Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Taylor e ne carne, ne pesce. Fara molto fatica .ok 

Comunque dove lo hai letto?

Ovunque l’ho letto, 15 milioni, hanno praticamente chiuso. 

Se prendono anche Loftus Ceek, Maldini e Fabbian, bella squadretta 

Siamo OT, SCUSATE 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

il padre tecnicamente stava messo molto meglio di lui e faceva il difensore

veramente troppo impreciso

Mi sembra involuto, in difficoltà. Però diverse cose positive le ha fatte vedere quindi al momento bisogna dargli fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

A 7 netti un portiere 30enne bravo ma non top che salta mediamente 10-15 partite a stagione per guai fisici secondo me non è sto grande affare... Meglio di Digre? Certo, ci vuole poco, ma non da Juventus per me tanto quanto digre. L'unico portiere in serie A per cui farei follie è Svilar, davvero un altro pianeta, il resto non è molto meglio di Digre.

Il Muric di ieri del Sassuolo mi è piaciuto ma scopro ora che è del 98 ed è in prestito dall’Ipswich..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco e non mi accodo alle critiche s thuram, sicuramente un po impreciso tecnicamente ma fondamentale atleticamente,nel portare palla e strappare liberando la squadra dalla pressione... migliorerà gli altri aspetti ma fa un lavoro fondamentale.

Serve uno accanto a lui che sopperisca tecnicamente,con visione e passaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barakuda ha scritto:

in: Vicario, Tiago Gabriel, Tonali, Lucca, Molina, Kolo Muani

via Di Gregorio, Gatti, Joao Mario, Kostic, Vlahovic, Openda

Nomi in libertà, il calciomercato futurista. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io non capisco se stia soffrendo la preparazione ad minchiam fatta a luglio o l’anno scorso abbia overperformato..

problemi a livello di palleggio li ha sempre avuti, lo scorso anno stava messo molto meglio atleticamente

diciamo anche che con spalletti abbiamo alzato il baricentro di 20 metri e quindi trova spazi più intasati, questo mette ancora di piu in risalto i suoi difetti.

purtroppo cozza un pò con le idee del lucianone nazionale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Sta diventando un problema, deve crescere in fase di possesso

Per me bisogna semplicemente fargli fare il suo.

Il centrocampo della Juve non é pensato male, un vertice basso con buoni doti di interdizione e di ordine del gioco (Locatelli), una mezzala con grande stamina e che sa fare molto bene il box to box (Thuram) preferiblmente a sinistra ma anche a destra, instancabile, una mezzala più di costruzione del gioco, fantasia e palleggio, che sa anche inserirsi e servire le punte.

Quest'ultima la può fare Koopmainers, ma non ha così tanta fantasia, Miretti, che per me é il giocatore ideale ma deve crescere parecchio in continuità (ma se non gioca mai é dura) e anche Adzic ha assolutamente le stimmate per farlo, anche se non é un flmine di guerra quindi penso che col tempo arretrerà un po' la sua posizione.

Però in realtà noi giochiamo prevalentemente con un centrocampo a due, pure con Spalletti, con Loca che ha compiti di costruzione eccessivi per le sue doti e Thuram che é portato a muoversi tanto per il campo e quindi é disordinato per come dovrebbe invece giocare.

A mio avviso serve tornare stabilmente, come tutte le squadre in Europa, ad un centrocampo a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A 7 netti un portiere 30enne bravo ma non top che salta mediamente 10-15 partite a stagione per guai fisici secondo me non è sto grande affare... Meglio di Digre? Certo, ci vuole poco, ma non da Juventus per me tanto quanto digre. L'unico portiere in serie A per cui farei follie è Svilar, davvero un altro pianeta, il resto non è molto meglio di Digre.

Non sono d'accordo :)

Maignan portiere che fa la differenza come giustamente dici Svilar. Il francese inoltre è un leader e ha una certa personalità, caratteristiche fondamentali per fare ulteriormente il salto. Inoltre lo prendi a 0.

Su Digre, per me è veramente scarso. Gli preferisco i portieri titolari di mezza Serie A.

Sto iniziando a seguire un pò Ravaglia, mi sembra un buon talento, questo potrebbe essere un acquisto meno dispendioso ma intelligente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Muric di ieri del Sassuolo mi è piaciuto ma scopro ora che è del 98 ed è in prestito dall’Ipswich..

L'autogol di Muharemovic ce l'ha lui sulla coscienza almeno al 50% eh...

E' uscito sul dischetto con Kalulu (non Yldiz) che non aveva ancora crossato.
Se DiGregorio fa un errore così viene impallinato per giorni sul Forum (ho visto molte critiche per il gol preso l'anno scorso in Supercoppa su deviazione di Gatti che era molto più angolata del tocco di Muharemovic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione. saluti .bye e @Lev

conferme da agresti sulla trattativa per il rinnovo di mcKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Se DiGregorio fa un errore così viene impallinato per giorni sul Forum (ho visto molte critiche per il gol preso l'anno scorso in Supercoppa su deviazione di Gatti che era molto più angolata del tocco di Muharemovic).

Vero, infatti pensavo avesse 20/21 anni, non 27 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, De$mo ha scritto:

thuram è imprescindibile...copre 90 mt di campo ...

Boh io questa cosa del corridore o del recupera palloni non la capirò mai.

Noi dobbiamo pensare di avere giocatori per fare soprattutto gioco, non per romperlo.

Che poi a recuperi e interdizione mi sa che per statistiche sta meglio Loca del francese.

E lui gioco non lo fa, è troppo impreciso. Soprattutto ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Su digre una miriade di pregiudizi,spesso le critiche che gli si fanno sono idiote.

L'anno scorso maignan che è un grandissimo portiere ha fatto disastri che digre non ha mai fatto,sono momenti e stagioni che capitano ma su digre è questione di semplice pregiudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Maignan portiere che fa la differenza come giustamente dici Svilar. Il francese inoltre è un leader e ha una certa personalità, caratteristiche fondamentali per fare ulteriormente il salto. Inoltre lo prendi a 0.

Su Digre, per me è veramente scarso. Gli preferisco i portieri titolari di mezza Serie A.

Sto iniziando a seguire un pò Ravaglia, mi sembra un buon talento, questo potrebbe essere un acquisto meno dispendioso ma intelligente.

Ravaglia ha fatto un errore in uscita proprio contro il Sassuolo (gol di Muharemovic) due domeniche fa che a DiGregorio non ho mai visto fare.

Anche Svilar ha regalato un gol decisivo all'Atalanta con un'uscita infelice. E per me Svilar é bravissimo.

Continuo a ritenere certe critiche a Digregorio lunari ed un vero abbaglio collettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Esattamente,ieri in live ho letto a fine primo tempo un post di critiche a digre, totalmente inoperoso ed elogio a muric che sull'autogol è stato disastroso in posizionamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Tra gli emergenti per me il più interessante è caprile, ma siamo da punto a capo, va visto in un top club. Pure Digre al Monza pareva un fenomeno. Se si vuole un portiere Top affidabile l'unico sul mercato è Vicario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, infatti pensavo avesse 20/21 anni, non 27 sefz 

Comunque é un bravo portiere, fa parate eccezionali per sveltezza per le sue dimensioni, per il livello del Sassuolo ottima pescata.

In serie A comunque i portieri bravi sono tanti...per portieri e difensori mi sa siamo se non il primo campionato tra i primissimi.

Il problema sono gli altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Boh io questa cosa del corridore o del recupera palloni non la capirò mai.

Noi dobbiamo pensare di avere giocatori per fare soprattutto gioco, non per romperlo.

Che poi a recuperi e interdizione mi sa che per statistiche sta meglio Loca del francese.

E lui gioco non lo fa, è troppo impreciso. Soprattutto ultimamente.

La fase difensiva è importante tanto quella offensiva. Ad alto livello servono calciatori completi. 

Il problema è che la fase difensiva di Thuram è ENORMEMENTE sopravvalutata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tra gli emergenti per me il più interessante è caprile, ma siamo da punto a capo, va visto in un top club. Pure Digre al Monza pareva un fenomeno. Se si vuole un portiere Top affidabile l'unico sul mercato è Vicario. 

Caprile quest'anno top player ma ha fatto 3-4 robe che se l'avesse fatte digregorio lo avrebbero esiliato.

Vicario, che a me piace, quest'anno sta combinando di cotte e di crude 

Il portiere è un ruolo infame,questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda, sono d' accordo che sia errore di Muric.

Ma la papera in Supercoppa di Di Gregorio è ben più grave di questa, ma anche di tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Esattamente,ieri in live ho letto a fine primo tempo un post di critiche a digre, totalmente inoperoso ed elogio a muric che sull'autogol è stato disastroso in posizionamento...

Lì non entro mai...come si fa a scrivere su un Forum quando c'é la partita da vedere lo ignoro....che poi son tutti giudizi che vengono smentiti dopo 2 minuti (anche ieri il telecronista Dazn stava parlando bene di Locatelli dopo 10 secondi ha sbagliato un lancio facile...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ravaglia ha fatto un errore in uscita proprio contro il Sassuolo (gol di Muharemovic) due domeniche fa che a DiGregorio non ho mai visto fare.

Anche Svilar ha regalato un gol decisivo all'Atalanta con un'uscita infelice. E per me Svilar é bravissimo.

Continuo a ritenere certe critiche a Digregorio lunari ed un vero abbaglio collettivo.

E' un buon portiere ma non al livello a cui siamo abituati. 
Non è certo il primo problema da risolvere eh, sia chiaro, però la Juventus per me non puo avere il quinto / sesto portiere della Nazionale Italiana..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.