Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Un tiro subito una rete. Continuate a cercare i problemi altrove 

Te la posso ribaltare dicendoti 20 tiri fatti e 1 gol :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventinove ha scritto:

Perdonami, a me sembra che a differenza di altri allenatori Spalletti si sia assunto in pieno le responsabilità della sconfitta di Napoli.

E non lesina mai complimenti ai giocatori, mettendoli di fronte alle loro responsabilità sempre.

E questo non significa addossare colpe, ma cercare di infondere sicurezza e mentalità.

Anche pubblicamente.

Perché la percezione di tutto ciò che viene da fuori è perfetta per una massima bartaliana: "gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare".

Non è così, ma occorre pazienza.

6 figure dirigenziali operative diverse in 7 anni (Marotta, Paratici, Cherubini, Arrivabene, Giuntoli, Comolli); 7 gestioni tecniche differenti in 6 anni e mezzo (Allegri, Sarri, Pirlo, Allegri, Motta, Tudor, Spalletti).

Ci rendiamo conto che abbiamo avuto la stabilità dell'Inter di Moratti?

Cosa c'entrano i massimi sistemi con l'1-1 tragicomico di tre giorni fa ?

2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Del resto dopo Napoli ha buttato sotto un treno i giocatori. Tra l'altro si è sottilmente preso la colpa della confusione per il rigore (dicendo qualcosa tipo "qualche volta lo deciderò anche io).

Però vabbè, mi preparo al solito alla risposta da palla buttata in tribuna, è più facile che stasera vinciamo con 8 gol di scarto che avere una conversazione nel merito con la maggior parte della gente qua dentro lol

Preparati pure .ghgh non lo dice certo il Bepi di turno per farsi perculare dall'Alex di turno, per tutto il resto la fede fa miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Avrebbe reso da noi e senza Conte?

Non lo so.

Sicuramente il giocatore, considerata la età, è di indubbio valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq manca il centravanti, e io avrei già preso Dzeko in prestito magari oneroso fino a giugno e stasera lo schieravo già..

Tanto in giro di centravanti validi e in vendita e che possiamo  permetterci non c'è ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tiger Black&white said:

Non impareremo mai....  Siamo messi così perché non ci siamo, non abbiamo idee. 

A me nel caso farebbero soprattutto incavolare i soliti peana prematuri da parte dei giornalisti lecchini e dei tifosi come veco...arriva lo sceriffo, arriva un sistema moderno, l'uso dei dati, professionisti in ogni settore, bla bla bla

..e poi fanno mercato in base ai procuratori...bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Te la posso ribaltare dicendoti 20 tiri fatti e 1 gol :d

Se avessimo un Mazinga in porta ed uno in attacco vinceremo 10 tutte le partite.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Questa estate quando non si chiude e per KM c'era Hojlund prendibile.

Nessuno dei direttori sportivi qua dentro aveva ipotizzato potesse essere il nome giusto.

Anzi , guai a solo nominarlo.

Ma questo vale per i vari Pulisic, Chala, Konè ecc..

Tutti giocatori determinati nelle altre squadre.

Forse non è così facile come sembra?

Forse non tutti i nomi con Hype sono buoni e quelli che non lo hanno non lo sono?

Si ma intanto molte altre squadre pescano bene, almeno parte dei loro aquisti. Noi non facciamo un grande aquisto da molto molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Spoiler:

Se chiesa va al Napoli.

Maledetti! Dovevamo prenderlo noi, incapaci!

.ghgh

ma chi se lo fila magari andasse al napoli, ma i polli siamo noi con il prescritto presidente che abbiamo il peggio è sempre dietro l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Si ma intanto molte altre squadre pescano bene, almeno parte dei loro aquisti. Noi non facciamo un grande aquisto da molto molto tempo.

Certo, perché gli altri dirigenti sono più bravi .

Sto solo dicendo che non è così semplice come la si vuole raccontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Cmq manca il centravanti, e io avrei già preso Dzeko in prestito magari oneroso fino a giugno e stasera lo schieravo già..

Tanto in giro di centravanti validi e in vendita e che possiamo  permetterci non c'è ne sono

Mah per anni abbiamo avuto Dusan che è un centravanti e il nostro score offensivo è calato comunque drasticamente...secondo me non è un problema di nome ma di mentalità dell'intera squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se avessimo un Mazinga in porta ed uno in attacco vinceremo 10 tutte le partite.

.sisi

Sarrebbe bastato un centravanti vero per avere almeno 4/5 punti in piú. Poi per carità nessuno impedisce di considerare i nostri due eroi all'altezza della situazione d'altronde 1 gol a testa dopo 18 giornate sono un bottino invidiabile, da cecchini purissimi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Mah per anni abbiamo avuto Dusan che è un centravanti e il nostro score offensivo è calato comunque drasticamente...secondo me non è un problema di nome ma di mentalità dell'intera squadra.

A parte chi ti fa la differenza da solo e sono pochi.. è il collettivo e per un attaccante il centrocampo/trequarti e rifinitura che contribuisce a far grande un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Quello da prendere era Hojlund. 5 mln di prestito + opzione di aquisto a 40mln. Ancora 22 anni.

se Hojlund fosse venuto alla Juve e David al Napoli il primo avrebbe fatto caga*e e il secondo avrebbe fatto caterve di gol. Contesto, allenatore, modo di giocare fanno TUTTO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Sarrebbe bastato un centravanti vero per avere almeno 4/5 punti in piú. Poi per carità nessuno impedisce di considerare i nostri due eroi all'altezza della situazione d'altronde 1 gol a testa dopo 18 giornate sono un bottino invidiabile, da cecchini purissimi :d

Vorrei sapere chi è che considera Openda e David all' altezza al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che il vice-Yildiz, Chiesa o chi per lui serve anche perché a metà stagione Zhegrova non può ancora giocare titolare.

Io l'aspetto ancora, ma ad oggi il Kosovaro non era esattamente l'acquisto che ci serviva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

se Hojlund fosse venuto alla Juve e David al Napoli il primo avrebbe fatto caga*e e il secondo avrebbe fatto caterve di gol. Contesto, allenatore, modo di giocare fanno TUTTO.

Dimentichi una cosa la maledizione di elcan che tutto ciò che tocca da ora diventa materiale di colore marrone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

"Patiscono la pressione" (il museo, le strutture, le foto alle pareti, ora anche lo stadio) l'ha infine detto Spalletti, anche se tre quarti di angolo non vede la differenza fra giocare alla Juve e giocare alla Roma, al Torino, al Lione ecc ecc ecc ... Chiesa almeno quella non l'ha mai patita e quindi +1 prima ancora di arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Piccolo OT

Lecca Roma 0-2 al 75

il grande Falcone che contro di noi sembrava Superman, prende il primo gol con un tiro centrale dal limite mettendoci 40 secondi per arrivare sulla palla e concede ingenuamente il calcio d’angolo dove poi la Roma, raddoppia con Dovbyk.

Solo contro di noi fanno i fenomeni 

Fine OT

Farei notare che in realtà contro di noi ha fatto solo una parata in tuffo, su Cambiaso, e nemmeno così difficile.

Per il resto glie l'abbiamo sempre tirata in bocca o sul palo o fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Se ho fatto bene i conti, 9 milioni

Se in prestito con obbligo dovrebbero essere 7,5 o anche meno, anche perché non so quanti di quei bonus sono stati raggiunti... Nella migliore delle ipotesi sono 6.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.