Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

siamo arrivati a sperare nell'Espirito Santo per Koopmeiners

Credo che Espirito Santo rimarrà al West Ham quanto io rimarrò in ufficio il venerdì pomeriggio .ghgh 

Comunque dubito, visto che probabilmente retrocedono.. Non esce Koop, magari in estate ma dubito esce in questo mercato.

Occhio a Gatti, però.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

siamo arrivati a sperare nell'Espirito Santo per Koopmeiners

L'Espirito Santo si è palesato a Roma regalando 30 milioni a Lotito per Castellanos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono cattivo ma David mi sembra tutt’altro che rapido, al momento.

C'è troppa cattiveria verso questo ragazzo.

Sarò di parte, ma trovo che quando c'è lui la squadra giochi davvero bene perchè a differenza degli utlimi attaccanti che abbiamo avuto, è l'unico in grado di legare i vari reparti.

A volte lo trovi anche a centrocampo.

Oltretutto pressa tutta la partita.

E' vero, fino ad oggi sottoporta non è stato preciso, ma se riesce ad "aggiustare" questa cosa e tornare ad avere la mira che aveva al Lille, secondo me è davvero forte!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Sarò di parte, ma trovo che quando c'è lui la squadra giochi davvero bene perchè a differenza degli utlimi attaccanti che abbiamo avuto, è l'unico in grado di legare i vari reparti.

E' vero, fino ad oggi sottoporta non è stato preciso, ma se riesce ad "aggiustare" questa cosa e tornare ad avere la mira che aveva al Lille, secondo me è davvero forte!

Per me, non è il sottoporta il problema, è che, da quando è arrivato, sembra pesante, lento e scoordinato. Non parlo solo del culone e della corsa, parlo di tutte le movenze che ha, anche nel calciare è lento e rigido. Lo scrivevo scherzando, sembro io il giorno dopo che ho fatto gambe in palestra .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Settimana prossima ci sarà una squadra super interessata a koop, non è il galatasaray,non è araba e non è una squadra italiana

Koop non va in turchia

just Juve

E non é neanche una squadra di calcio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E non é neanche una squadra di calcio.

Sarà la Gendarmerie .sisi 

Potrebbe esser il Marsiglia, effettivamente :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, non è il sottoporta il problema, è che, da quando è arrivato, sembra pesante, lento e scoordinato. Non parl0 solo del culone e della corsa, parlo di tutte le movenze che ha, anche nel calciare, è lento e rigido. Lo scrivevo scherzando, sembro io il giorno dopo che ho fatto gambe in palestra .ghgh 

Fisicamente é cambiato molto rispetto a quando giocava a Lille, lì era più rapido e meno pesante.

Strano che non possano intervenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che Espirito Santo rimarrà al West Ham quanto io rimarrò in ufficio il venerdì pomeriggio .ghgh 

Comunque dubito, visto che probabilmente retrocedono.. Non esce Koop, magari in estate ma dubito esce in questo mercato.

Occhio a Gatti, però.

Però va detto che l'Olanda ha diversi bei centrocampisti, magari il ct gli ha detto che se continua a giocare difensore centrale non ci sarà spazio per lui al Mondiale.. e quindi sta guardando offerte che gli garantiscano di giocare con continuità a centrocampo. 

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Occhio a Gatti, però.

Però va detto che l'Olanda ha diversi bei centrocampisti, magari il ct gli ha detto che se continua a giocare difensore centrale non ci sarà spazio per lui al Mondiale.. e quindi sta guardando offerte che gli garantiscano di giocare con continuità a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Il problema per Koop in ottica nazionale è che l'Olanda è anche piena di centrali e  braccetti in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Fisicamente é cambiato molto rispetto a quando giocava a Lille, lì era più rapido e meno pesante.

Concordo.

Dipende anche il genere di preparazione che viene fatta.

Magari al Lille serviva più velocità e quindi si è lavorato sulla corsa, etc..etc.. mentre alla juve si è lavorato di più sulla fisicità a livello di possenza....

Non so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, non è il sottoporta il problema, è che, da quando è arrivato, sembra pesante, lento e scoordinato. Non parlo solo del culone e della corsa, parlo di tutte le movenze che ha, anche nel calciare è lento e rigido. Lo scrivevo scherzando, sembro io il giorno dopo che ho fatto gambe in palestra .ghgh 

Però, pur non essendo un velocista o contropiedista, la capacità di scatatre rapido e tirare bene ce l'ha.

Basta ricordare il gol che ci ha fatto poco più di un anno fa, su gran lancio di Zeghrova tra l'altro, col pallone tra i piedi non si é fatto problemi a bruciare Gatti che non é lento, minuto 0.36

https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video/lille-juventus-gol-highlights-964463

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il fatto è che è arrivato già così, non è che si è ingrossato nei primi mesi da noi..

Adesso, Great Scott ha scritto:

Mah, o torna quello della dea o l’Olanda non la vede più. Non so dove potrebbe finire. Forse al Marsiglia o in qualche media di premier. In bundes pagano poco, in Olanda dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide ha scritto:

Si, come caratteristiche ci è sucuramente utile, soprattutto se l'allenatore le riesce a sfruttare come nell'ultima partita (v. Inserimenti di Fabietto)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Però, pur non essendo un velocista o contropiedista, la capacità di scatatre rapido e tirare bene ce l'ha.

Basta ricordare il gol che ci ha fatto poco più di un anno fa, su gran lancio di Zeghrova tra l'altro, col pallone tra i piedi non si é fatto problemi a bruciare Gatti che non é lento, minuto 0.36

https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video/lille-juventus-gol-highlights-964463

Un anno fa. Quello dico io, che * gli è successo? Cioè è arrivato così già in estate, non siamo stati noi a farlo diventare così pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io credo che se anche tornasse a buoni livelli, i vari Rejnders, Gravenberch, De Jong è difficile che perdano il posto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A proposito di ritorni, ocio che sul canale w.app della Juve hanno appena messo un gol di De Sciglio, vuoi mica vedere che......

Al massimo andrà da papà che cerca difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non torvo una logica dietro un eventuale uscita di Koop a gennaio.
In estate sicuramente se ci fosse interesse nel calciatore l'uscita sarebbe da agevolare ma ora meglio non toccare i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Non torvo una logica dietro un eventuale uscita di Koop a gennaio.
In estate sicuramente se ci fosse interesse nel calciatore l'uscita sarebbe da agevolare ma ora meglio non toccare i titolari

Penso che gli unici due che possano uscire, a gennaio, siano Gatti e Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui lo dico e qui lo nego ma a Torino secondo me questi nostri hermanos & brothers venuti belli in forma dai Paesi Puri finiscono presto in brutti giri e si appioppano... giri brutti brutti brutti, come direbbe il sig, Rezzonico vicino di @Dio Zigo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Devono mandarlo da Birkermaier.

E vietargli assolutamente gli spaghetti alla Montecristo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.