Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bill Carson ha scritto:

mi stai dicendo che per Chiesa non sarà eventualmente già pronto un bel contrattino fino al 2029 a 4/5 M annui?

Oggi Chiesa guadagna circa 7/7,5 ml netti annui che a spanne sono circa 17 ml netti fino alla scadenza del contratto a Giugno 2028, ci sono poi le intercettazioni di Cherubini che erano abbastanza chiare sul fatto che il giocatore/procuratore/papà, legittimamente, erano attaccati ai soldi.

Quindi secondo me o si farà in prestito oppure il giocatore dovrà diminuire drasticamente lo stipendio (utopia).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ma a gennaio chi ti dà giocatori interessanti? È sempre il mercato di riparazione dove devi andare a cercare situazioni problematiche.

non penso

situazioni problematiche portano altri problemi chiaramente

io piutosto me ne sto fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi Chiesa guadagna circa 7/7,5 ml netti annui che a spanne sono circa 17 ml netti fino alla scadenza del contratto a Giugno 2028

Ne prende poco meno di 5 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rux ha scritto:

Ragazzi io su Chiesa in prestito gratuito sono il primo sostenitore ma qua si stanno facendo gli stessi discorsi che si facevano su Zegrova e altri millemila injury prone
"Se viene ed è sano le gioca tutte" "Diventa subito titolare" ecc ecc
ricordiamo che da quando si è rotto il crociato è un altro giocatore, che al Pool gioca pochissimo, che è spesso ai box, son tutte problematiche che si conoscono, non facciamoci idee troppo ottimistiche nel caso perché come al solito ci facciamo male ai denti 

Non capisco il paragone Chiesa e Zeghrova.

Zeghrova è da quasi 2 anni che non gioca perchè non ce la fa, e non migliora nemmeno con il tempo ( ormai la storia della condizione fisica non regge piu )

Chiesa dopo l'infortunio da noi ha giocato una stagione intera, facendo anche parecchi gol, al Liverpool ha avuto pochi problemi fisici, quindi non capisco perchè fare questi paragoni che non ha senso.

Chiesa non è sicuramente quello pre infortunio ma è comunque ancora un calciatore, Zeghrova non si sa cos'è ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non penso sia vinta ma è una partita più facile rispetto a quella di Cagliari, dove lo stadio sarà, come al solito, una bolgia. La giocassimo a Cremona sarei preoccupato tanto anche da quella 

e ma può finire come il lecce. 1 tiro in porta 1 gol avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Col padre che esordisce con "ci dovete ancora dei soldi". .fuma 

La prima parola deve essere già soldi,

"soldi, ci dovete ancora dei soldi" .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Pensa che abbiamo speso 60 milioni per uno che fa la riserva di Kelly

che era venuto a fare il perno del centrocampo però 

chiesa se viene, viene a fare il titolare a fianco di yildiz,non ce lo vedo ad entrare al 80° 

a me non che dispiacerebbe vedere un 4 2 3 1 con yildiz chiesa e conceicao tutti insieme a supporto di david, che potrebbe fare cosi la cosa che sa far meglio, cioè gestire il pallone e scaricarlo per gli inserimenti di yildiz e chiesa  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi Chiesa guadagna circa 7/7,5 ml netti annui che a spanne sono circa 17 ml netti fino alla scadenza del contratto a Giugno 2028, ci sono poi le intercettazioni di Cherubini che erano abbastanza chiare sul fatto che il giocatore/procuratore/papà, legittimamente, erano attaccati ai soldi.

Quindi secondo me o si farà in prestito oppure il giocatore dovrà diminuire drasticamente lo stipendio (utopia).

Federico Chiesa ha un contratto con il Liverpool fino al 30 giugno 2028 e guadagna uno stipendio da professionista molto elevato, tipico della Premier League.

💰 Stipendio di Chiesa al Liverpool

• 📅 Settimanale: circa £150.000 a settimana (circa 7,8 milioni di sterline all’anno) secondo diverse fonti che raccolgono i dati salariali del club.

• 📊 Annuale: circa £7,8 milioni lordi (che in euro si aggirano intorno a 8-9 milioni di euro all’anno a seconda del cambio e del lordo/netto).

Questa cifra lo colloca tra i giocatori con salari elevati nella rosa del Liverpool, anche se non tra i primissimi come Mohamed Salah o Virgil van Dijk.

👉 In termini di stipendio netto (ciò che riceve effettivamente) dopo tasse e contributi può variare in base al regime fiscale inglese e a eventuali bonus o incentivi contrattuali, ma l’ordine di grandezza resta quello indicato sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus sempre più distante da Eli Junior Kroupi, 19enne talento del Bournemouth ed ex Lorient, ha già messo a segno 7 reti in 16 partite di Premier League. I sondaggi esplorativi dei bianconeri sono rimasti tali e negli ultimi tempi si sono mosse con più decisione Atalanta e Borussia Dortmund

Fonte: Mirko Nicolino

@Ampiezza&mediocrità comè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Federico Chiesa ha un contratto con il Liverpool fino al 30 giugno 2028 e guadagna uno stipendio da professionista molto elevato, tipico della Premier League.

💰 Stipendio di Chiesa al Liverpool

• 📅 Settimanale: circa £150.000 a settimana (circa 7,8 milioni di sterline all’anno) secondo diverse fonti che raccolgono i dati salariali del club.

• 📊 Annuale: circa £7,8 milioni lordi (che in euro si aggirano intorno a 8-9 milioni di euro all’anno a seconda del cambio e del lordo/netto).

Questa cifra lo colloca tra i giocatori con salari elevati nella rosa del Liverpool, anche se non tra i primissimi come Mohamed Salah o Virgil van Dijk.

👉 In termini di stipendio netto (ciò che riceve effettivamente) dopo tasse e contributi può variare in base al regime fiscale inglese e a eventuali bonus o incentivi contrattuali, ma l’ordine di grandezza resta quello indicato sopra.

Se vuoi, posso anche convertire questa cifra in euro netti all’anno approssimativi per farti un’idea più precisa di quanto percepisce in Italia.

Avevo letto di 7 netti che lo rendevano impossibile da acquistare a titolo definitivo visto che doveva drasticamente tagliarsi lo stipendio.

Se il netto fosse di 5 è più facile eventualmente trovare una quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lajoya95 said:

Io a Bernardo Silva purtroppo credo poco.

Non parliamo di un Modric campionissimo ma 40enne, questo qui ha 31/32 anni e in un campionato come il nostro (ma anche altri) può giocare ad altissimo livello per almeno 3/4 anni salvo infortuni.

La concorrenza sarà massima e non parliamo di squadre di secondo piano contro le quali poter dire la nostra, ma di top di Barcellona su tutte, top di Premier e chissà che anche il Bayern (anche se hanno una politica differente).

Ad oggi, ahimè, non vedo come poter convincere un calciatore del genere. De Bruyne era ormai ai margini e visibilmente in calo, qui il discorso è diverso.

Insomma, evito di rompermi i denti

Non parliamo di un Modric campionissimo ma 40enne, questo qui ha 31/32 anni e in un campionato come il nostro (ma anche altri) può giocare ad altissimo livello per almeno 3/4 anni salvo infortuni.

La concorrenza sarà massima e non parliamo di squadre di secondo piano contro le quali poter dire la nostra, ma di top di Barcellona su tutte, top di Premier e chissà che anche il Bayern (anche se hanno una politica differente).

Ad oggi, ahimè, non vedo come poter convincere un calciatore del genere. De Bruyne era ormai ai margini e visibilmente in calo, qui il discorso è diverso.

Ragionamento condivisibile... tuttavia più che la concorrenza su Silva, io temo la nostra dirigenza perché prendere Silva o altri come lui (età e stipendio) mi sembra molto poco in linea con comolli e compagnia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ragionamento condivisibile... tuttavia più che la concorrenza su Silva, io temo la nostra dirigenza perché prendere Silva o altri come lui (età e stipendio) mi sembra molto poco in linea con comolli e compagnia...

Poco in linea perchè è un giocatore forte soprattutto sefz oltre ad avere dei costi alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Avevo letto di 7 netti che lo rendevano impossibile da acquistare a titolo definitivo visto che doveva drasticamente tagliarsi lo stipendio.

Se il netto fosse di 5 è più facile eventualmente trovare una quadra.

7 netti mi sembrano troppi...Capology dice 4,8 mln € netti 

Screenshot_2026-01-09-11-52-41-03_93753c020959de0ef194d6b95604fb93.thumb.jpeg.cd5716f0eb6c541ae18674227c3e6e7b.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Litigano tutti a Marsiglia, che bell'ambiente rilassato che ha creato Robertino De Zerbi 

Io non amo molto DeZerbi però non é che Marsiglia sia un ambiente tranquillo, a prescindere da lui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo tether , che poi , facessero cambio di quote 65% tether 15 exor , e stanno sempre dentro e se vuole tra 10 anni Oceano  se  la riprende. Ha venduto tutto tranne quello che doveva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juventus sempre più distante da Eli Junior Kroupi, 19enne talento del Bournemouth ed ex Lorient, ha già messo a segno 7 reti in 16 partite di Premier League. I sondaggi esplorativi dei bianconeri sono rimasti tali e negli ultimi tempi si sono mosse con più decisione Atalanta e Borussia Dortmund

Fonte: Mirko Nicolino

@Ampiezza&mediocrità comè?

A volte penso che non riusciremmo a competere,sul mercato,nemmeno con St.Pauli Scunthorpe United e Racing Santander

veramente fa impressione leggere che BVB ed atalanta si muovono più decisamente su certi giocatori che potrebbero interessare alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Pensa a che livello ci hanno ridotto

Dai che è una panzana! Eli Kroupi lo vendono tra 2-3 anni ad una big di Premier per una fracca di soldi.. 
2006 di grande qualità con un piede educatissimo che sa fare un po' tutto e vede la porta, deve crescere in continuità ma è davvero un bel giocatore.. 

Altro che Atalatanta e Dortmund, quelli del Bournemouth dopo Huijsen, Semeyo, Zabarny e Kerkez hanno un altro assegno da minimo 60 mln in tasca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Fino alla fine… said:

Si ma l'alternativa è del livello del Maldini di turno...

Vabbè ma ovvio che a Gennaio prendi gli scarti dei top team.

Sul discorso che spesso è ai box non è vero visto che nell'ultimo anno è sempre stato integro.

PS: e per la legge dei grandi numeri prima o poi un infortunio muscolare lo avrà...

Per favore, basta citare Bernoulli a caso...la legge dei grandi numeri non significa che "prima o poi capiterà l'evento x" ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Io tifo tether , che poi , facessero cambio di quote 65% tether 15 exor , e stanno sempre dentro e se vuole tra 10 anni Oceano  se  la riprende. Ha venduto tutto tranne quello che doveva.

Exor non vende.

La juve è merce di scambio per favori finanziari praticamente a costo zero.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Andranno sfruttati i buoni rapporti con Mendes che ovviamente dovrà essere oliato con una grassa commissione e forse potrebbe non bastare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per favore, basta citare Bernoulli a caso...la legge dei grandi numeri non significa che "prima o poi capiterà l'evento x" ...

Io l'ho sempre sentita applicata nel seguente modo: Ci provo con 10 donne, una me la da.

È corretto?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Andranno sfruttati i buoni rapporti con Mendes che ovviamente dovrà essere oliato con una grassa commissione e forse potrebbe non bastare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.