Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

44 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ogni volta che vedo il tuo nome utente e avatar mi ribalto .asd

Oh finalmente, qualcuno che rende onore a un mito generazionale della nostra cultura!!! 😅

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adon ha scritto:

Certamente ma anche le altre hanno fatto qualche passo falso in casa con squadre di terza fascia (vedi il Napoli con il Verona)

Sisi, è vero, ma contro il Lecce doveva finire almeno 4 a 0.

Ed invece, per colpa di un * come Cambiaso, ed un moscio come David, l'abbiamo pareggiata da babbi.

Pazienza, vorrà dire che doveva andare così, ma tra tutte le partite affrontate, io quella contro il Lecce proprio non la riesco a capire né a digerire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/01/2026 Alle 22:41, pablito77! ha scritto:

Bravi tutti, bravo Luciano che hai rivoltato questa squadra come un calzino e l’hai fatta splendere di luce propria. 

Sto provando il piacere del riconciliamento con il giuoco del calcio. 

Sarà solo una vittoria in casa contro la Cremonese, ma da tempo immemore al fischio finale di una partita non mi ritrovavo a bramare ferocemente quello iniziale della prossima. 

Sono emozionato. 

hai detto tutto tu ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Siomo92 said:

Spalletti è un grande allenatore, è migliorato tantissimo, quando ha lasciato il Napoli speravo che venisse alla Juve alla fine ci è arrivato. 

Peccato che é stato tentato dalla nazionale, perdendo anni preziosi per lui e per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Peccato che é stato tentato dalla nazionale, perdendo anni preziosi per lui e per noi.

Spalletti credo non potesse andare in un altro club per via di quella rescissione anticipata con i ciucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

"Annuntio vobis gaudium magnum": Giorgino è tornato!

Adesso so cavoli vostri... e scoprite chi èuhuh

😲😲😲

Mo' mi hai incuriosito sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stefi73 ha scritto:

Un'altro dettaglio importante é la condizione fisica. Secondo me molto migliorata nelle ultime settimane. 

Se effettivamente abbiamo una condizione fisica così solida, siamo in grado di controllare qualunque partita.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Scherzando e ridendo eccoci a -1 dal Napoli...

Io dico che chi ci precede inizia a sentire il fiato sul collo e avere la Juve lì mette ansia, si iniziano a vedere vecchi fantasmi (9 anni di mazzate sui denti) e ciò farà perdere lucidità e sicurezze. È giunta l’ora di ritornare ad essere antipatici e ho notato come molti opinionisti siano diventati di colpo nervosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosita'.... chi erano i giovincelli inquadrati ripetutamente durante la partita insieme al Presidente dormiente... gli El Kanini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

una curiosita'.... chi erano i giovincelli inquadrati ripetutamente durante la partita insieme al Presidente dormiente... gli El Kanini?

Saranno i figli di Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti