Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In casa Juventus si inizia a pensare già alla Cremonese: Kelly ci sarà, resta in dubbio Conceiçao"

Post in rilievo

Tra 5 giorni la Juventus sarà di nuovo in campo contro la Cremonese e per la gara Spalletti ritroverà Kelly rimasto a riposo per un affaticamento alla coscia destra, da valutare invece Conceiçao alle prese con un problema alla coscia sinistra: non saranno corsi rischi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto se non c’è Conceicao proverei a confermare Miretti, sia mai che ci ritroviamo un altro giocatore utile nelle rotazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

L’importante è che giochi Miretti. È già un miracolo che ci sia un centrocampista che sappia fare qualcosa tra le linee 

Miretti sempre in campo, da molta qualità a centrocampo. Li davanti bastano Yildiz e David, con Conceicao ad alternarsi con McKennie e Zhegrova vice Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Kelly lo terrei come vice Bremer. Fiducia a Koopmeiners visto anche l'investimento fatto...

Io pensa che Kelly lo metterei terzino sinistro visto che ha un bel piede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio spostare Kelly a sinistra e lasciare Koop centrale, che riportarlo a centrocampo toglie un giocatore alla squadra.

Cambiaso passa a dx per far rifiatare Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve più Conceicao, perché McKennie per quanto sia dedicato e ci metta d'impegno non sarà mai incisivo sulla fascia. Kelly invece può recuperare con più tranquillità, perché oramai Koopmeiners riesce a fare bene solo quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Conciencao gioca o non gioco non fa la differenza, soprattutto con Miretti

Sicuro di seguire le partite della Juve? Perché quello che hai scritto è esattamente il contrario della realtà. Ma va beh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Finalmente Koopmeiners può tornare a centrocampo. 😂

Personalmente continuerei con lo spartito di ieri, con Koop centrale di difesa.

Non mi è dispiaciuto. 

Soprattutto con squadre che si chiudono, ti può offrire un giocatore con linee di passaggio più veloci. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Ci serve più Conceicao, perché McKennie per quanto sia dedicato e ci metta d'impegno non sarà mai incisivo sulla fascia. Kelly invece può recuperare con più tranquillità, perché oramai Koopmeiners riesce a fare bene solo quel ruolo. 

Mckennie ieri non mi è dispiaciuto.

Chiaro che offre più intensità di Chico in fase di contenimento.

Per me in questo 4-2-3-1 l'americano farà da jolly alla bisogna.

Io riproporrei con la Cremonese la stessa squadra di ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Continuità per Miretti sottopunta. Koop a giocarsi un posto con Loca e Thuram. Kalulu avrebbe bisogno di tirare il fiato. 

Già… speravo lo avrebbe tolto ieri visto che ha giocato ogni minuto ma in realtà con Gatti out non abbiamo un altro braccetto destro, dovrebbe passare a 4 con cambiaso a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cjrano said:

A questo punto se non c’è Conceicao proverei a confermare Miretti, sia mai che ci ritroviamo un altro giocatore utile nelle rotazioni

Bravo , come gia scritto se si vuole arrivare in fondo servono 15 titolari che ruotino.

Inutile fissarsi sugli 11 iniziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Personalmente continuerei con lo spartito di ieri, con Koop centrale di difesa.

Non mi è dispiaciuto. 

Soprattutto con squadre che si chiudono, ti può offrire un giocatore con linee di passaggio più veloci. 

Sì, ero ironico Fratello. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti