Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma il Livepool se lo tiene senza problemi fino a giugno, siamo noi quelli disperati 

ma non credo, sai? Secondo me non siamo economicamente nella situazione di regalare soldi al liverpool. sarà il suo agente che mette in giro notizie del ritorno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma il Livepool se lo tiene senza problemi fino a giugno, siamo noi quelli disperati 

Anche perchè alle condizioni che vuole il Liverpool (cessione definitiva) è invendibile in Italia visto che ha un contratto da 7 ml netti annui fino a Giugno 2028 e ricordando l'intercettazione di Cherubini (giocatore/procuratore/papà "attaccato" legittimamente ai soldi) direi che sarebbe abbastanza sorprendente una riduzione netta dello stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me più che il cartellino, spaventa l'ingaggio.
Chiesa ha firmato per uno stipendio molto alto a Liverpool, se non sbaglio.
Ha un contratto lungo, dovessimo comprarlo non potremmo giocare certo al ribasso.
Poi che costi 10, 15 o 20 milioni conta, ma fino ad un certo punto.
Io lo prenderei solo in prestito, anche per un anno intero magari, ma non mi spingerei oltre.
Chicco le sue occasioni per rinnovare le ha avute, le ha rigettate, se la gestisse ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Su Chiesa, o lo prendiamo nelle prossime 2 settimane, o non arriva. Non è giocatore da 31 gennaio, il Pool dovrebbe sostituirlo con un'altra riserva. 

Hanno Salah in Coppa Africa che tornerà tra un paio di settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ma lasciamo chiesa dov'è, per carità sefz 

Oddio, in prestito secco è un acquisto da fare ora visto che nella sua posizione abbiamo Conceicao (3 goal e 0 assist in stagione) e Zhegrova (dopo 5 mesi non riesce a garantirti 30 minuti a partita, ed in quei 30 minuti combina poco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Hanno Salah in Coppa Africa che tornerà tra un paio di settimane.

Con la loro disponibilità economica avendo dimostrato di buttare soldi come vogliono ci mettono due minuti a trovare un'altro. Abbiamo capito che il Liverpool deve tornare a fare il club parsimonioso solo ora che la Juve chiede chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Siamo SEMPRE noi quelli disperati 

in acquisto,in cessione,in prestito 

SEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvex ha scritto:

Chiesa vuole palesemente andare al mondiale e sa che l'unica soluzione è quella di tornare in Italia e giocare 

Più probabile se riesce a prendere Iraniano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Siamo SEMPRE noi quelli disperati 

in acquisto,in cessione,in prestito 

SEMPRE

Noi tifosi....sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

secondo me la situazione Chiesa è questa:

lato liverpool non c'è tutta questa necessità di venderlo o darlo via (12 mil il liverpool li spende in bevande) - ecco spiegato quindi la richiesta almeno del suo valore di cartellino

lato chiesa invece:
vuole tornare ad essere OPERATIVO

vuole giocare, vuole la nazionale. qualora un'anima pia ci faccia andare al mondiale...

ha capito ancora una volta che nn giocherà mai

es: nell'ultima partita erano fuori 3 attaccanti (salah.etikite e l'altro che nn mi viene) e nn è partito neanche stavolta titolare...

quindi ha capito bene che di spazio li nn c'è...

e quale migliore occasione che tornare dove cmq è stato bene...a parte la conclusione del ciclo juve....

Considera che le cose, se di devono muovere, si muoveranno quando torna Salah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con la loro disponibilità economica avendo dimostrato di buttare soldi come vogliono ci mettono due minuti a trovare un'altro. Abbiamo capito che il Liverpool deve tornare a fare il club parsimonioso solo ora che la Juve chiede chiesa 

Chiesa al Liverpool costa due noccioline, non si lamenta mai, quando entra corre per tre e va anche a fare il terzino. Un altro non lo trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

A me più che il cartellino, spaventa l'ingaggio.
Chiesa ha firmato per uno stipendio molto alto a Liverpool, se non sbaglio.
Ha un contratto lungo, dovessimo comprarlo non potremmo giocare certo al ribasso.
Poi che costi 10, 15 o 20 milioni conta, ma fino ad un certo punto.
Io lo prenderei solo in prestito, anche per un anno intero magari, ma non mi spingerei oltre.
Chicco le sue occasioni per rinnovare le ha avute, le ha rigettate, se la gestisse ora.

Se dai 5 a questo Chiesa allora a questo Yildiz ne devi dare 32.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questi hanno dato in prestito alla Roma uno che l'anno scorso ha giocato 4 volte le partite di Chiesa. Ci rendiamo contro con chi ogni volta deve confrontarsi la Juventus? 

Vedrai che ci pensa Comolli, viene a gratis.

La differenza la fanno gli interlocutori in primis, eppoi anche il nome del giocatore, insomma Chiesa è un giocatore conosciuto, quello che hai citato non sapevo nemmeno fosse andato alla Roma.

Vediamo , se veramente è un obiettivo, come si comportano i nostri operatori di mercato, sono curiosissimo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvex ha scritto:

Chiesa vuole palesemente andare al mondiale e sa che l'unica soluzione è quella di tornare in Italia e giocare 

Ma se, a detta di Gattuso, ha rifiutato tutte le convocazioni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Anche perchè alle condizioni che vuole il Liverpool (cessione definitiva) è invendibile in Italia visto che ha un contratto da 7 ml netti annui fino a Giugno 2028 e ricordando l'intercettazione di Cherubini (giocatore/procuratore/papà "attaccato" legittimamente ai soldi) direi che sarebbe abbastanza sorprendente una riduzione netta dello stipendio...

Ma davvero prende così tanto? Pensavo sui 4... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, garrison said:

Bhè, a parte che é un cosa quasi impossibile, Giuntoli c'ha provato ed ha venduto innanzitutto quelli che avevano mercato cioé giovani, evitato di rinnovare gente come Rabiot o Sczezny (e poi Danilo) che costava il triplo di quello che rendeva, preso gente che riteneva pronta e ringiovanito in generale la rosa.

Ciò malgrado visto che la Juve in cima non c'é riuscito a portarla, del fatto che si sono rotti gravissimamente Bremer, Cabal e Milik, il buon Elkann se ne é sbattuto e lo ha "mandato al prato"...scelta secondo me assolutamente avventata.

Ma non eprché mi piacese particolarmente Giuntoli, anzi.

E' proprio il metodo, che non mi piace, trovo che il problema dell'ambiente juve sia, un po' da sempre, l'allergia ai progetti che richiedono pazienza e il tentativo di tornare sempre "al risultato immediato sicuro".

E varrà lo stesso per Comolli, le cui prime mosse mi hanno convinto zero ma va lasciato lavorare...il "fate quello che vi pare" lo applichi sul serio, Elkann.

In cima inteso come qualificazione Champions e superamento girone/passaggio agli ottavi ogni anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire, adesso come backup di Yildiz esiste solo Chiesa? Proprio perchè non si deve trattare di un titolarissimo puoi prendere mille nomi. 

E' vero che la Lazio ha già smantellato abbastanza ma Zaccagni non mi dispiacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.