Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Halo94 ha scritto:

oh è inutile 

qui dentro potrebbero pure segnare 10 autogol di fila, ma chiesa e vlahovic si continuerà a classificarli come fuoriclasse

coppia attaccanti che stava per portare la fiorentina in serie B

coppia attaccanti della peggior juve del decennio

meno presenze del terzo porterie del liverpool 

Dai...

Chiesa pre- infortunio era un ira di Dio.

Se poi mi dici che non è più quello ok.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi dispiace dirvelo ma Balotelli ha firmato per una squadra di Dubai, scartatelo come possibile punta sefz 

Non è ancora detta l'ultima parola! Fa sempre in tempo a farsi cacciare entro la fine di gennaio!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma infatti direi che non può prendere lo stesso che prendeva al Milan all apice della carriera, in una fase calante.

Non credi?

Per me li può prendere benissimo perché anche se in Arabia vanno alla metà ma mi pare (da quel poco che seguo) che sia meno bollito di molti altri che ci giocano li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

oh è inutile 

qui dentro potrebbero pure segnare 10 autogol di fila, ma chiesa e vlahovic si continuerà a classificarli come fuoriclasse

coppia attaccanti che stava per portare la fiorentina in serie B

coppia attaccanti della peggior juve del decennio

meno presenze del terzo porterie del liverpool 

Chi chiesa? Questa stagione ha fatto 15 presenze (molti spezzoni ovviamente, ma abbiamo uno che gioca nel vero senso della parola 15 minuti a partita quando va bene). 

Ti confondi con la stagione scorsa. 

.

Qui stiamo parlando di chiesa in PRESTITO. Chiesa in prestito che male fa dopo che per mesi e ancora mi rimbomba il Mood "manca un vice Yildiz!" Almeno che come vice Yildiz non andiamo a Madrid a chiedergli Vinijis jr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dai...

Chiesa pre- infortunio era un ira di Dio.

Se poi mi dici che non è più quello ok.

del piero prima dell'infortunio avrebbe vinto almeno un pallone d'oro

con i se non si fa nulla

ho già dubbi a sgnaciargli 3,5 netti (7 lordi) da qui a giugno

figuriamoci prenderlo a titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

del piero prima dell'infortunio avrebbe vinto almeno un pallone d'oro

con i se non si fa nulla

ho già dubbi a sgnaciargli 3,5 netti (7 lordi) da qui a giugno

figuriamoci prenderlo a titolo definitivo 

Ma sei tu che hai scritto che era scarso pure prima alla Fiorentina...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Chi chiesa? Questa stagione ha fatto 15 presenze (molti spezzoni ovviamente, ma abbiamo uno che gioca nel vero senso della parola 15 minuti a partita quando va bene). 

Ti confondi con la stagione scorsa. 

.

Qui stiamo parlando di chiesa in PRESTITO. Chiesa in prestito che male fa dopo che per mesi e ancora mi rimbomba il Mood "manca un vice Yildiz!" Almeno che come vice Yildiz non andiamo a Madrid a chiedergli Vinijis jr

per il prestito di coincecao (10 milioni) lo scorso anno avete fatto le peggio critiche

per chiesa 6 lordi per 6 mesi invece tutto apposto

se non c'è niente di meglio ok, ma appellarsi alla carità del liverpool anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Qui molti non hanno capito che chiesa la Juve lo vuole per farne un'alternativa. No un titolare... 

Se è metà del giocatore che era nel 2021 titolare ci diventa in 2 partite, se l'alternativa è Conceicao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vabbè se non vogliono darci chiesa, possono sempre darci uno tra gakpo e salah, che sarà mai.

Salah con il.cambio angolaro ha almeno 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qui molti non hanno capito che chiesa la Juve lo vuole per farne un'alternativa. No un titolare... 

Ma è una cosa fuori da ogni logica, Chiesa si muove dal Liverpool per andare a giocare, se deve fare panchina/essere un'alternativa resta sereno dove attualmente è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma è una cosa fuori da ogni logica, Chiesa si muove dal Liverpool per andare a giocare, se deve fare panchina/essere un'alternativa resta sereno dove attualmente è.

È quello che pensavo io giorni fa. Ma se lui vuole venire ci venga in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè se non vogliono darci chiesa, possono sempre darci uno tra gakpo e salah, che sarà mai.

ma guarda che a liverpool ultimamente ne capiscono così tanto che sul serio potrebbero mettere fuori rosa salah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In cima inteso come qualificazione Champions e superamento girone/passaggio agli ottavi ogni anno...

Bhè ma in italia non è che sia una così scontata e/o agevole eh...

Il campionato é definito spesso come "mediocre" o del livello di quello turco/greco, però intanto l'Atalanta che in serie A é decima se non peggio, é in lizza per entrare tra le prime 8 in CL.

E il "piccolo" Como può tranquillamente spendere un centinaio di milioni in un mercato.
La qualità media é piuttosto alta e questo significa che appena abbassi un attimo il livello/sbagli acquisti non é come in Spagna o germania che alla fine le prime son sempre le stesse e c'é un divario netto.

Poi sei la Juve e ci "devi" arrivare ma allo stesso tempo non é che la Juve abbia risorse così fantasmagoriche rispetto alle altre squadre di vertice, quindi anche la proprietà dovrebbe anche farsi un sano bagno di realtà, a volte (valeva anche nel passato), sono stati anche abituati un po' troppo bene da dirigenti stile Moggi, Boniperti, Marotta, che hanno dato alla Juve risultati di fatto superiori agli investimenti (certo non irrisori anzi ma neanche pazzeschi rispetto ai rivali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

per il prestito di coincecao (10 milioni) lo scorso anno avete fatto le peggio critiche

per chiesa 6 lordi per 6 mesi invece tutto apposto

se non c'è niente di meglio ok, ma appellarsi alla carità del liverpool anche no 

Mi sa che hai sbagliato persona. Stai parlando con uno che ha sempre detto che Conceicao è più forte di Soule' 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Goganga ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu

Koopmeiners

Kelly

Thuram

Conceicao

Alla fine giochiamo con mezza squadra presa da Giuntoli, per me l’unico vero errore e’ stato non mantenere il controllo su Hujisen mentre per Douglas e Koop eravamo tutti contenti dell’acquisto, il primo ha avuto problemi fisici e di ambientamento, il secondo ha pagato il peso della maglia ed e’ un aspetto difficile da prevedere.

Per ora Giuntoli due spanne sopra Comolli.

Anzitutto gli acquisti di Giuntoli hanno avuto un anno in più per ambientarsi rispetto a quelli di Comolli.

In secondo luogo, il fatto che piacessero a noi tifosi non li rende buoni acquisti anche se poi fanno cagar*.

Ancora, Giuntoli ha operato uno svuotamento scriteriato della Next Gen e, checché ne dica lui con l'amichetto Zazzaroni, ha dilapidato un patrimonio. Perché non me ne frega nulla che adesso Hujisen sia criticato, intanto noi lo abbiamo venduto per 18 milioni e un anno dopo è stato rivenduto per 58 milioni...discorso analogo, anche se di portata inferiore, per Barrenechea, Kean, Kaio Jorge. Tutti calciatori che dopo neppure un anno valgono il doppio di ciò per cui sono stati svenduti. Non credi nel giovane? Ok, ma devi valutarne il valore anche in prospettiva e venderlo adeguatamente (ad esempio i quasi 30 milioni per Soulè per me sono stati una buona vendita, più di così non vale).

In ultimo, e soprattutto, penso che il motivo dell'allontanamento di Giuntoli non fosse comunque nel mercato ma nella gestione dittatoriale e pessima da un punto di vista relazionale delle persone che lavoravano con lui e per lui. 

Hai cacciato in malo modo Allegri, hai cacciato Thiago Motta senza difendere la tua scelta, hai sbattuto fuori il capitano Danilo, non accettavi il confronto e il dialogo perché decidevi da solo...

Quindi se tu mi dici che il mercato di Giuntoli 2023/24 è stato migliore di quello di Comolli 2024/25 è discutibile (Giuntoli ha fatto decine di operazioni in entrata ed è chiaro che se acquisti 15 giocatori è più facile azzeccarne 5 mentre Comolli di operazioni ne ha fatte 5 e, peraltro, sono decorsi solo 6 mesi e già stiamo bocciando tutti...) ma almeno si può discutere. 
Ma che Giuntoli sia stato una sciagura come Dirigente tutto tondo è altrettanto innegabile e, pertanto, mi tengo volentieri Comolli al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

ma guarda che a liverpool ultimamente ne capiscono così tanto che sul serio potrebbero mettere fuori rosa salah

Non lo faranno mai. Ma è in scadenza? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che pensavo io giorni fa. Ma se lui vuole venire ci venga in prestito 

Ma non cambia nulla, se si muove (a prescindere che sia a Torino/Napoli/Milano/Roma) è per giocare titolare (a prescindere se si muove in prestito/cessione definitiva).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ne ero convinto ma ieri sera ho sentito Marocchi spiegare dal suo punto di vista il perchè la Juventus starebbe cercando di riportare Chiesa e secondo lui il motivo è dettato dal fatto che Conceicao e Zhegrova, fortissimi nel subentrare per spaccare le partite, non darebbero la stessa sicurezza quando cominciano da titolari per cui l'obiettivo sarebbe quello di mettere sulla destra un equivalente di Ylidiz. Devo dirti che mi ha quasi convinto anche perchè nella stessa trasmissione Marianella (vabbè facciamo finta di non aver mai sentito le sue dichiarazioni su Douglas Luiz :d) ha ribattuto dicendo che oggi Chiesa è in una condizione fisica da Premier quindi nettamente superiore a quella della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non cambia nulla, se si muove (a prescindere che sia a Torino/Napoli/Milano/Roma) è per giocare titolare (a prescindere se si muove in prestito/cessione definitiva).

Dillo no a me ma a chiesa 

Se vuole tornare ( e lo dicono tutti)

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Anche io ne ero convinto ma ieri sera ho sentito Marocchi spiegare dal suo punto di vista il perchè la Juventus starebbe cercando di riportare Chiesa e secondo lui il motivo è dettato dal fatto che Conceicao e Zhegrova, fortissimi nel subentrare per spaccare le partite, non darebbero la stessa sicurezza quando cominciano da titolari per cui l'obiettivo sarebbe quello di mettere sulla destra un equivalente di Ylidiz. Devo dirti che mi ha quasi convinto anche perchè nella stessa trasmissione Marianella (vabbè facciamo finta di non aver mai sentito le sue dichiarazioni su Douglas Luiz :d) ha ribattuto dicendo che oggi Chiesa è in una condizione fisica da Premier quindi nettamente superiore a quella della serie A.

Chiesa parte dietro i 3. Poi se uno parte al quarto posto mica è obbligatorio lasciarlo al quarto posto. La stagione è fluida e se ce lo troviamo titolare due partite di fila dopo 3 spezzoni  male non ci fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.