Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

3 minuti fa, white chocolate ha scritto:

Da regolamento è rigore ma da ex difensore (di scarso livello) secondo me il regolamento è contro lo spirito del gioco in questo caso

Chissene frega, per una volta una partita tranquilla 😂

Il fuggitivo ieri sera ha detto vergognatevi contro il quarto uomo. Scrivere queste regole e poi applicarle pure è il minimo che possono fare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragà ma sto dispiacere per il rigore ricevuto? Ma anni di ruberie subite e poi se ci danno un rigore dobbiamo sentirci in colpa? Che poi, sarà anche involontario, ma ci hanno dato rigori contro ben più assurdi, questo invece col braccio largo due metri ci dobbiamo fustigare, va a finire. perchè poverini, non meritavano tale umiliazione... 

In questi anni abbiamo perso anche noi tifosi un po' di cattiveria e cinismo a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Se avesse preso il palo senza tocco di audero lo annullavano quindi direi che il tocco c’è stato

impercettibile...siamo stati fortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Mi pare l'abbia deviato il portiere sul palo...

Ma potrei sbagliare 

La sfiora

1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

A parte il rigore che è casuale, Audero mi è sempre piaciuto molto e se non sbaglio era pure nostro lista ctp. 

Si, sarebbe un ottimo secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma quanto creiamo? 

Ma seriamente? 

Sono allibito 

Ma la cosa bella è che non è un fuoco di paglia (come capitato in altre occasioni). Ci stiamo confermando di partita in partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Doktor Flake said:

Mi confermate che stiamo rubbando? 

Sono tornati i bei tempi .sisi 

Dimmelo tu:

- Gol di mano di Bremer

- Gol in netto fuorigioco di David

- Rigore netto non dato alla cremonese con Locatelli che si avvicina all'arbitro e gli dice ricorda che abbiamo tua moglie e tua figlia nel furgone.

- Nicola ha chiesto al quarto arbitro che ore sono ed è stato espulso.

- Rigore inesistente data alla Juventus con Yildiz che la tocca due volte nel ribadire in rete.

- Mi dicono anche che il campo è inclinato e va a salire in direzione della nostra metà campo.

Siamo i soliti. L'Inter è avvisata.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

La sfiora

Si, sarebbe un ottimo secondo

se vedo Michelino potrebbe essere ampiamente primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Faranno polemiche inutili su sto rigore

Gliene avremmo fatti 5 comunque

Siamo veramente on fire

Ma soprattutto sono certi utenti VS che la fanno lunga su questo rigore... e su quello non dato alla Cremonese.

Si vede che non hanno altro a cui attaccarsi 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Son d’accordo che siamo migliorati tanto e va dato merito al mister. Vedo tanto caos in fase difensiva.. Benfica, Napoli e Monaco potrebbero metterci davvero in difficoltà.

Nessuna colpa del mister, sia chiaro. I giocatori questi sono. 

Ma almeno adesso siamo una SQUADRA con le cosiddette “piccole”, non si suda qualsiasi partita… con quelle più attrezzate normale faremo più fatica, ma lì servono i giocatori… un po’ alla volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo farne 5 a questi stasera, quell’altro fenomeno che si fa espellere tutto gasato ed esaltato.

Tutti convinti di poter venire a prendersi punti a Torino, anche basta. Deve tornarsene a casa con una carriola di palloni. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.