Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Juventus cooperativa del goal: 16 giocatori andati a segno, nessuno in A come i bianconeri"

Post in rilievo

Nel corso di questo campionato, la Juventus ha messo a referto 26 goal nelle prime 19 giornate di campionato, ma il dato che fa ancora più impressione è che la formazione bianconera sia già andata a segno con ben 16 giocatori diversi dall'inizio della stagione.

Un numero davvero importante che pone i bianconeri davanti a tutti in questa speciale graduatoria: alle spalle della Juve, infatti, troviamo la capolista Inter con 13 giocatori diversi in goal e il Milan a 12.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andado a vedere bene nn è che abbia sta gran valenza, la maggior parte ha 1 gol all'attivo, che dopo quasi 20 partite è poco nulla

Nn è xchè thuram adzic kalulu cambiaso kelly openda gatti miretti... arrivati a gennaio con 1 gol all"attivo, magari anche casuale, di colpo ci trasforma in un organico propenso al gol

Discorso diverso se avessero segnaro 3/4 gol, allora si che sarebbero giocatori che vedono la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non sia un bene, segnano in tanti, ma gol sono pochi. E sono pochi perché mancano quelli che dovrebbero fare gli attaccanti, Yildiz a parte che il suo lo fa ed anche bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che con Spalletti stiamo creando azioni a profusione, prima eravamo molto t-rex nel gioco e nei tiri in porta. SI soffriva in ogni santissima partita si faceva il galletto e si sperava di non subirne il pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Mi ricorda tanto il primo anno di Conte questa cosa... 

Con le dovute proporzioni, le prestazioni contro Roma, Lecce e Sassuolo mi hanno ricordato la prima Juve di Conte, squadra che quasi sempre attaccava dal primo all'ultimo minuto, creando molte occasioni, e molto spesso raccogliendo poco per quanto prodotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con le dovute proporzioni, le prestazioni contro Roma, Lecce e Sassuolo mi hanno ricordato la prima Juve di Conte, squadra che quasi sempre attaccava dal primo all'ultimo minuto, creando molte occasioni, e molto spesso raccogliendo poco per quanto prodotto

Infatti ricordo le mille discussioni di allora sulla mancanza di un finalizzatore....il cosiddetto  "puntero"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una statistica tipica di squadre con attaccanti scarsi, incapaci )o meno capaci della media) di arrivare al gol con giocate individuali
I gol sono allora distribuiti perche' segna quello a cui di volta in volta capita la palla col rimpallo giusto o nella mischia giusta per metterla dentro con facilita e perche' non essendoci grandi finalizzatori qualsiasi giocatore si sente in diritto di provarci invece di cercare di darla a un attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il prossimo che mi aspetto si aggiunga alla comitiva è Zhegrova.

Anche io. Ma considerando i muniti giocati non ha avuto tutte queste possibilità.  A differenza di Koop che manca all'appello.  Così come Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti