Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'ultima Spallettata? Thuram studia per diventare Anguissa"

Post in rilievo

Il piano è stato chiaro dal primo allenamento della Continassa: cercare di rendere il francese un incursore a tutti gli effetti sulla falsa riga di quanto già fatto in passato con Anguissa, Nainggolan, Vecino e Muntari. Una mezzala di inserimento che attacca la profondità senza palla e con insistenza, da innescare negli ultimi metri per aumentare il roster di soluzioni offensive.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia in Spalletti ma ricordiamoci che il centrocampo deve anche fare filtro e proteggere per dare gli equilibri alla squadra.
Spalletti dovrà far capire al ragazzo quando potrà sganciarsi nelle incursioni e quando, invece, dovrà restare in linea con Locatelli o chi per lui a garantire protezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

È esattamente quello il suo ruolo. 
Però l’incursore c’è nel 433. Nel 4231 ci sono due mediani davanti alla difesa. 

Io credo che l'idea di Spalletti sia quella di modellare la squadra, a poco a poco, per un 4-3-3  per il quale, sempre a mio avviso, ancora manca un innesto giusto a centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno studia da Perrotta, l’altro da Anguissa…, bene, ma io vorrei che qualcuno studiasse anche da Thevez o Trezeguet in modo da metterla in porta più frequentemente e facilmente..,

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Anch'io studiavo per diventare Zidane ma non ce l'ho fatta .

secondo me le caratteristiche le ha poi bisognerà anche vedere se la notizia è vera o solo una boutade giornalistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram arriva ai 20-25 metri e si incarta il 99% delle volte. A mio parere non ha una tecnica (ancora?) all’altezza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Uno studia da Perrotta, l’altro da Anguissa…, bene, ma io vorrei che qualcuno studiasse anche da Thevez o Trezeguet in modo da metterla in porta più frequentemente e facilmente..,

se sei un nano puoi studiare quanto vuoi. A basket non ci giocherai mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivarono a Napoli Anguissa e Lobodka, erano mezzi giocatroi, li ha trasformati in 2 veri calciatori, che in serie A fanno la differenza....

Sono sicuro che fara' un grande lavoro anche da Noi, Spalletti insegna calcio,,,,

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è troppo lento, è veramente troppo lento nel caricare il tiro lo vedi mezz'ora prima che sta per tirare. in più non vede la porta, non sa dove sono i pali perché non alza la testa, ha poca visione periferica, deve entrare in porta con la palla tipo rugby per essere sicuro.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Anch'io studiavo per diventare Zidane ma non ce l'ho fatta .

Nel senso che secondo te Thuram non può diventare forte quanto Anguissa? Non so cosa facesse esattamente costui 6 anni fa, cioè quando aveva l'età di Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io credo che l'idea di Spalletti sia quella di modellare la squadra, a poco a poco, per un 4-3-3  per il quale, sempre a mio avviso, ancora manca un innesto giusto a centrocampo. 

Servirebbe una mezz’ala di regìa, visto che il mediano basso (Locatelli) ce lo abbiamo e gli incursori (Thuram, Miretti, McKennie) pure. Ma non è facile trovarne in giro. Sarebbe stato interessante vedere Fagioli/Luiz con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo un allenatore che sviluppa i giocatori con criterio. Spalletti ad oggi è il miglior colpo da 3/4 anni a questa parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Servirebbe una mezz’ala di regìa, visto che il mediano basso (Locatelli) ce lo abbiamo e gli incursori (Thuram, Miretti, McKennie) pure. Ma non è facile trovarne in giro. Sarebbe stato interessante vedere Fagioli/Luiz con Spalletti.

McKennie non ha ancora rinnovato e le voci che si leggono in giro lo danno per partente. Se non dovesse arrivare Frattesi quella di modellare Thuram potrebbe essere un'opzione

Poi comunque stiamo commentando una "voce" giornalistica, non è detto che corrisponda alla verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

McKennie non ha ancora rinnovato e le voci che si leggono in giro lo danno per partente. Se non dovesse arrivare Frattesi quella di modellare Thuram potrebbe essere un'opzione

Secondo me c’è poco da modellare. Nel senso che Thuram è naturalmente un incursore. 
Quello che manca per il 433, come detto, è la mezz’ala di regìa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me c’è poco da modellare. Nel senso che Thuram è naturalmente un incursore. 
Quello che manca, come detto, è la mezz’ala di regìa. 

si si ci siamo intesi male. Lo avevo scritto prima che secondo me l'idea di Spalletti è quella di portare, a poco a poco, il centrocampo a 3 per cui manca un ruolo come dici tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti