Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Mi confermate che stiamo rubbando? 

Sono tornati i bei tempi .sisi 

Si di brutto hahaahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Kenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ora sostituisciTI

serve chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Miretti sta "spiegando" agli altri centrocampisti cosa significa giocare verticamente...

L'ape ora diventato bus scolastico sta esaurendo gli ultimi posti disponibili...

Miretti partita top class

Koop guarda bene!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere mio, rigori del genere non li darei mai, posizione del braccio coerente con la giocata... Bell'azione comunque, David stasera ineccepibile tecnicamente. Bravi (quasi) tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo arbitro domani si ritroverà indagato per qualcosa, la Propaganda Rosa tirerà fuori tutti i suoi scheletri nell’armadio 

Deve rimediare con 2 rossi e 2 rigori per loro se vuole salvare la pelle, sono in ansia per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

??? Ma se il braccio era larghissimo

Si ma l'intervento con il piede ha fatto cambiare decisamente la traiettoria del pallone. Praticamente con la mano, te l'ha aggiustata nuovamente al centro dell'area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.