkee lo possiamo giudicare sulle giocate, l'altro solo sul numero dei gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, marko77 ha scritto:

E chi lo può dire? Il Futuro non lo conosce nessuno..

ma detto ciò è un esempio che non regge, bremer è ancora tuo mentre chiesa hai pregato per cederlo!

non scherziamo dai?

E alla domanda come mai il Liverpool non sta mostrando nessuna resistenza alla cessione tu che mi rispondi? Prova a vedere invece cosa ti fa la Juventus se provi a chiedere Bremer!!

Ma se, letteralmente, tutti dicono che il Liverpool è l'unico ostacolo alla trattativa al momento, perché non vuole privarsi del giocatore?

Sembra che decidiate prima cosa volete pensare, e poi piegate i fatti per supportare l'idea che vi siete fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nel senso che devono pagare loro me per prendermi Rodriguez? Ci sto 

4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma chi lo vuole questo a titolo definitivo? Già tanto sarebbe se NOI accettassimo un prestito gratuito fino a giugno. Guarda questi che sono in lotta per non retrocedere e vorrebbero sbolognarci a titolo definitivo un loro scarto che non ci siamo neanche cacati quando stava a p0 .muttley

Ma si andiamo pure ad ingolfarci per anni, tanto siamo già pieni di fenomeni .ghgh

Per farmi andare bene questo pretendo un conguaglio da 8/10 se gli proponiamo Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Ma prendere solo la Serie A è insensato, altrimenti prendiamo solo i primi 42' di tutte le partite etc. Chiesa prime era un esterno veramente forte, cosa supportata anche dai numeri. 

I dubbi su chi sia oggi ci sono tutti, lungi da me negarlo. Però è anche vero che, al contrario di Pogba, ha saltato 1 partita da praticamente 1 anno pieno. È sempre stato disponibile, semplicemente non utilizzato. 

Non è vero eh...l'anno scorso ne ha saltate di convocazioni perché indisponibile...

Screenshot_2026-01-06-18-11-33-59_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non è vero eh...l'anno scorso ne ha saltate di convocazioni perché indisponibile...

Screenshot_2026-01-06-18-11-33-59_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Un anno pieno, intendo tutto il 2025. La stagione scorsa ha saltato tutto l'inizio di stagione per un ritardo di condizione, da allora tutto liscio tranne per una partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Un anno pieno, intendo tutto il 2025. La stagione scorsa ha saltato tutto l'inizio di stagione per un ritardo di condizione, da allora tutto liscio tranne per una partita

Si, però giocando pochissimo...il dubbio che giocando di più possa fermarsi è lecito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, però giocando pochissimo...il dubbio che giocando di più possa fermarsi è lecito...

Assolutamente sì, non sappiamo semplicemente. Però su questo mi tengo agnostico semplicemente, perché non sappiamo se sia scelta tecnica o roba legata a problemi fisici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexJuventus3 said:

Assolutamente sì, non sappiamo semplicemente. Però su questo mi tengo agnostico semplicemente, perché non sappiamo se sia scelta tecnica o roba legata a problemi fisici. 

Ah beh, su questo concordo...non ha senso fare dietrologie, anzi pare palese che a slot non piaccia in primis...

Però io giocatori simili li scarterei subito per questo tipo di incognite...abbiamo "rischiato" troppo negli anni con calciatori che avevano pregressi fisici significativi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un centrocampista di qualità e personalità. Serve un terzino sinistro e anche destro. Servirebbe anche un portiere di spessore. 

Chi si va a prendere per primo? Una riserva di Yildiz. 

Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Da quando Gasperini ha dichiarato ai microfoni che Ferguson è scarso ha preso a segnare..

@Spalletti

Quoto

David non mi sta convincendo, tutta la vita Vlahovic

Spalletti cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Quello da prendere era Hojlund. 5 mln di prestito + opzione di aquisto a 40mln. Ancora 22 anni.

Che il forum aveva bollato come pippone.

E che se lo avessimo preso per 40 milioni qualcuno aveva dichiarato di potersi dare fuoco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah beh, su questo concordo...non ha senso fare dietrologie, anzi pare palese che a slot non piaccia in primis...

Però io giocatori simili li scarterei subito per questo tipo di incognite...abbiamo "rischiato" troppo negli anni con calciatori che avevano pregressi fisici significativi...

Per me un prestito con obbligo condizionato alle presenze sarebbe perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Tutto ampiamente previsto 

Prevedibile come il solito * della Roma 

Quest'anno sono letteralmente * e Svilar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GYBE666 ha scritto:

per tecnica e intelligenza calcistica, ahimè, si è dimostrato il cc migliore che hai avuto... ha giocato in ogni ruolo, da terzino, tornante, mezzala e trq paragonarlo a Sturaro vuol dire essere intellettualmente disonesti. Dimmi un solo cc che ha avuto il rendimento suo negli ultimi 3,5 anni...se chiede un adeguamento è perché è anche lui consapevole del valore relativo della rosa attuale, vorrei ricordarti che quello con più presenze e la fascia da capitano è Locatelli...non Khedira, non Vidal, Pirlo, Pjanic o Matuidi...

non ci sono soldi.

Infatti stai paragonando le prestazioni di un cc modesto in una squadra di mostri con quelle di un cc modesto in una squadra modesta. 

McKennie più duttile (anche sturaro fece il terzino in verità) e un po' più tecnico? Va bene, stiamo guardando il dito che indica la luna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.