Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Gasperini si dimette? In lite con Massara e Ranieri

Post in rilievo

17 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

lo sta appena allenando 😎

Lo credo pure io siano invenzioni … nella redazione sportiva del Messaggero son sempre stati pro Lazio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio di una volta, ma neanche tanti anni fa gli allenatori stavano zitti e allenavano quello che avevano, anche perché giustamente sono stipendiati dalle società, ora invece vogliono fare i padroni, patetici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gasperini non era a conoscenza della situazione finanziaria della Roma e dei limiti imposti dalla UEFA sul mercato quando ha firmato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, MisterD. said:

Ma poi che se ne fanno di Raspadori?

Hanno Soulè, El Shaarawy, Dybala …

el shaarawy, dybala e pellegrini sono in scadenza, baldanzi andrà via, bailey è a fine prestito ed uno tra ferguson e dobvik  pure va via

raspadori che gioca a sinistra  e zirkzee sono buoni per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andretop86 ha scritto:

Nel calcio di una volta, ma neanche tanti anni fa gli allenatori stavano zitti e allenavano quello che avevano, anche perché giustamente sono stipendiati dalle società, ora invece vogliono fare i padroni, patetici...

Mah, secondo me invece di allenatori che se ne stanno realmente zitti non ne esistono o sono comunque pochissimi. Poi c'è quello che lo fa in maniera più eclatante,stile gasp e chi invece parla solo con la società. Che poi bisognerebbe anche sapere quali erano i patti. Se a gasp hanno promesso cose che poi non hanno mantenuto o che fanno fatica a mantenere è normale che si lamenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi ai giornali e giornalai ci crediamo o no? Non capisco se diamo credito solo a ciò che ci fa comodo , per intenderci se le polemiche sono a casa nostra sono caxxate della stampa per destabilizzarci ,ma a casa altrui sono vere. Fermo restando che sia tutto vero oppure no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti