Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Pogba era impossibile da tenere; se ne voleva andare e fu il trasferimento più costoso della storia fino a quel momento.

Credo che fosse difficile fare di meglio, oggettivamente.

Durò due anni per colpe non sue...nel 2018 fu scaricato per far posto a CR7 ed è stato questo il motivo per cui si parla di "breve termine".

Diversamente magari avrebbe continuato con una media di oltre 25 gol a stagione (che oggi vediamo col binocolo).

Pogba poteva tranquillo stare alla Juve, dato che il bilancio consentiva assolutamente di tenerlo. 

Per me ha prevalso la foglia di Mino di incassare la maxi commissione. 

Resettare con morata e Pogba alla fine sarebbe stato meglio per i programmi a lunga scadenza della Juve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Col senno di poi è troppo facile. Potevi provare a strappare Mbappé al Monaco (che quell'anno ci avrebbe affrontato in semifinale). Potevi prendere Momo Salah che l'anno dopo andò via a 40M.

Il problema ovviamente era individuare l'investimento/i giusto/i quell'estate 

Ma che dovevi strappare che mbappe è stato pagato 180 milioni dal psg .ghgh 

Su Salah c’eravamo anche noi, solo che per la Roma era un problema venderci anche l’egiziano dopo averci già dato Pjanic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

A me Senesi dice molto poco. Nel senso che non mi sembra un grande miglioramento rispetto a Kelly.

Parlando seriamente..., Albanese non ne azzecca mai mezza, quindi li depennerei entrambi .ghgh 

Esatto. Senesi non lo capirei come acquisto. Alla fine, ha un anno più di Kelly, gioca nello stesso ruolo, prenderlo vorrebbe dire panchinare uno dei due (e spedire Koop).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Pogba era impossibile da tenere; se ne voleva andare e fu il trasferimento più costoso della storia fino a quel momento.

Credo che fosse difficile fare di meglio, oggettivamente.

Durò due anni per colpe non sue...nel 2018 fu scaricato per far posto a CR7 ed è stato questo il motivo per cui si parla di "breve termine".

Diversamente magari avrebbe continuato con una media di oltre 25 gol a stagione (che oggi vediamo col binocolo).

Pogba, per dove è andato, secondo me poteva essere convinto banalmente dandogli tanti soldi. Però magari non potevi per problemi di equilibrio di spogliatoio, ci sta. 

Però perso lui, siamo andati troppo per l'all-in, per un quinquennale per un giocatore che a fine contratto non deambulava. Dai, al suo quarto anno di contratto, quello con Sarri da noi, era evidentemente abbastanza finito. Ronaldo o non Ronaldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Pogba poteva tranquillo stare alla Juve, dato che il bilancio consentiva assolutamente di tenerlo. 

Per me ha prevalso la foglia di Mino di incassare la maxi commissione. 

Resettare con morata e Pogba alla fine sarebbe stato meglio per i programmi a lunga scadenza della Juve 

Che è la motivazione principale per cui si spostano i calciatori.

Più soldi per loro e più soldi per chi li assiste.

La seconda considerazione è esclusivamente figlia del senno di poi, leggasi CR7.

Un po' forzata, se non si ha la palla di vetro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Che è la motivazione principale per cui si spostano i calciatori.

Più soldi per loro e più soldi per chi li assiste.

La seconda considerazione è esclusivamente figlia del senno di poi, leggasi CR7.

Un po' forzata, se non si ha la palla di vetro.

Io ho criticato molto aspramente l'acquisto di CR7 quando fu fatto, e lo fecero anche altri come Marotta o Rummenigge, quindi forse la palla di vetro non serviva :d 

Comunque sì, siamo OT, erano bei problemi da avere. Speriamo di poter tornare a porceli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non è un attaccante vistoso e da gittata ma più un attaccante elettrico, di raccordo e con doti finalizzative. Spesso viene anche impiegato sottopunta di un 1-4-2-3-1, ma è più seconda punta calciante. 

E' alto 1.79 mt, struttura tonica, leggero nella corsa, rapido nell'esecuzione, intelligente tatticamente e reattivo nell'attacco all'area. Ambidestro.

I sondaggi sono rimasti tali perchè in Premier ti chiedono 60 milioni per questo qua. Spero almeno sappiano che non sia un centravanti moderno da profondità. Almeno sapere la tipologia, poi sul resto se ne può parlare.

Grazie, esaustivo come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Pogba, per dove è andato, secondo me poteva essere convinto banalmente dandogli tanti soldi. Però magari non potevi per problemi di equilibrio di spogliatoio, ci sta. 

Però perso lui, siamo andati troppo per l'all-in, per un quinquennale per un giocatore che a fine contratto non deambulava. Dai, al suo quarto anno di contratto, quello con Sarri da noi, era evidentemente abbastanza finito. Ronaldo o non Ronaldo. 

Higuain è finito dopo il biennio da noi perché è stato passato come un pacco postale qua e là.

Come detto, i numeri dei primi due anni sono stati clamorosi ed è ragionevole pensare che senza nessun cambiamento sarebbero potuti rimanere tali (andando a dare un senso al contratto quinquennale).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bernal in uscita dal Barca?

Difficile che se lo lascino scappare ma intanto lo prendiamo per 1 annetto e mezzo in prestito e poi chissà.

Prima dell'infortunio era al livello di Yamal e Cubarsi tra i 2007 della Cantera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io ho criticato molto aspramente l'acquisto di CR7 quando fu fatto, e lo fecero anche altri come Marotta o Rummenigge, quindi forse la palla di vetro non serviva :d 

Comunque sì, siamo OT, erano bei problemi da avere. Speriamo di poter tornare a porceli. 

Probabilmente non mi sono spiegato.

L'acquisto di Higuain è diventato un problema quando è stato preso CR7.

Per chi ha preso Higuain magari, senza doti divinatorie, era difficile ipotizzare uno sconquasso economico come fu quello di Cristiano.

Portarlo da Napoli a Torino era verosimilmente qualcosa che avrebbe dovuto durare più a lungo dei due anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’anno che prendemmo Tevez, si vociferava che eravamo anche noi sul pipa. 40 milioni. 
Oggi per 40 milioni compri Frattesi sefz

Opinione personale: decisamente meglio Tevez.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Tornando al mercato: il Liverpool chiede intorno a 15M per Chiesa

- Moretto

Ci sta. Da noi lo hanno pagato meno credo ma era in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Powerslave ha scritto:

Ma scusate perché l'Inter prende Akanji che probabilmente è il secondo miglior difensore del campionato, in prestito obbligato solo in caso di vincita dello scudetto, il Milan con Fullkrug addirittura ha un riscatto eventuale di 5 milioni, noi con Openda non possiamo, con Chiesa a quanto pare nemmeno è comunque siamo anni e anni che non riusciamo a fare un acquisto con delle condizioni vantaggiose per noi

Akanji secondo miglior difensore del campionato? 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

- Moretto

Bud Spencer in un film diceva "almeno il doppio". 

Qui direi "massimo la metà".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Douglas Luiz dovrebbe partire titolare contro il Wrexham in fa cup 

Confermato. Vediamo, dobbiamo sperare giochi bene e li convinca a farlo giocare di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, stewie B e W said:

Stavo per scriverlo io, da loro invece si lamentano perché “com’è possibile che la Juve si ritrova Yildiz dalle giovanili invece noi non peschiamo mai nessuno”.

L’erba del vicino è sempre più verde insomma .ghgh 

Ma cosa dici che hanno pio Esposito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

- Moretto

Se vero mi sembra quasi una provocazione(per non dire altro)

Lo hanno pagato 12+3 di bonus...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alexpremium89 said:

Settimana prossima ci sarà una squadra super interessata a koop, non è il galatasaray,non è araba e non è una squadra italiana

Koop non va in turchia

just Juve

Che notizia e? Settimana prossima? Perche non adesso? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.