Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, The Natural ha scritto:

A cosa serve Senesi?

Kelly sta facendo molto bene e l alternativa è diventato Koopmeiners, quanti centrali dobbiamo avere?

Ci sono pure Gatti, Rugani e Kalulu...

Concordo che il centrale non sia una priorità, dato che in altri ruoli ci mancano proprio i titolari.

Comunque di centrali effettivi abbiamo solo Bremer e Kelly + Gatti riserva e Rugani impresentabile e Koopmeiners impresentabile

Kalulu è da considerare ormai un terzino

Cabal stessa cosa

Il punto è che se manca Bremer "viene giù tutto" (cit)

Ci può stare che pensino ad un profilo di valore nel ruolo

Ripeto, le priorità sono decisamente altre

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sinceramente l'operazione Chiesa, se fosse onerosa, mi sembrerebbe una delle demenziali operazioni in stile Man UT. 

Dopo aver fatto di tutto per sbolognarlo, poi te lo riprendi a titolo definitivo? Mah.

si però era un'altra dirigenza con un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sta bene, ma se basi il tuo gioco sullo spunto e stai nel campionato degli sprinter a livello olimpico, sembri un relativamente modesto Pippo Tortu contro i Noah Lyles e gli Oblique Seville... magari tornando in Italy, farebbe i solch........ (mukticit. sefz )

nelle partite alla juve non riusciva più a saltare l'uomo. ormai quello spunto l'ha perso totalmente ed è un giocatore normalissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

si però era un'altra dirigenza con un altri allenatore.

Si ma il giocatore è fatto e finito, lo conosciamo bene. Secondo me servirebbe qualcosa di meglio e meno costoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

A cosa serve Senesi?

Kelly sta facendo molto bene e l alternativa è diventato Koopmeiners, quanti centrali dobbiamo avere?

Rugani non mi sembra più all’altezza. Gatti dopo l’infortunio dell’anno scorso non mi sembra abbia più ripetuto buone prestazioni. Kelly e Kalulu sono braccetti di difesa o al massimo terzinacci. Koop di testa non la prende mai, può esser bravo in costruzione ma in copertura è quasi nullo. Considerando  pure che Bremer non è al 100%, dietro ci vogliono rinforzi eccome. Ciò non toglie che il problema ormai annoso della Juventus è il regista di centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedete Senesi e’ buono più o meno probabilmente come Kelly 

Pero il suo cartellino è a 0 mentre Kelly stanti le sue buone performance,potrebbe essere ben ceduto in premier che è casa sua. Ovviamente in plusvalenza ad almeno 30mln potrebbe finanziare altri colpi a livello di cash

Se piu o meno i costi di senesi e Kelly si equivalessero,avremmo comunque soldi per rafforzarci. Io dico Muharemovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Kelly era la riserva di Senesi al Bournemouth 

e hujsen iniziò a giocare quando proprio senesi si fece male se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, maspep ha scritto:

Che qualcosina hanno vinto.............

Però nella Juve è una riserva, Bremer e Kalulu sono più forti e sul lato sinistro non può giocare. Se offrono di nuovo 20-25 milioni a sto giro lo vendono, anche perché avendo 28 anni sarà l'ultima occasione per monetizzarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Natural said:

A cosa serve Senesi?

Vendi Koop (a 32mln?) e prendi Senesi a zero. Non so chi prenderebbe Koop ma se c'é qualche pazzo, facciamolo. Anzi farei di piú, venderei pure Kelly in Inghilterra a 25 mln e prendi Muharemovic a 17mln. Cosi hai due bravi difensori a sinistra (incluso un CTP) spendendo 17mln e guadagni 57mln da spendere altrove. Farei di piú: vendo Mario a 10mln e prendo Celik a zero come vice Kalulu... avresti 50mln da spendere ed una squadra piú forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Senesi? Un altro che in nazionale non chiamano mai.

A prescindere dal giocatore la nazionale non mi sembra un metro di giudizio, né in positivo né in negativo.

Specie la nazionale argentina che è tipo la cricca degli amici di Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mde ha scritto:

e hujsen iniziò a giocare quando proprio senesi si fece male se non erro

Infatti, perché, l'anno dopo, quando Hujsen fu preso per sostituire proprio Kelly, comincio a giocare quando si fece male Senesi.

Che intreccio Juve Bournemouth sui centrali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A prescindere dal giocatore la nazionale non mi sembra un metro di giudizio, né in positivo né in negativo.

Specie la nazionale argentina che è tipo la cricca degli amici di Messi.

Però non è che abbiano tutti questi campioni in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi è un ottimo giocatore, se lo prendiamo a 0 è un buon colpo.

Spero anche che venga almeno fatto un tentativo per Ruben Neves, sempre per la prossima stagione.

Sono convinto che sarebbe il giocatore perfetto per il centrocampo di Spalletti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Però non è che abbiano tutti questi campioni in difesa...

Bremer non gioca nella nazionale brasiliana eppure penso sia praticamente l'unico campione in serie A in difesa.

Senesi non sarà un campione ma è buono, soprattutto perché è mancino, si completerebbe bene proprio con Bremer e te lo porti a casa a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi è un ottimo giocatore, se lo prendiamo a 0 è un buon colpo.

Spero anche che venga almeno fatto un tentativo per Ruben Neves, sempre per la prossima stagione.

Sono convinto che sarebbe il giocatore perfetto per il centrocampo di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma vedete Senesi e’ buono più o meno probabilmente come Kelly 

Pero il suo cartellino è a 0 mentre Kelly stanti le sue buone performance,potrebbe essere ben ceduto in premier che è casa sua. Ovviamente in plusvalenza ad almeno 30mln potrebbe finanziare altri colpi a livello di cash

Se piu o meno i costi di senesi e Kelly si equivalessero,avremmo comunque soldi per rafforzarci. Io dico Muharemovic 

credo che delle prestazioni di Kelly in Premier non importi nulla a nessuno, giocatore non più vendibile per costi, età e status. Oltretutto non vedo quale interesse dovrebbe avere a tornare in un club di seconda/terza fascia in Premier.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che su Norton Cuffy ci sia mezza serie A.

Noi, le milanesi, le romane, il Napoli, Como, la Fiorentina...

Poi all'improvviso spunta un club della premier e... ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.