Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me, paradossalmente, si è fatto meglio col Lecce. Oggi praticamente almeno 2/3 ce li hanno regalati loro

Si infatti hai ragione per me, anch'io trovo che si sia fatto meglio sabato

Oggi palle gol pulite pulite in effetti non ne abbiamo create se andiamo a vedere e come dici bene tu 2 gol ce li hanno...sulla trequarti ci arriviamo e ci stiamo anche abbastanza, ma titik titok ci è mancata sempre un ultima giocata che fa si che si crei l' occasione nitida da highlights diciamo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto questo Miretti lo faceva gia’ al Genoa con Vieira che gli ha insegnato 3/4 trucchetti niente male ed infatti era diventato titolare facendo delle ottime partite.

Continuo a non capire perche’ non ci si voglia puntare veramente, magari puo’ fare qualche errore, chi non lo fa.. Ma ha praticamente tutto per diventare un bel cc, se poi riesce a crescere ancor di piu’ in autostima, meglio ancora

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Vlahovic non è un giocatore da Spalletti.

Il gioco che ha fatto oggi David, Vlahovic manco se ricomica dalla scuola calcio lo riesce a fare

Continuo a pensarla come i giorni scorsi, ovvero che a David vada dato tempo. Chiaramente non infinito ma aspetterei luglio per tirare le somme, ha certamente qualità nel fraseggio che poche altre punte hanno, però fisicamente deve svoltare, sembra un cinghiale al momento più che un toro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque posso dire? Miretti è stato anche molto determinato oggi. Pressava, correva, si inseriva. Carattere giusto. 

speriamo diventi pure continuo, perchè a noi serve un giocatore cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

La differenza che Soule avrebbe pesato 3/4 milioni annui sul bilancio, Conceicao ora ne pesa circa 16, ergo avremmo avuto molto più spazio per formare una coppia di livello sulla destra

Poi hanno caratteristiche diverse, Soule meno strappi, ma più visione di gioco e calcio in porta, anche sui piazzati 

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sarà ma per me Concencao in assoluto è più forte e determinante.

Al di la delle preferenze per uno o per l'altro lo scambio sicuramente non ha spostato un granché

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto questo Miretti lo faceva gia’ al Genoa con Vieira che gli ha insegnato 3/4 trucchetti niente male ed infatti era diventato titolare con delle ottime partite.

Continuo a non capire perche’ non ci si vuol puntare veramente, magari puo’ fare qualche errore, chi non lo fa.. Ma ha praticamente tutto per diventare un bel cc.

Pensa alle possibilità che diamo in continuazione a Cambiaso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto questo Miretti lo faceva gia’ al Genoa con Vieira che gli ha insegnato 3/4 trucchetti niente male ed infatti era diventato titolare con delle ottime partite.

Continuo a non capire perche’ non ci si vuol puntare veramente, magari puo’ fare qualche errore, chi non lo fa.. Ma ha praticamente tutto per diventare un bel cc.

Boh ma sinceramente non capisco molto lo stupore, che Miretti sia un calciatore bravo e con caratteristiche uniche non lo scopriamo stasera. Il suo problema principale è la discontinuità legato alla poca lucidità davanti alla porta. Ma sa inserirsi, ha una buona tecnica di base, se migliora in zona gol diventa a mani basse uno dei migliori centrocampisti italiani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Immaginavo ci fosse lo zampone del Chiello

Peccato che lui non sia il DS. Fino a quando non ci sarà chiarezza nei ruoli continueremo a sbagliare mercati su mercati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sarà ma per me Concencao in assoluto è più forte e determinante.

Io proprio la vedo al contrario. Soule che deve ancora crescere molto,ha più tecnica e creatività e anche visione di gioco. Ha meno intensità e’ più classico 

A noi serviva più l’argentino non avendo centrocampisti creativi ed essendo Yildiz più portato al gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Locatelli ???

Chiesa Miretti/McKennie Yildiz

???

Davanti preferisco Openda a David ma contro difese chiuse meglio il secondo

Openda per me è veramente senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Io proprio la vedo al contrario. Soule che deve ancora crescere molto,ha più tecnica e creatività e anche visione di gioco. Ha meno intensità e’ più classico 

A noi serviva più l’argentino non avendo centrocampisti creativi ed essendo Yildiz più portato al gol 

Io le poche volte che lo ho visto alla Roma Soule ha sempre inciso relativamente poco.

Concencao invece è spesso determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me, paradossalmente, si è fatto meglio col Lecce. Oggi praticamente almeno 2/3 ce li hanno regalati loro

è vero che ci hanno regalato loro i gol però a me la juve ha dato una sensazione di dominio totale, che forse in questi anni si è visto solo nelle partite di coppa italia a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete gli algoritmi??? Chissà cosa vedevano o dicevano di Openda,i giocatori vanno visti dal vivo per bene per capire come giocano. Io Openda lo conoscevo solo di nome,mai interessato di lui perché già leggendo le sue caratteristiche tecnico/fisiche,per me era totalmente fuori dai miei parametri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

mondiale Italia gattuso buffoni Bonucci chiellini frattesi chiesa

solo io ci vedo un sottile filo rosso, anzi azzurro? 

Forse stanno iniziando a capire che la Juventus ha bisogno di un blocco italiano e una parte di stranieri perché chi è nato in Italia lo sa che cosa vuol dire giocare nella Juventus. 

A parte gente come Cambiaso che spesso lo dimentica.

Ma anche uno come Locatelli nonostante i suoi limiti lo sa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A noi serviva più l’non avendo centrocampisti creativi ed essendo Yildiz più portato al gol 

soule è un giocatorino...senza palle

il portoghese invece è giocatore di spessore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini spinge per il ritorno di chiesa

I dialoghi vanno avanti 

pedulla’

Si facesse i fatti suoi Chiellini .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.