Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ottima Juve. Mi mancava lo star tranquillo :d 

Miretti sublime oggi. Weston da rinnovare subito.

Ora, però, bisogna confermarsi. Abbiamo 5 partite dure nei prossimi 15 giorni e vanno fatti almeno 10 punti.

Il mister sta riuscendo a far rinsavire qualche giocatore, speriamo riesca anche con Openda e Zhegrova. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il turno di riposo, il mio cuore ha apprezzato. Oggi davvero è andato tutto alla perfezione, partita in ghiaccio nel primo tempo, come i vecchi e bei tempi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-0 dopo 33 minuti. Non sapevo cosa fare. Avevo imparato di soffrire sempre e, se andata bene, vincere con misura o il "corto muso".

Sembra paradossale, ma abbiamo giocato meglio contro il Lecce e il Sassuolo rispetto a oggi e questo e un grandissimo complimento a Spalletti, grazie Luciano per aver indicato la via che abbiamo perso "perche non e nol nostro DNA" e per andare "in avanti" anche al 5-0.

@@ @@ @@

Secondo gol illegale, un altra cosa che abbiamo dimenticato nelle anni recenti. Fare (e finalizzare) un contropiede con vantaggio nummerico. 

Tre giocatori che hanno fatto la differenza oggi: Thuram (bentornato), Miretti (che grandissima crescita e ha fatto gia il secondo assist GENIALE dopo Pisa) e Locatelli (bella conferma). 

Unico neo, peccato non aver portato un paio di ragazzini come Elimoghale per farli esordire e vedere cosa possano fare. 

Daje ragazzi non fermarci adesso.

P.s. so che e il regolamento ma il rigore ricevuto io non avrei mai dato, anche perche la palla usciva di 6-7 metri dalla porta.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore non conta...

In poco più di due mesi con la stessa rosa che con Tudor pareva allo sbando, abbiamo ritrovato credibilità e anche un gioco piacevole da guardare

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo,finalmente si vede un po' di calcio,grazie Luciano Spalletti !

MC da rinnovare

Miretti ha una visione del gioco meravigliosa

Kalulu strepitoso

David finalmente sta ingranando

Thuram oggi benissimo

Locatelli idem già da un po' di partite

E Kelly quando gioca con questa eleganza e con questo strapotere fisico è bellissimo da vedere

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra vittoria meritata, poco da dire.

Contento per Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi abbiamo capito definitivamente che invece di sperperare milioni e milioni ogni anno e cambiare 20 giocatori ogni estate bastava prendere un allenatore vero. 

Meglio tardi che mai. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti