Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo, teorema della scimmia instancabile...Eh ma se ha la possibilità del 20% di andare in buca, andrà anche a segno infinite volte...

Io invece la immaginavo pari a zero, tipo @SuperT quando andrà al tenda l'estate prossima...e se pensi ai numeri surreali potrebbe persino all'infinito non beccarne neppure una...

Chi ha orecchie per intendere al tenda e tutti gli altri in camper (semicit) :d

Niente tenda quest’anno, mi sa :d cambio location :p 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Carrasco,rodriguez...i nomi che ci accostano,piu che algoritmo,sembrano chiaramente frutto di proposte di intermediari che devono piazzare pacchi...mah

È che se sull'algoritmo il primo parametro che imposti è che il prezzo deve tendere a 0 ti esce quello che ti esce 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

PVD/CVD engineer? 

Nein nein nein (cit.) il Bepi non puo' vivere in qualche campo libico/mozambicano o nel nero mar di scozia, al massimo in Valle Imagna   sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

David e’ forte e lo dimostrera

Se lo dimostra da un' altra parte non mi offendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tantra ha scritto:

David sarebbe perfetto per loro col suo gioco a venire incontro.

Lo scambio David-Gyokeres è fattibile 

Ma si, ho scritto uno dei due ma va bene pure l’altro .ghgh

19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perché dovremmo accettare noi lo scambio? 

Gyokeres ad oggi si sta dimostrando un pacco clamoroso 

David invece sta brillando di luce propria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

È che se sull'algoritmo il primo parametro che imposti è che il prezzo deve tendere a 0 ti esce quello che ti esce 😁

Tanto vale usare football manager e impostare i filtri di prezzo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Carrasco ? 
Dzeko ? 

Comolli e Chiellini a Spasso nel Tempo, tornati indietro di 15 anni. 

IMG_5991.jpeg

Benigni & Troisi a casa di Vitellozzo (antenato di Spalletti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Nein nein nein (cit.) il Bepi non puo' vivere in qualche campo libico/mozambicano o nel nero mar di scozia, al massimo in Valle Imagna   sefz 

Beh, Sant’omobono > tutto sefz 

Comunque, il bianconero riporta che siamo stati noi a cercare Carrasco. Non ci credo, credo più che ce l’abbiano proposto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se l'idea è quella di non spendere nulla per un vice yildiz carrasco ci può anche stare...a me preoccupa l'assenza di notizie di livello sul centrocampista,non vorrei che fosse una priorità solo per noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Capossela ha scritto:

Intanto la Roma ha praticamente preso Raspadori che è un calciatore che non mi hai fatto impazzire ma che va a rinforzare una nostra diretta concorrente. Sarebbe il caso che i nostri cominciassero a darsi una mossa, il quarto posto è vitale.

L’unica cosa che rafforza Raspadori sono le mie risate nel vedere giocare la Roma 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Comunque se l'idea è quella di non spendere nulla per un vice yildiz carrasco ci può anche stare...a me preoccupa l'assenza di notizie di livello sul centrocampista,non vorrei che fosse una priorità solo per noi...

Non abbiamo soldi per un vice Yildiz, cosa pensare possiamo permetterci un cc decente a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non abbiamo soldi per un vice Yildiz, cosa pensare possiamo permetterci un cc decente a gennaio? 

Beh,ci sta che per un vice i soldi non si tirino fuori,ma per un potenziale titolare qualcosa si potrebbe anche fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ha più senso Carrasco di Chiesa

Carrasco guadagna tanto, ha 32 anni, viene da 2 anni di Arabia e già all'Atletico era in netto calo.

Come può avere senso? 

18 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ha più senso Carrasco di Chiesa

Carrasco guadagna tanto, ha 32 anni, viene da 2 anni di Arabia e già all'Atletico era in netto calo.

Come può avere senso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Gyokeres in italia fa 20-25 gol fumando e bevendo in campo.

Per me oggi paga il non essere molto in linea con la filosofia di gioco dell'arsenal,per come giochiamo noi sarebbe perfetto,come lo sarebbe stato hojlund, giocatori che sanno sia dialogare e lavorare di sponda e fisico, sia (soprattutto)andare in profondità  e attaccare gli spazi...

Per me paga il fatto che l'unica annata importante nei sui primi 27 anni l'ha fatta nel campionato portoghese.

Tra lui e Hojlund ci sono 5 anni di differenza e tanta qualità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se l'idea è Cattasco proverei con Bale, mi sa che hanno la stessa età circa

Carrasco è un 93, non è “vecchio”. Il Fatto è che già all’atletico sembrava finito,3/4 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Per me paga il fatto che l'unica annata importante nei sui primi 27 anni l'ha fatta nel campionato portoghese.

Tra lui e Hojlund ci sono 5 anni di differenza e tanta qualità

Quello sicuramente...ma in generale a noi servirebbe uno che sappia fare un po entrambe le cose, perché per come giochiamo è un delitto non attaccare la profondità,cosa che david proprio non sembra avere,openda si ma poi gli manca il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh ma hai letto che ho scritto? 

"Non confondere la capacità di spesa (e relative strategie) di club come city o Real, con la poca capacità di individuare prima dei calciatori... semplicemente a loro non interessa, se capita prendono vinicius a 18 anni, altrimenti mbappe a 25 strapagandolo...non hanno problemi di competizione..."

Hai portato a confronto con noi il city che non ha preso haaland dal Salisburgo...e io ti ho scritto che per loro non è un problema come può esserlo per noi, perché la capacità di spesa è diversa...

Siamo noi che se haaland non lo prendiamo dal Salisburgo poi molto probabilmente non lo prendiamo più...

Io non ho parlato di Atalanta o Dortmund, né di altri argomenti...ti ho quotato per quel passaggio...

Si ma io mi ricollegavo al messaggio precedente a cui avevo risposto (ed a cui mi replicavi) in cui si diceva che "siamo ridotti male perché subiamo la concorrenza di Dormund e Atalanta".

E intendevo che non solo noi ma persino Real e City, su certi profili, subiscono la concorrenza di club come Dortmund, Lipsia, Atalanta che sui giovani spendono anche tanto ed anche quando non sono completamente esplosi.

Mentre i top club su nomi "non sicuri", non possono mica sempre scommettere. 

Pure la Juve, per dire, per Adzic ha dovuto superare la concorrenza del Bologna, per i ragazzi giovani e di talento sono in primis queste squadre che possono e vogliono spendere, posto che i giocatori "già esplosi" non gli possono interessare.

Si parla ad esempio di Keresteas a volte, ecco dubito che se la Juve fosse interessata debba "battagliare" con lui con Real o City, ma proprio con club come Atalanta, Dortmund e similari che su quel tipo di giocatore, valorizzandolo e rivendendolo, ci campano (cosa che tocca fare anche a noi eh...lontani i tempi in cui una squadra italiana poteva tenersi un grande taleno per tanti anni).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Credo che a centrocampo ci sia la necessità di fare pulizia prima di metterne altri..., soprattutto se si va a giocare a due mediani ed un trequarti.

E' molto difficile rafforzarsi a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Raspadori è uno di quei calciatori, che se mi pagasse lui per prenderlo, non lo prenderei lo stesso. 

Scarso come pochi. 

Raspagol, il numero 10 della nazionale! 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.