Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Il sedere si è ingrossato alla Juve? Riguardalo al Lille correva che pareva un treno, molto più agile.

ora sembra Seedorf (quando ha smesso)

Ma non è che forse, Battute e scherzi a parte, ci stiamo solo fissando con sta cosa?

Magari è solo una questione di forma mentale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma non è che forse, Battute e scherzi a parte, ci stiamo solo fissando con sta cosa?

Non credo, sembra proprio imballato duro. Anche come velocità siamo messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Da noi però con questi soldi non viene mai nessuno. E non ditemi che siamo scarsi perché la Lazio arriva sempre 3 o 4 posizioni sotto di noi

Guendouzi 30-35 ml gli vale tranquillamente.

Per Castellanos invece sono esagerati.

L'anno scorso sono arrivati 60ml per Cambiaso e 30ml per Locatelli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Il sedere si è ingrossato alla Juve? Riguardalo al Lille correva che pareva un treno, molto più agile.

Mi ricorda Higuain quando venne da noi. Due mesi prima nell'ultuma col Napoli esile e secco, alla presentazione con noi con tanta massa e kili in piu. Stessa cosa di David. Coicidenze?

Similitudini?

Cause?

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Magari segna al Sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Da noi però con questi soldi non viene mai nessuno. E non ditemi che siamo scarsi perché la Lazio arriva sempre 3 o 4 posizioni sotto di noi

Letteralmente l'ammontare delle cessioni di Soulé, Huijsen e Mbangula a squadre di medio bassa classifica (prima che Ranieri facesse un lavorone a Roma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

come Vlahovic si muoveva in modo diverso alla Fiorentina, come Koop si muoveva in modo diverso dall’Atalanta, come ……..

Cioè come si muovono a Torino. Vlahovic è sempre stato un pippone che giocava da solo usufruendo del gioco nevrastenico di Italiano, e Koopmeiners non era il fulcro di gioco dell'Atalanta che creava densità sulle catene laterali ma si inseriva solo negli enormi spazi che si creavano. David gioca uguale a Lille, non ha più le difese sbarazzine e 40 metri di campo liberi e non ha dietro gente che muove la palla velocemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Mi ricorda Higuain quando venne da noi. Due mesi prima nell'ultuma col Napoli esile e secco, alla presentazione con noi con tanta massa e kili in piu. Stessa cosa di David. Coicidenze?

Similitudini?

Cause?

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Spectreman said:

Beh, un superlativo è diverso da un superlativo assoluto. Molto amato è una cosa, amatissimo esprime un concetto diverso. Comunque venendo al punto per un tifoso che sia inglese o italiano conta l'impegno, l'errore tecnico si perdona, la giocata sbagliata pure ma se c'è garra il tifoso medio passa sopra a tutto. Capisco bene cosa vuoi dire, conosco molto bene l'ipocrisia anglosassone (non a caso a riguardo mi sono preso una tacca per aver scritto cose piuttosto pesanti...) ma posso affermare che il calcio accomuna i popoli e i tifosi amano più o meno ovunque le stesse cose.

Screenshot_2026-01-07-20-05-06-52_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

PS: ehm molto amato e amatissimo sono entrambi superlativi assoluti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The_Goat_CR7 said:

Raga chiesa ad oggi è marcio peggio di zhegrova. 

Al contrario da quel che ho capito nn sta così bene da quando si è fatto il ginocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Al contrario da quel che ho capito nn sta così bene da quando si è fatto il ginocchio

Sta bene, ma se basi il tuo gioco sullo spunto e stai nel campionato degli sprinter a livello olimpico, sembri un relativamente modesto Pippo Tortu contro i Noah Lyles e gli Oblique Seville... magari tornando in Italy, farebbe i solch........ (mukticit. sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bepi_ said:

Sta bene, ma se basi il tuo gioco sullo spunto e stai nel campionato degli sprinter a livello olimpico, sembri un relativamente modesto Pippo Tortu contro i Noah Lyles e gli Oblique Seville... magari tornando in Italy, farebbe i solch........ (mukticit. sefz )

Mito tortu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io quando dite che Chiesa sta bene non mi fido: perché allora il Liverpool vuole liberarsene? roman-reigns-2.jpg

Aridaje, l'unico motivo per cui Chiesa non è a Torino è che il Liverpool non vuole liberarsene, infatti non verrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Aridaje, l'unico motivo per cui Chiesa non è a Torino è che il Liverpool non vuole liberarsene, infatti non verrà 

L'unico motivo per cui Chiesa non è a Torino è che è stato mandato via a calci nel sedere 1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Per me bisogna semplicemente fargli fare il suo.

Il centrocampo della Juve non é pensato male, un vertice basso con buoni doti di interdizione e di ordine del gioco (Locatelli), una mezzala con grande stamina e che sa fare molto bene il box to box (Thuram) preferiblmente a sinistra ma anche a destra, instancabile, una mezzala più di costruzione del gioco, fantasia e palleggio, che sa anche inserirsi e servire le punte.

Quest'ultima la può fare Koopmainers, ma non ha così tanta fantasia, Miretti, che per me é il giocatore ideale ma deve crescere parecchio in continuità (ma se non gioca mai é dura) e anche Adzic ha assolutamente le stimmate per farlo, anche se non é un flmine di guerra quindi penso che col tempo arretrerà un po' la sua posizione.

Però in realtà noi giochiamo prevalentemente con un centrocampo a due, pure con Spalletti, con Loca che ha compiti di costruzione eccessivi per le sue doti e Thuram che é portato a muoversi tanto per il campo e quindi é disordinato per come dovrebbe invece giocare.

A mio avviso serve tornare stabilmente, come tutte le squadre in Europa, ad un centrocampo a 3.

A parte fargli fare il suo deve migliorare alcuni aspetti troppo importanti per un giocatore di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione. saluti .bye e @Lev

A massimo, ma proprio massimo, 3.5 è ok per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ciao, hai avuto qualche informazione in più rispetto a ieri del fatto che non venga? Oppure parli sempre di sensazioni tue?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enriquez ha scritto:

Ciao, hai avuto qualche informazione in più rispetto a ieri del fatto che non venga? Oppure parli sempre di sensazioni tue?

No non ho info su nulla (o quasi, ma niente di mercato :d)

Lo dico semplicemente perché, logicamente, un Liverpool contatissimo davanti e per cui lo stipendio di Chiesa sono noccioline non ha motivo di privarsene, anche se lo usa solo per spezzoni di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.