Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu sembriamo gli ingiocabili finora 

Come gioco quasi anche senza il dimash,il bare e il basto come furti dobbiamo ancora lavorarci,decisioni arbitrali,per ora,impeccabili

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Oh ragà ma sto dispiacere per il rigore ricevuto? Ma anni di ruberie subite e poi se ci danno un rigore dobbiamo sentirci in colpa? Che poi, sarà anche involontario, ma ci hanno dato rigori contro ben più assurdi, questo invece col braccio largo due metri ci dobbiamo fustigare, va a finire. perchè poverini, non meritavano tale umiliazione... 

In questi anni abbiamo perso anche noi tifosi un po' di cattiveria e cinismo a quanto pare

Ma speriamo di averne uno a partita così, guarda. Qualcuno si è scordato cosa ci hanno combinato in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Ma la cosa bella è che non è un fuoco di paglia (come capitato in altre occasioni). Ci stiamo confermando di partita in partita

Si col Lecce pareggio immeritatissimo, ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Da regolamento il rigore è nettissimo, non c’è proprio discussione

Rigore netto da regolamento,  ma ingiusto per chiunque abbia mai giocato a calcio anche in una partita scapoli ammogliati. 

Però dopo il rigore datoci contro per un presunto fallo di Alex Sandro colpito dal pallone sul braccio che era dietro la schiena , vale tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Locatelli non mi sembra mai rigore perché è decisamente in anticipo.

Sul rigore non so che dire perché le indicazioni cambiano di continuo. Chiaramente è mano e chiaramente è involontario

Comunque potremo vincere anche 6-0 ma saranno polemiche furiose.

Ci scommetto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son d’accordo che siamo migliorati tanto e va dato merito al mister. Vedo tanto caos in fase difensiva.. Benfica, Napoli e Monaco potrebbero metterci davvero in difficoltà.

Nessuna colpa del mister, sia chiaro. I giocatori questi sono. 

Quello però secondo me è sempre stata una costante del nostro campionato. Solo che prima c'era caos anche dal centrocampo in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Comunque arbitro inguardabile . Oggi 2 inesistenti. Pure quello a favore. Gli picchia addosso per sbaglio. Inutile parlare di regolamento; è un rigore che fischiato contro mi farebbe arrabbiare. Sembra che non abbiano mai giocato a pallone. Io fischierei i mani solo se il braccio cerca il pallone o sono sulla riga di porta e paro il tiro anche involontariamente 

La penso come te...ma ricordati de ligt...gli sparavano la palla addosso da 10 cm e puntualmente era sempre rigore contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Dio mio 3 contro due come fai a sbagliare quel controllo…

Ha si fatto un gol, ma un'altro l'ha sbagliato in maniera inaccettabile e questo controllo grida vendetta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, foreverjuventus ha scritto:

Ma almeno adesso siamo una SQUADRA con le cosiddette “piccole”, non si suda qualsiasi partita… con quelle più attrezzate normale faremo più fatica, ma lì servono i giocatori… un po’ alla volta

Si, l’ho scritto prima :)

Sabato Comunque abbiamo forse il vero prima test. Specialmente per il clima che ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

impercettibile...siamo stati fortunati

Gran paratona di Audero perché yldiz lo aveva tirato bene solo un po' lento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma questa tranquillità nell’angolo? I gufacci dove sono? Quando stavamo nella * milioni di messaggi. Guardatela adesso la Juve!!!

Ci sono... ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Prevedo un topic post partita di tre pagine 😁

Lo juventino è questo: in prima fila quando c'è da sparlare mierda,

restio invece a riconoscere i giusti meriti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrato dalla cena, apro il forum, leggo di cotanta bellezza, pwrfino un rigore negato alla cremonese e penso: sono in una dimensione dove marotta, rocchi, i prescritti e tutti gli odiatori seriali di JuvEntus non ci sono piu'.

NON SVEGLIATEMI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Quello però secondo me è sempre stata una costante del nostro campionato. Solo che prima c'era caos anche dal centrocampo in su

Però ora alzando il baricentro si vede di più, come è normale che sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Oh ragà ma sto dispiacere per il rigore ricevuto? Ma anni di ruberie subite e poi se ci danno un rigore dobbiamo sentirci in colpa? Che poi, sarà anche involontario, ma ci hanno dato rigori contro ben più assurdi, questo invece col braccio largo due metri ci dobbiamo fustigare, va a finire. perchè poverini, non meritavano tale umiliazione... 

In questi anni abbiamo perso anche noi tifosi un po' di cattiveria e cinismo a quanto pare

Potrebbero anche scrivere che stiamo giocando bene fin'ora..invece sempre critiche. Poi succede che i vermi battono 9-1 la primavera del lecce e leggi 890 pagine di complimenti e sviolinate ah come gioca il basto, lautaro il cannibale dimash ecc. Pazzesco!!!!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato sbalorditivo oggi è la percentuale di passaggi riusciti

Penso sia il più alto degli ultimi 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si ha come la sensazione che tutti si muovono secondo criteri provati in settimana, sembrano far parte di un ingranaggio dove tutti sanno dove devono essere, cosa che prima assolutamente non si vedeva erano tutti allo sbaraglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.