Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Spectreman said:

Lotito campa di Lazio così come il Dela campa di Napoli, non hanno fondi o controllanti che gli coprono le chiappe e se spendono lo fanno con ragion veduta.

Vendono quelli messi in vetrina a tanto spendendo per giovini virgulti che possono fare bene per poi rivenderli. 

A Conte gli ha venduto Kvara ed è ordunque sopravvissuto...:d

Screenshot_2026-01-07-16-55-26-2.jpg

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Secondo me coi prezzi di oggi un centrocampista come Guendouzi è stato valutato il giusto, se pensi che la cheerleading Matotta chiede 35ml per la sesta scelta di centrocampo...:261:

Vero, però i 30 di Guendouzi sono reali a differenza dei fantomatici 35 milioni di Kebab per Frattesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rincon per 8 milioni + 1 di bonus :d 

però lui fu preso il 3 gennaio sefz 

Visto che Allegri cambiò poi modulo rendendo l'acquisto inutile forse in questo caso era meglio aspettare sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Orazio Accomando, dagli studi di Mediaset, ha parlato del mercato della Juventus e in particolare dell'interesse per Federico Chiesa: "Contatti con il giocatore e con il suo entourage sono costanti. La Juventus sta cercando di capire quelle che sono le condizioni della Liverpool, che da quello che ci risulta, chiede una cifra vicino ai 12 milioni di euro per liberarsi a titolo definitivo di Federico Chiesa. Il Liverpool chiude alla possibilità, sia con la Juve sia con altre squadre italiane, c'è anche il Napoli alla finestra ad esempio, di cedere chiese in prestito con diritto di riscatto. Se deve cederlo lo vuole cedere a titolo definitivo". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Visto che Allegri cambiò poi modulo rendendo l'acquisto inutile forse in questo caso era meglio aspettare sefz

Me lo ricorderò sempre quando, al camp nou, al ritorno, ebbe l’occasione di andar in porta ma tornò indietro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Liverpool, non che me ne freghi molto nello specifico ma in generale, dovrebbe dirci per quale motivo chiede 12 milioni per un panchinaro detestato dall'allenatore

quali sono le motivazioni sociologiche alla base di tale delirio esistenziale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma certo, diciamo che valuti la reazione...non so, pensa alla cessione di Neymar al PSG...era francamente inaspettata, a Barcellona mica pensavano che qualcuno avrebbe pagato la clausola e prime di quell'anno mi sa che la cifra più alta spesa per un calciatore fossero i 100+ milioni per Bale...Ecco, ti ritrovi a quasi fine mercato senza Neymar e con tanti soldi...diciamo che quello che fecero con quei soldi non fu per nulla encomiabile, anzi...e questo episodio è stato molto importante per il Barcellona perché gli ha tagliato di netto ogni sorta di programmazione che avessero (Neymar era dichiaratamente l'erede di Messi...) e non furono in grado di adeguarsi a quell'imprevisto, bruciando soldi su soldi...

Oppure Moggi con esnaider...e infatti per un paio d'anni pagammo quell'immobilismo con del Piero post infortunio (che infatti fu in odore di cessione se ricordi...)..

Eh ma che i club non puntino all'utile è pacifico, ma la sopravvivenza economica deve esserci...a Manchester Woodward è durato una decina d'anni nonostante le vaccate fatte proprio perché a soldi andava bene...

Oggi chi arriva alla Juve paga tantissimo la transizione economica del "nuovo" corso targato Elkann, ovvero "fate quel che vi pare ma tenete la Juve in cima e non chiedete soldi"...prima si stabilizzerà tale situazione prima il dirigente di turno sarà meno legato a tale dinamiche e più libero di gestire...

Chiaro è che nel mentre ci sia un bel lavorone da fare...

Bhè, a parte che é un cosa quasi impossibile, Giuntoli c'ha provato ed ha venduto innanzitutto quelli che avevano mercato cioé giovani, evitato di rinnovare gente come Rabiot o Sczezny (e poi Danilo) che costava il triplo di quello che rendeva, preso gente che riteneva pronta e ringiovanito in generale la rosa.

Ciò malgrado visto che la Juve in cima non c'é riuscito a portarla, del fatto che si sono rotti gravissimamente Bremer, Cabal e Milik, il buon Elkann se ne é sbattuto e lo ha "mandato al prato"...scelta secondo me assolutamente avventata.

Ma non eprché mi piacese particolarmente Giuntoli, anzi.

E' proprio il metodo, che non mi piace, trovo che il problema dell'ambiente juve sia, un po' da sempre, l'allergia ai progetti che richiedono pazienza e il tentativo di tornare sempre "al risultato immediato sicuro".

E varrà lo stesso per Comolli, le cui prime mosse mi hanno convinto zero ma va lasciato lavorare...il "fate quello che vi pare" lo applichi sul serio, Elkann.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Vero, però i 30 di Guendouzi sono reali a differenza dei fantomatici 35 milioni di Kebab per Frattesi 

Beh vedi amico mio, una cosa è la narrazione mediatica pro inda portata avanti dal più schierato quotidiano di regime del mondo che inventa delle cifre da capogiro solo per avvisare i naviganti delle pretese del Commendator Marotta mentre la realtà fattuale ci racconta come sempre che l'antica regola "pagare moneta, vedere cammello" vale più di qualsiasi panzana mediatica messa in giro ad arte dai soliti noti...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il Liverpool, non che me ne freghi molto nello specifico ma in generale, dovrebbe dirci per quale motivo chiede 12 milioni per un panchinaro detestato dall'allenatore

Sancho il Manchester lo presta a cani e porci per anni. Questi stronzi invece si permettono di fare i duri e puri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Posto che la fonte principale della richiesta da 12 milioni sembra essere ORAZIO ACCOMANDO, nel caso chiedessero quasi la stessa cifra per cui l’hanno preso 18 mesi fa, dopo che per 18 mesi é stato un panchinaro detestato dall’allenatore basterebbe mandarli sonoramente a *, le motivazioni sociologiche se le tenessero pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Liverpool ha fatto una cosa buona nel.2025. Adesso la pagherà cara 

Chiesa a Liverpool è un caso spinoso, mal sopportato dall'allenatore ma molto amato dai tifosi che vedono in lui un calciatore che ci mette sempre l'anima.

Non è un separato in casa, non ha problemi con la tifoseria, è ben voluto dai compagni. Diciamo pure che una volta tanto è la Juve ad essersi fatta sotto e non il solito, polveroso procuratore che ha mosso gli amici giornalisti 0.26 per far girare un po' il nome.

La trattativa mio giovane Padawan a mio modestissimo avviso si sbloccherà solo con un obbligo "molto poco" condizionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Posto che la fonte principale della richiesta da 12 milioni sembra essere ORAZIO ACCOMANDO, nel caso chiedessero quasi la stessa cifra per cui l’hanno preso 18 mesi fa, dopo che per 18 mesi é stato un panchinaro detestato dall’allenatore basterebbe mandarli sonoramente a *, le motivazioni sociologiche se le tenessero pure

Appunto, il succo della questione qual è? Vedremo se è il solito terrorismo giornalistico che devono fare in Italia solo verso di noi, mentre altre squadre possono vendere a 100 e comprare a 0, oppure effettivamente a Liverpool sono dei *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Macché.

È assurdo come non mi retribuiscano per la mia simpatia .sisi 

Tu scherzi, mah....

Niente, "tu scherzi" era sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Chiesa a Liverpool è un caso spinoso, mal sopportato dall'allenatore ma molto amato dai tifosi che vedono in lui un calciatore che ci mette sempre l'anima.

Non è un separato in casa, non ha problemi con la tifoseria, è ben voluto dai compagni. Diciamo pure che una volta tanto è la Juve ad essersi fatta sotto e non il solito, polveroso procuratore che ha mosso gli amici giornalisti 0.26 per far girare un po' il nome.

La trattativa mio giovane Padawan a mio modestissimo avviso si sbloccherà solo con un obbligo "molto poco" condizionato.

Si ok ma io mi rifaccio sempre al caso Sancho, pagato molto più di 50 milioni e mandato in prestito 3 anni. Qui hai un club che ha speso manco 15 fissi per uno che tiene in panchina. A loro prestito ora non cambia nulla. Hanno speso 100 Milà miliardi, troveranno altri soldi da spendere per uno al posto di Chiesa.. voler il titolo definitivo significa malafede per me per un club che della cessione a titolo definitivo di Chiesa non ne fa una necessità di bilancio 

Non scherzo, queste cose non possono passarle franche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si ok ma io mi rifaccio sempre al caso Sancho, pagato molto più di 50 milioni e mandato in prestito 3 anni. Qui hai un club che ha speso manco 15 fissi per uno che tiene in panchina. A loro prestito ora non cambia nulla. Hanno speso 100 Milà miliardi, troveranno altri soldi da spendere per uno al posto di Chiesa.. voler il titolo definitivo significa malafede per me 

Non scherzo, queste cose non possono passarle franche. 

Semplicemente il Liverpool non è lo United, storicamente ha venduto sempre bene e sono tosti nelle trattative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la situazione Chiesa è questa:

lato liverpool non c'è tutta questa necessità di venderlo o darlo via (12 mil il liverpool li spende in bevande) - ecco spiegato quindi la richiesta almeno del suo valore di cartellino

lato chiesa invece:
vuole tornare ad essere OPERATIVO

vuole giocare, vuole la nazionale. qualora un'anima pia ci faccia andare al mondiale...

ha capito ancora una volta che nn giocherà mai

es: nell'ultima partita erano fuori 3 attaccanti (salah.etikite e l'altro che nn mi viene) e nn è partito neanche stavolta titolare...

quindi ha capito bene che di spazio li nn c'è...

e quale migliore occasione che tornare dove cmq è stato bene...a parte la conclusione del ciclo juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, quando abbiamo ceduto Chiesa, sbaglio o abbiamo registrato una minusvalenza? Perché ora dovremmo fare il favore di comprarlo al cifra chiesta da Liverpool? Io direi di lasciarlo dov'è. Se vuole, ce li rimette Chiesa quei soldi

eccolo il comunicato

Quoto

Torino, 29 agosto 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Liverpool FC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Chiesa a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 3 milioni. Tale operazione genera un impatto economico negativo sull’esercizio 2023/2024, pari a € 3 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Scusate, quando abbiamo ceduto Chiesa, sbaglio o abbiamo registrato una minusvalenza? Perché ora dovremmo fare il favore di comprarlo al cifra chiesta da Liverpool? Io direi di lasciarlo dov'è. Se vuole, ce li rimette Chiesa quei soldi

Si ma il Livepool se lo tiene senza problemi fino a giugno, siamo noi quelli disperati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Semplicemente il Liverpool non è lo United, storicamente ha venduto sempre bene e sono tosti nelle trattative. 

Sono andato a vedere su transfermarkt

Hanno dato in prestito alla Roma tale 

Tsimikas o come si scrive 

Pagato 13 milioni anni fa.

Non ho capito perché ogni volta dobbiamo cercare una giustificazione alla malafede degli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

secondo me la situazione Chiesa è questa:

lato liverpool non c'è tutta questa necessità di venderlo o darlo via (12 mil il liverpool li spende in bevande) - ecco spiegato quindi la richiesta almeno del suo valore di cartellino

lato chiesa invece:
vuole tornare ad essere OPERATIVO

vuole giocare, vuole la nazionale. qualora un'anima pia ci faccia andare al mondiale...

ha capito ancora una volta che nn giocherà mai

es: nell'ultima partita erano fuori 3 attaccanti (salah.etikite e l'altro che nn mi viene) e nn è partito neanche stavolta titolare...

quindi ha capito bene che di spazio li nn c'è...

e quale migliore occasione che tornare dove cmq è stato bene...a parte la conclusione del ciclo juve....

Condivisibile ma manca un piccolo dettaglio ossia il fatto che il mercato è appena iniziato e mancano 25 giorni alla fine quindi direi che legittimamente ad oggi ognuno resta sulla propria posizione per vedere eventualmente chi farà il primo passo per trovare realmente una soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.