Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E qua la dimostrazione che non vedi le partite che fa Conceicao.

Soule’ molto piu’ intelligente? Uno che fa sempre gli stessi movimenti

Piu’ classe? Fa sempre gli stessi movimenti e usa solo il sinistro

Non a caso sta alla Roma e sparisce ogni volta che viene marcato, chiedere per esempio a Kelly, non Chiellini, Kelly.

Non faccio nessun paragone con Conceicao perche’ gia’ solo il fatto che il portoghese usi anche il destro vuol dire esser piu’ imprevedibile di Soule’.. E qui mi fermo.

Ma che non guardo Chico, che non mi sono quasi perso una partita della Juve dal 2011. Al massimo ho visto pochissimo Soule (che ho visto oggi per tutto il primo tempo e metà del secondo).

Chico è più imprevedibile, assolutamente. Però è anche meno intelligente: fa sempre la scelta sbagliata, perde tempi di gioco, non ha visione di gioco. Non sa fare un'imbucata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma che non guardo Chico, che non mi sono quasi perso una partita della Juve dal 2011. Al massimo ho visto pochissimo Soule (che ho visto oggi per tutto il primo tempo e metà del secondo).

Chico è più imprevedibile, assolutamente. Però è anche meno intelligente: fa sempre la scelta sbagliata, perde tempi di gioco, non ha visione di gioco. Non sa fare un'imbucata. 

Mettici anche il fatto che Soulé gioca sempre mentre Conceicao se fa un buon minutaggio in due partite consecutive si ferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano le stesse cose che leggevo su Cuadrado, con le dovute proporzioni. I giocatori come Conceicao sono merce rara e fanno comodo a tutte le squadre. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato, ha scazzato con Slot ma ha giocato e anche tanto pre coppa d'Africa. E numericamente sono nella *, quindi non possono lasciare partire Chiesa (che sarà titolare in FA) senza sostituti

Numericamente sono messi male, esatto perciò Salah coppa d'africa o meno Chiesa non parte  a meno che non cacci fuori un bell'assegno. 

Quindi come la mettiamo?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Mi sembrano le stesse cose che leggevo su Cuadrado, con le dovute proporzioni. I giocatori come Conceicao sono merce rara e fanno comodo a tutte le squadre. 

Infatti, per me, Cuadrado è al massimo un dodicesimo in una squadra top europea moderna

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Numericamente sono messi male, esatto perciò Salah coppa d'africa o meno Chiesa non parte  a meno che non cacci fuori un bell'assegno. 

Quindi come la mettiamo?  

Che se hanno Salah a disposizione, possono stare 10 giorni senza Chiesa, il tempo che prendono un sostituto. Senza nessuno dei due, no. Non è che a gennaio mettono in pausa la stagione per quei 10 giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, CANE SCIOLTO said:

Se non hai il 9 fisico devi avere un 9 comunque forte e sia David che Openda NON lo sono…. 

Poi se per te David è adeguato perché finalmente ha giocato bene una partita dove tutti hanno fatto bene, alzo le mani

Ad oggi la Juve è praticamente SENZA attaccanti per un motivo o per l’altro 

1964739711_Screenshot2026-01-10at21_21_47.png.bd6c000fd6e70769ffa783525771127d.png

ti pare che è diventato "adeguato" come punta centrale dopo la partita col Sassuolo?? ha 25 anni...gioca alla Juve!!! non più il Lille, ha cambiato due allenatori in 7 mesi...no mandiamolo via.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E qua la dimostrazione che non vedi le partite che fa Conceicao.

Soule’ molto piu’ intelligente? Uno che fa sempre gli stessi movimenti

Piu’ classe? Fa sempre gli stessi movimenti e usa solo il sinistro

Non a caso sta alla Roma e sparisce ogni volta che viene marcato, chiedere per esempio a Kelly, non Chiellini, Kelly.

Non faccio nessun paragone con Conceicao perche’ gia’ solo il fatto che il portoghese usi anche il destro vuol dire esser piu’ imprevedibile di Soule’.. E qui mi fermo. 

Yildiz e Nico Paz sono di classe, altro che soule’ .ghgh

Paragoni Soule a Conceicao ma poi tiri fuori Yildiz e Nico Paz

Si Nico e Kenan sono più forti di Soule nessun dubbio.

Conceicao invece è più scarso,c’è pochissimo da stare a contestare. Basta accendere la tv 

6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Cuadrado faceva il terzino però e da ala aveva comunque maggior visione di Conceicao anche se era casinaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Infatti, per me, Cuadrado è al massimo un dodicesimo in una squadra top europea moderna

Che se hanno Salah a disposizione, possono stare 10 giorni senza Chiesa, il tempo che prendono un sostituto. Senza nessuno dei due, no. Non è che a gennaio mettono in pausa la stagione per quei 10 giorni. 

Ma comprare il sostituto subito e poi venderle Chiesa no? 

Mi ci metto pure a discutere. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Mettici anche il fatto che Soulé gioca sempre mentre Conceicao se fa un buon minutaggio in due partite consecutive si ferma.

Su transfermarkt si legge altro ma va bene lo stesso.

Fossero infortuni oltretutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Comunque deketalar potrebbe essere un koop o anche no sefz

Il belga è un fuoriclasse dal punto di vista tecnico rispetto a Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vero.

Però elencami le affermazioni di Soule  nei big match con Inter napoli Milan Juve, la continuità mostrata nei match

Lo abbiamo anche visto di recentissimo, è molto più appariscente nel tabellino che in campo

Ma poi, anche se lo avessimo tenuto, scommetto che saremmo stati qui a dire che andava panchinato per far spazio a Nico Paz e simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Conceicao, che ha ancora margini di miglioramento importanti, solo che non comprendo questo continuo metterlo in discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Comunque deketalar potrebbe essere un koop o anche no sefz

L’Atalanta purtroppo è morta x noi,i tempi di Scirea sono lontani 

Adesso solo fregature a costi da fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma comprare il sostituto subito e poi venderle Chiesa no? 

Mi ci metto pure a discutere. .doh

Hai pensato che lo stesso Salah (visto lo scazzo con Slot) possa andare via, quindi dovrebbero valutare tutta la situazione a bocce ferme (e capire se possibilmente tenere Chiesa, prendere 1 o 2 giocatori, accontentare il giocatore per un pddr etc.)?

Oppure potrei rispondere col tuo tono:

Comprare il sostituto subito, perché non ci ho pensato?

scropio(2).jpg.46ea215e140d585cbb5ccdaa3b68a625.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Cuadrado faceva il terzino però e da ala aveva comunque maggior visione di Conceicao anche se era casinaro

Insomma, Cuadrado non aveva queste grandi connessioni con i compagni, era un calciatore da “ultima giocata”, a volte anche un po arruffone, però ribadisco che un calciatore con quelle caratteristiche in squadra fa sempre comodo. Conceicao me lo tengo stretto, è merce rara in un momento in cui i giocatori veramente capaci di puntare l’uomo sono pochi. Poi sono opinioni, ma il mio euro bucato che Spalletti (e tanti altri insieme a lui) la pensa uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Paragoni Soule a Conceicao ma poi tiri fuori Yildiz e Nico Paz

Si Nico e Kenan sono più forti di Soule

Conceicao invece è più scarso,c’è pochissimo da stare a contestare. Basta accendere la tv 

Io accendo la tv e vedo.. Soule’ che fa sempre le stesse cose, non e’ migliorato in nulla.
Conceicao invece: L’anno scorso gli si imputava di essere troppo egoista, quest’anno con Tudor ha giocato piu’ per la squadra e sta continuando con Spalletti, anche per questo ha gli acciacchi, e’ diventato piu’ cattivo nei contrasti e pure un mezzo leader.

Pecca coi numeri? Non so se hai notato ma i nostri esterni vengono sistematicamente o sempre raddoppiati o triplicati oltre al fatto che fanno cross in area e non ne approfittiamo quasi mai, a Soule’ basta uno bravo a marcare che non fa nulla

Rimane il fatto che Conceicao e Soule’ sono due ottimi esterni, diversi, ma uno fa una cosa l‘altro ne fa un’altra.

Per questo io paragoni non ne faccio su sti 2.

Ho citato Yildiz e Nico Paz sulla questione della classe… Poi ognuno fa uso e consumo della definizione di classe attribuito ai giocatori… Non se siano piu’ forti di Conceicao e Soule’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Chepalle ancora con Soulè .doh 

non se ne può più 

Soulè, Mbangula e Zidane, nell'ordine, le cessioni che mi hanno fatto più male 😭

• Haha 6
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Anche Conceicao, che ha ancora margini di miglioramento importanti, solo che non comprendo questo continuo metterlo in discussione. 

Personalmente lo metto in discussione perché abbiamo investito in totale di 42.5M per un giocatore che gioca titolare in una zona fondamentale del campo (soprattutto per noi che vogliamo fare un calcio molto basato sulle invenzioni e combinazioni dirompenti degli esterni, a quanto pare) e non può avere questo ruolo nella Juventus. 

Me lo tengo volentieri come dodicesimo, ma a quel prezzo è un lusso da Juve top, che oggi non siamo. Preferirei Soulé, che aveva 0 residuo a bilancio e uno stipendio probabilmente più basso. 

Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Soulè, Mbangula e Zidane, nell'ordine, le cessioni che mi hanno fatto più male 😭

Hai dimenticato Caldara .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Hai pensato che lo stesso Salah (visto lo scazzo con Slot) possa andare via, quindi dovrebbero valutare tutta la situazione a bocce ferme (e capire se possibilmente tenere Chiesa, prendere 1 o 2 giocatori, accontentare il giocatore per un pddr etc.)?

Oppure potrei rispondere col tuo tono:

Comprare il sostituto subito, perché non ci ho pensato?

scropio(2).jpg.46ea215e140d585cbb5ccdaa3b68a625.jpg

Quindi come ho detto io, no? 

Salah e la coppa d'africa è una baggianata. 

Di Chiesa se ne vogliono liberare,  se fai l'offerta a loro gradita arriva. 

A mio parere sarebbe comico ma questo è un altro discorso. 

Ps: vedo che adesso fai tu i messaggi da boomer  1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Intanto un paio di "brutte notizie" di serata:

1. Quello più scarso di Chico sta a 10 tra gol e assist a metà stagione, bel lavoro chef

2. L'Egitto sta vincendo 2-0, quindi Momo Salah a meno di una rimonta importante sarà ancora in coppa d'Africa la settimana prossima

però sarà eliminato Kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, onekiddu said:

Romeo l'altro giorno mi pare che avesse detto che ne mancavano 6

E poi ne ha giocata un altra ieri di coppa e sarebbero cinque, ma ho sentito anche da altre fonti che contano solo quelle di Premier ed il fatto che ultimamente non lo fanno piu’ giocare in Premier ma solo nelle coppe mi fa propendere per l’ipotesi che queste voci siano vere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Conceicao non ha margini importanti in quanto il suo problema non è né la personalità né l’intensità cosa in cui è abbastanza già avanti. 
Anche il fisico nonostante la scarsa altezza è nervoso e compatto,la resistenza ottima. Ma la visione purtroppo non si acquisisce,offensivamente manca troppo nello scarico della palla ai compagni e negli assist. Manca totalmente di genialità,per questo per me i suoi margini sono bassi 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.