Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Boh io questa cosa del corridore o del recupera palloni non la capirò mai.

Noi dobbiamo pensare di avere giocatori per fare soprattutto gioco, non per romperlo.

Che poi a recuperi e interdizione mi sa che per statistiche sta meglio Loca del francese.

E lui gioco non lo fa, è troppo impreciso. Soprattutto ultimamente.

giocatore imprescindibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

La fase difensiva è importante tanto quella offensiva. Ad alto livello servono calciatori completi. 

Il problema è che la fase difensiva di Thuram è ENORMEMENTE sopravvalutata

Thuram con l'atletismo pratica una riaggressione veloce ed efficace e porta via velocemente la palla dalle zone pressate dall'avversario,per me è enormemente sottovalutato,invito a rivedere la fase difensiva/non possesso di thuram fatta ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

L'autogol di Muharemovic ce l'ha lui sulla coscienza almeno al 50% eh...

E' uscito sul dischetto con Kalulu (non Yldiz) che non aveva ancora crossato.
Se DiGregorio fa un errore così viene impallinato per giorni sul Forum (ho visto molte critiche per il gol preso l'anno scorso in Supercoppa su deviazione di Gatti che era molto più angolata del tocco di Muharemovic).

Guarda, sono d' accordo che sia errore di Muric.

Ma la papera in Supercoppa di Di Gregorio è ben più grave di questa, ma anche di tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

E' un buon portiere ma non al livello a cui siamo abituati. 
Non è certo il primo problema da risolvere eh, sia chiaro, però la Juventus per me non puo avere il quinto / sesto portiere della Nazionale Italiana..

A livello di juve che intendiamo noi per me oggi c'è solo svilar e forse maignan che però è troppo umorale, ovviamente in italia.

All'estero qualcosa c'è,ma in giro non pullula di fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Thuram con l'atletismo pratica una riaggressione veloce ed efficace e porta via velocemente la palla dalle zone pressate dall'avversario,per me è enormemente sottovalutato,invito a rivedere la fase difensiva/non possesso di thuram fatta ieri.

Ma quando mai. E' un giocatore tremendamente passivo senza la palla tra i piedi... e lo sta dimostrando da quando è alla Juve, non certo da ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Juventus interessata a Kayode per Giugno. 

TUTTOMERCATOWEB

Boia dè

sarebbe un ritorno all'ovile

il mio conterraneo novarese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma quando mai. E' un giocatore tremendamente passivo senza la palla tra i piedi... e lo sta dimostrando da quando è alla Juve, non certo da ieri

Eppure le partite parlano chiaro,ma ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La fase difensiva è importante tanto quella offensiva. Ad alto livello servono calciatori completi. 

Il problema è che la fase difensiva di Thuram è ENORMEMENTE sopravvalutata

Estremizzando e semplificando il concetto:

Locatelli in fase difensiva è affidabile? Per me si

Locatelli in fase offensiva è affidabile? Per me no

Thuram in fase difensiva è affidabile? Per me no

Thuram in fase offensiva è affidabile? Per me no

Ecco, il "problema" (sempre secondo me) è risolto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A livello di juve che intendiamo noi per me oggi c'è solo svilar e forse maignan che però è troppo umorale, ovviamente in italia.

per me anche Carnesecchi in Italia è superiore.. e parlando di portieri Italiani anche Vicario.. ovviamente non roba da svenarsi eh, qualora ci fosse l'occasione di sostituirlo con un updrage però non ci penserei due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

per me anche Carnesecchi in Italia è superiore.. e parlando di portieri Italiani anche Vicario.. ovviamente non roba da svenarsi eh, qualora ci fosse l'occasione di sostituirlo con un updrage però non ci penserei due volte.

Evidentemente non state vedendo vicario quest'anno...carnesecchi si,lo avevo rimosso,anche se con i piedi è molto limitato,un po troppo per il calcio attuale ma si, è molto bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Secondo me anche Carnesecchi, le partite dell'Atalanta con Juric era lui contro tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Eppure le partite parlano chiaro,ma ok.

Ma infatti parlano chiarissimo eh... così come le statistiche sui palloni recuperati.

E io non sono per niente amante delle statistiche nel calcio... però se uno come tu affermi recupera tanti palloni da qualche parte dovrà pur risultare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Secondo me anche Carnesecchi, le partite dell'Atalanta con Juric era lui contro tutti

Si, è stata una dimenticanza in effetti.

L'anno scorso avrei messo anche de gea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione. saluti .bye e @Lev

Ottima notizia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma infatti parlano chiarissimo eh... così come le statistiche sui palloni recuperati.

E io non sono per niente amante delle statistiche nel calcio... però se uno come tu affermi recupera tanti palloni da qualche parte dovrà pur risultare

Non ho mai parlato di recupero palla ma di atletismo e riaggressione,che è tutt'altra roba,cosi come ho parlato di portare su palla.

Non parlo di interdizione,parlo di lavoro atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se non sbaglio è pure ctp per le liste Uefa...

Non saprei, ha fatto solo 4 anni di giovanili con noi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Caprile quest'anno top player ma ha fatto 3-4 robe che se l'avesse fatte digregorio lo avrebbero esiliato.

Vicario, che a me piace, quest'anno sta combinando di cotte e di crude 

Il portiere è un ruolo infame,questo è.

Il fatto è che il buon Digre paga il fatto di essere un portiere normale in una società in cui i tifosi in fatto di portieri hanno il palato fine. Siamo abituati a fenomeni in porta. Comunque non vale meno di un sommer o milinkovic, in Italia vedo solo Svilar una spanna sopra a tutti gli altri portieri delle big per capacità e continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non ho mai parlato di recupero palla ma di atletismo e riaggressione,che è tutt'altra roba,cosi come ho parlato di portare su palla.

Non parlo di interdizione,parlo di lavoro atletico.

Hacker?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Evidentemente non state vedendo vicario quest'anno...carnesecchi si,lo avevo rimosso,anche se con i piedi è molto limitato,un po troppo per il calcio attuale ma si, è molto bravo.

ammetto di non star seguendo la sua stagione, ricordo all empoli e poi alla prima stagione in inghilterra solo elogi per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il fatto è che il buon Digre paga il fatto di essere un portiere normale in una società in cui i tifosi in fatto di portieri hanno il palato fine. Siamo abituati a fenomeni in porta. Comunque non vale meno di un sommer o milinkovic, in Italia vedo solo Svilar una spanna sopra a tutti gli altri portieri delle big per capacità e continuità. 

Svilar fa paura, effettivamente.

Comunque il digre di monza tra i pali è stato un valore aggiunto che portava punti,quando giochi in un top club non è tanto il saper parare ma essere sempre pronti perché magari ti arriva un solo tiro in porta...buffon era un maestro in questo,e non solo ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.