Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Alla Continassa c'è un dossier su Kessie, la Coppa d'Africa decisiva per la scelta"

Post in rilievo

C'è un dossier legato a Franck Kessié. Il centrocampista in scadenza di contratto con l’Al-Ahli è infatti un obiettivo di mercato concreto della Juve, che ci pensa per l’estate e anche per il presente. Pallino da sempre dell’AD Damien Comolli, corteggiato anche la scorsa estate, dopo due anni e mezzo in Arabia Saudita però le valutazioni sul suo conto vanno oltre i semplici parametri economici. Così, dopo averne sondato la disponibilità, sono le sue prestazioni in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio ad essere setacciate ai raggi x dal neo DS Marco Ottolini e da tutta l’area scouting bianconera: se in un contesto ritenuto più probante rispetto alla Saudi Pro League dovesse dimostrarsi ancora un top, allora la Juve proverebbe davvero a giocare d’anticipo imbastendo un’operazione con l’Al-Ahli, una missione tutt’altro che semplice, ma nemmeno impossibile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo prenderei solo a zero per delle rotazioni serie. 

Ma non credo che sposti molto il valore attuale del centrocampo,ne che aggiunga qualcosa di granché diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vs News ha scritto:

un dossier su Kessié

Un kessier

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so… dipende se si allena. Serve uno che segue le partite e non legga i dati, perché se ci affidiamo ai dati anche in Cina o Malesia uno scarso di qui,potrebbe rivelarsi un crac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho letto “alla casa bianca c’è un dossier su kessie” .uah 

Comunque ha 30 anni, anche no, dai.

30 anni...sono 20 anni che gioca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non disdegnarei l'arrivo di Kessie, però è un ruolo da coprire non primario rispetto a quello che ci serve. Pensassero a dare a Spalletti quello che gli serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie è ancora relativamente giovane, ma personalmente sono dell'idea che quando vai a giocare in campionati poco competitivi, poi sia difficile tornare a certi livelli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fu un tempo in cui fu un gran bel giocatore, ora però quel tempo credo sia passato…

Potrebbe anche esser utile alla squadra, ma lo vedo come un innesto alla Anelka… lascerei perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Ci fu un tempo in cui fu un gran bel giocatore, ora però quel tempo credo sia passato…

Potrebbe anche esser utile alla squadra, ma lo vedo come un innesto alla Anelka… lascerei perdere.

Concordo, veronche la dofferenza tra il milan scudettato di Pioli e quello dell'anno successivo fu soprattutto la sua mancanza che dava equilibrio alla difesa rimasta sguarnita, però gli anni passano e quelli spesi a giocare in una lega ridicola pesano il triplo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, ieri ho visto la Costa d'Avorio e Kessie non ha più un fisico da calciatore professionista, sembra Higuain dopo il pranzo di Natale. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che arrivano dall'Arabia non li prenderei a prescindere (farei un'eccezione solo per Cancelo), men che meno prenderei un Kessie che probabilmente ha 4 o 5 anni più di quelli che dichiara. 

Unica formula che potrei valutare è quella del prestito secco fino a fine anno, senza alcun obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ho letto “alla casa bianca c’è un dossier su kessie” .uah 

Comunque ha 30 anni, anche no, dai.

Magari Trump arresta pure lui , speriamo 🙏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti