Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moretto: "La Juve vuole anticipare la concorrenza per Senesi, nei prossimi giorni nuovi contatti con il giocatore"

Post in rilievo

Quoto

Intervenuto al canale "Youtube" di Fabrizio Romano, Matteo Moretto conferma il forte interesse della Juventus nei confronti di Marcos Senesi, difensore centrale argentino classe 1997 in scadenza di contratto con gli inglesi del Bournemouth a fine stagione: "Prima di Natale dissi di come la Juventus avesse in programma dei contati per provare a bloccare Senesi ora per giugno.

La Juve vuole provare ad anticipare la concorrenza di squadre spagnole e inglesi. Nei prossimi giorni ci saranno contatti diretti tra le parti per cercare di capire se si riuscirà ad arrivare a un’intesa economica in vista di giugno. La Juve resta molto attenta a Senesi".

Tuttojuve.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un bel colpo, anche se ha un anno in più di Kelly.

Sarebbe la sua alternativa, penso. Certo, a questo punto, con Gatti e Rugani in rosa, penso che Federico venga ceduto, anche se non capisco il rinnovo di Daniele.

Senesi vorrebbe dire niente ritorno di Muharemovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

E ci mancherebbe pure...

Dopo l'altra sera come minimo lo arrestano direttamente all'aeroporto uhuh 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Muharemovic.

plusvalenza pura, era abbastanza chiaro non tornasse spero quantomeno che sia venduto bene in modo da poter investire in maniera seria a centrocampo ma credo che serviranno anche i riscatti di Nico (che do per scontato) e Douglas Luiz che invece ho paura sia il nuovo Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

plusvalenza pura, era abbastanza chiaro non tornasse spero quantomeno che sia venduto bene in modo da poter investire in maniera seria a centrocampo ma credo che serviranno anche i riscatti di Nico (che do per scontato) e Douglas Luiz che invece ho paura sia il nuovo Arthur

Si, Douglas inizio a temere che non lo riscatteranno. Speriamo che qualcuno, in Turchia/Arabia o Brasile, lo voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, Douglas inizio a temere che non lo riscatteranno. Speriamo che qualcuno, in Turchia/Arabia o Brasile, lo voglia.

non mi illudo sarà un altro prestito con la speranza che si accollino l'intero ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe la sua alternativa, penso. Certo, a questo punto, con Gatti e Rugani in rosa, penso che Federico venga ceduto, anche se non capisco il rinnovo di Daniele.

Rugani avrebbe un altro anno di contratto e ci può stare.

Gatti per me a 25-30 mln va venduto.

A quel punto avresti una difesa: Bremer - Senesi - Kelly - Kalulu - Rugani + Koop alla bisogna.

Direi un reparto abbastanza nutrito e con parecchie alternative sia nel numero che in possibilità tattiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

A quel punto avresti una difesa: Bremer - Senesi - Kelly - Kalulu - Rugani + Koop alla bisogna.

Direi un reparto abbastanza nutrito e con parecchie alternative sia nel numero che in possibilità tattiche. 

Beh, si. Ci starebbe. Rugani farebbe il quinto come ormai da 8 anni a questa parte sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buon giocatore ma io, a questo punto, insisterei su Koopmeiners centrale. 

Con Koop bisogna venderlo per recuperarci qualcosa.

Senesi almeno è difensore e sarebbe un ottimo colpo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, si. Ci starebbe. Rugani farebbe il quinto come ormai da 8 anni a questa parte sefz 

Specialmente con una difesa a 2, 5 interpreti vanno più che bene.

Lele, alla fine, il 5° lo può fare degnamente a quelle cifre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché a tutti i costi occorra vendere Gatti, che ha sempre dato molto alla Juve, per poi comprare uno sconosciuto che deve adattarsi, conoscere i compagni, ecc ecc..e poi forse rivelarsi scarso…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Prima di disperarsi vediamo che ne pensa Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Il rinnovo di Daniele chiaramente non è una mossa "di prospettiva" ma per orizzonti temporali limitati.
Rugani è un giocatore affidabile, esperto, ha un ingaggio contenuto e non si lamenta se fa panca per 2-3 mesi consecutivi senza mettere piede in campo, cosa che gli altri componenti del reparto mal tollererebbero.
Devo dire che non conosco affatto Senesi: se è del livello di Kelly, o addirittura una sua alternativa, devo dire di essere piuttosto deluso, in quanto io preferirei attendere l'estate e ingaggiare un centrale di livello molto alto, per avere una coppia top, come ai bei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Buon giocatore ma io, a questo punto, insisterei su Koopmeiners centrale. 

Certo, uno fallisce nel suo ruolo naturale e ce lo facciamo andare bene come titolare da adattato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Certo, uno fallisce nel suo ruolo naturale e ce lo facciamo andare bene come titolare da adattato…

E invece la tua soluzione qual è? Sentiamo.

Se altri allenatori, in passato, si fossero regolati in questo modo, non avremmo avuto uno dei terzini più forti dei tempi recenti e il miglior regista della storia del calcio. 

Koopmeiners, in difesa, sta facendo oggettivamente bene. È attento, tatticamente intelligente e, in costruzione, risulta spesso un’arma in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E invece la tua soluzione qual è? Sentiamo.

Se altri allenatori, in passato, si fossero regolati in questo modo, non avremmo avuto uno dei terzini più forti dei tempi recenti e il miglior regista della storia del calcio. 

Koopmeiners, in difesa, sta facendo oggettivamente bene. È attento, tatticamente intelligente e, in costruzione, risulta spesso un’arma in più. 

La mia soluzione è avere titolari che giocano nel loro ruolo naturale. Tanto ormai Koopmeiners non varrà mai più 60 milioni, nemmeno dopo 100 partite da 6 in quel ruolo in difesa.

Avere difensori forti abbiamo visto bene a cosa porta:  è bastato il rientro di Bremer per avere una squadra che gioca col baricentro più avanti di 15 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Nessuno spenderebbe così tanto per un mediocre, forse solo lo UTD.

Inoltre lui pare aver rifiutato Napoli e qualche altra squadra di medio classifica della Premier, perché sa che alla Juve ha trovato l'America. 

Non mi capacito di come questo giocatore abbia ottenuto ogni santo anno adeguamento e prolungamento dell'ingaggio.

Passato da lottare per non retrocedere in C a giocare alla Juve, senza dimostrare particolari qualità se non una grande carica emotiva che da sempre fa breccia nel tifoso medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se koop diventa forte comd centrale non capisco perché fracassarci i maroni perché lo abbiamo preso come centrocampista

Tanto non lo rivendiamo più a quella cifra folle pagata dello chef , tanto vale sfruttarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ministro della difesa alla passerella,con i dovuti distinguo

Si è ripreso alla grande da un brutto infortunio 

Da sempre il mio preferito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Muharemovic potremmo provarlo come punta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Non capisco perché a tutti i costi occorra vendere Gatti, che ha sempre dato molto alla Juve, per poi comprare uno sconosciuto che deve adattarsi, conoscere i compagni, ecc ecc..e poi forse rivelarsi scarso…

Ma infatti. Bremer-Gatti mi sembra un'ottima coppia di centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti