Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me Mbangula assolutamente no.

Perche appunto era un perfetto vice Yildiz a costo a bilancio 0

Se uno ragiona capisce una volta x tutte che costo a bilancio 0(o quasi) significa poter spendere molto di più x altri ruoli. Avere ad esempio uno Mbangula in luogo dell’INUTILE Openda significa 15mln di risparmio a bilancio.

Ovvero un giocatore da 40mln con 7mln lordi di stipendio IN PIÙ da poter prendere 

Non so se mi spiego

Plusvalenze a parte,che quel pezzentone di Elkann voleva assolutamente,avere Hujisen x Kelly,Mbangula x Openda,Barrenechea x Koopmeiners,Soule x Conceicao sarebbe significato potersi permettere ORA senza problemi,la coppia Tonali-Sesko oppure mettici chi ti pare per fare un esempio,non pizza e fichi

AGLI STESSI COSTI DI OGGI

È inutile, oltretutto mbangula per essere un esordiente in serie A e giocare sllo spezzoni, stava mettendo su dei bei numeri, sarebbe stato il sostituto perfetto per il momento in cui siamo, e ci avrebbe fatto risparmiare un investimento insensato 

Tra l'altro su un altro ceduto come Alberto Costa, comincia a sentirsi qualche voce di interessamento del PSG 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Non ammorba ma ci siamo sempre ridotti con David a 6 mln di stipendio e Openda 40 mln per il cartellino

Quello è un errore, ma mica è legato al valore dei ceduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me Mbangula assolutamente no.

Perche appunto era un perfetto vice Yildiz a costo a bilancio 0

Se uno ragiona capisce una volta x tutte che costo a bilancio 0(o quasi) significa poter spendere molto di più x altri ruoli. Avere ad esempio uno Mbangula in luogo dell’INUTILE Openda significa 15mln di risparmio a bilancio.

Ovvero un giocatore da 40mln con 7mln lordi di stipendio IN PIÙ da poter prendere 

Non so se mi spiego

Plusvalenze a parte,che quel pezzentone di Elkann voleva assolutamente,avere Hujisen x Kelly,Mbangula x Openda,Barrenechea x Koopmeiners,Soule x Conceicao sarebbe significato potersi permettere ORA senza problemi,la coppia Tonali-Sesko oppure mettici chi ti pare per fare un esempio,non pizza e fichi

AGLI STESSI COSTI DI OGGI

Ma non puoi ridurti a giocare con Mbangula se Yildiz ha un raffreddore in una partita importante (per me), mentre con Savona (o Chiesa, visto che si menziona lui) sì. Lo vedo più promettente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Per Giugno:

Tonali

B. Silva

Hernandez

Zirkzee

Pellegrino

Koopmeiners

Openda

David

Joao Mario

Rugani

Sarebbe tantissima roba, ma là si dovrebbe programmare già da oggi…

Io vado sull’usato sicuro , tutti a 0

Senesi Neves Silva Lewandoski

mi manca giusto un terzino bifascia… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Echezeaux said:

Aldilà del gol non mi spiego un minutaggio così basso da parte di Baturina. 

In estate è stato un vero colpaccio da parte del Como, nel caso fosse chiuso per la folta concorrenza un prestito con diritto di riscatto non sarebbe male...

Ha fatto un gol bellissimo. Comunque ottimo per noi il risultato del Como anche se ha pareggiato (meritatamente) al ultimo minuto. Ma che gomitata stupida ha fatto il giocatore del Bologna con la sua squadra che stava giocando benissimo fino ad allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sono tutti a Fiumicino che aspettano e sperano... Ma più facile che scendano i fratelli Gallagher dall'aereo da Manchester che zirkzee

Mah qui dentro già lo davano per fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Io vado sull’usato sicuro , tutti a 0

Senesi Neves Silva Lewandoski

mi manca giusto un terzino bifascia… 

Mazraoui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Dobbiamo avere pazienza. 

Per me i nostri due attaccanti sono entrambi da Juve e lo dimostrereanno.

Cosí come Zhegrova ha sempre giocato di piú, tornerá a farlo. Certo, non sará mai un giocatore da 180 minuti a settimana, ma 30 minuti a partita puó bastare - in questo calcio é fondamentale chi entra dalla panchina.

Conceicao non é perfetto e deve crescere, ma ha 23 anni, il tempo é dalla sua parte.

Peraltro ci costa 13 millioni che con un rinnovo verrebbe abbassato ulteriormente; gran bella operazione quella di averlo acquistato.

La rosa deve essere puntellata, ma dopo anni, direi onestamente non solo 5, ma piuttosto 6-7 si ha la sensazione che si sta costruendo qualcosa in modo lungimirante.

Scusa ma il calcio di oggi ruota intorno a quello, anzi di minuti a settimana ne devi giocare 270 minuti. Non sei in grado di farlo? E allora il calcio ad alto livello non fa per te. Semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Per Giugno:

Tonali

B. Silva

Hernandez

Zirkzee

Pellegrino

Koopmeiners

Openda

David

Joao Mario

Rugani

Sarebbe tantissima roba, ma là si dovrebbe programmare già da oggi…

Baratterei tutte le entrate per il solo nico paz.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società LOSC Lille per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edon Zhegrova, a fronte di un corrispettivo di € 14,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,2 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi"

Quindi sono 15,5 commissioni comprese che al massimo possono arrivare a 18,5 se raggiungesse tutti gli obiettivi dei bonus. Giocatore che se integro e non in scadenza sarebbe costato minimo 50 ml e di sicuro non sarebbe finito da noi ma in qualche big di premier.

ma dobbiamo contestare sempre Comolli, quindi pessimo acquisto.

I se che hai usato evidenziano proprio che si è un pessimo acquisto 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non é a 0 gioca poco nel Manchester da terzino destro.

gioca titolare nel Marocco a sinistra.

Potrebbe esser una soluzione… 

Un bel prestito gratuito con DDR al residuo che essendo stato pagato 15 ml un anno 3 mezzo fa a giugno dovrebbe essere 7,5 ml

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società LOSC Lille per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edon Zhegrova, a fronte di un corrispettivo di € 14,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,2 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi"

Quindi sono 15,5 commissioni comprese che al massimo possono arrivare a 18,5 se raggiungesse tutti gli obiettivi dei bonus. Giocatore che se integro e non in scadenza sarebbe costato minimo 50 ml e di sicuro non sarebbe finito da noi ma in qualche big di premier.

ma dobbiamo contestare sempre Comolli, quindi pessimo acquisto.

Perché non 60?

Nello stesso mercato dove cherki é stato pagato poco più di 30.

zhegrova, per quanto mi riguarda, anche se al top della condizione non è il top che si pensa qui dentro. Tolti 6 mesi impressionanti al lille ( e bisogna sempre tarare il livello della Ligue 1 per quanto riguarda le difese avversarie) non ha mai fatto tutta questa differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

I se che hai usato evidenziano proprio che si è un pessimo acquisto 

Ne riparliamo qualora dovesse recuperare la forma... Più o meno serve una stagione dopo l'intervento per la pubalgia... Quindi non mi aspettavo grosse cose per questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Aveva la clausola... Se no col cavolo che lo pagavano 30... Perché non fai l'esempio del mercato in cui wirtz è stato pagato 125 ml? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Perché non 60?

zhegrova, per quanto mi riguarda, anche se al top della condizione non è il top che si pensa qui dentro. Tolti 6 mesi impressionanti al lille ( e bisogna sempre tarare il livello della Ligue 1 per quanto riguarda le difese avversarie) non ha mai fatto tutta questa differenza 

Ehm anche in champions ha fatto il fenomeno l’anno scorso, 2 anni fa non si e’ mai infortunato e fece un’altra bella stagione..

Che non abbia fatto tutta questa differenza lo dici solo perche’ non ti piace, nella realta’ invece per quello che valeva per il Lille ha fatto la differenza.

Per quel poco che ha dimostrato fino ad ora alla Juve, ha fatto intravedere il suo enorme potenziale.

Ma ehi attacchiamoci sulle difese della ligue 1, ci sta.

David che lo state martoriando da quando e’ arrivato, non gliene salvate mezza e poi v’ammutolisce perche’ non e’ tutto sto pippone che sui social fate passare.

Cherki aveva la clausola e il Lione ha dovuto svendere perche’ stava per retrocedere in ligue 2 per i 500 milioni di debiti che avevano.

Quando l’abbiamo chiesto noi Cherki, ci chiesero 60 milioni ed era prima che succedesse il loro problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Beh non lo conosco benissimo m mi pare palesemente ala al massimo trequartista

Mha, a vedere i video posso capire trequartista (per quanto da noi farebbe una fatica immensa) ma ala proprio impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Comunque Thiago Almada non è un ala , è  un centrocampista, quindi se fosse vero non c'entra niente con Chiesa.

Scusate ma non è questo?

IMG_20260110_180803.jpg

IMG_20260110_180739.jpg

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Mha, a vedere i video posso capire trequartista (per quanto da noi farebbe una fatica immensa) ma ala proprio impossibile.

Guarda, ammetto di non conoscerlo bene.

Ma non so ho postato la scheda transfer market 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.