Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, francyy ha scritto:

Con Theo Bernardo Sandro e Lewa vinciamo tutto… 😍🤣😅

Torno sulla terra… BRAVI!!!

Spallettone ti amo ❤️

In effetti Alex Sandro per Cambiaso potrebbe essere un miglioramento sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

L'ultimo 5-0 in campionato potrebbe essere stato Juve-Sampdoria ultima giornata del 2015-16, ma Giuseppe Pastore mi verrà in soccorso di qui a qualche minuto. 

4 febbraio 2018 Juve Sassuolo 7-0 però 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, B4C ha scritto:

No, piovuto dal cielo no. Voluto da Giuntoli che ha creduto fortemente in lui. 

Faccio ammenda. Mi ricredo su Kelly e - come già detto - ammetto che mi sta decisamente sorprendendo. 
Non certo Nesta ma nemmeno il medioman dell prime giornate.

Per me non c'e' nulla da ricredersi su Kelly, la realtà è che ha passato partite a fare cappellate, ed era giusto criticalo, poi invece ha svoltato, è cresciuto di conoscenza del calcio italiano, in tattica e posizionamento. Ha fatto un suo percorso, all'inizio pessimo ma ora sta uscendo fuori alla grandissima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

L'ultimo 5-0 in campionato potrebbe essere stato Juve-Sampdoria ultima giornata del 2015-16, ma Giuseppe Pastore mi verrà in soccorso di qui a qualche minuto. 

Non fu 5-1?

No, hai ragione. L’ultima partita di Pogba con la nostra maglia.. Ed euro gol del Chiello sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

stasera siamo quarti, minimo sindacale... di certo va detto che non fa gli assist agli avversari, anche se ne perde ancora qualcuno di troppo

Siamo quarti dopo 10 partite con un allenatore che in carriera il miglior risultato raggiunto era con l haiduk spalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

In effetti Alex Sandro per Cambiaso potrebbe essere un miglioramento sefz

oggi cambiaso in versione speroni della longobarda 😁
per completare questa squadra serve un terzino che possa giocarsi il posto con lui, cosi magari si sveglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, le prime di Motta sembravano aver fatto un solco, le prime dell’ultimo anno di Allegri idem.

Non metto in dubbio la qualità di Spalletti, è un signor allenatore. Metto in dubbio la resa mentale di sta squadra..

Io ti capisco che siamo scottati e delusi, ma a me pare proprio che iniziamo a vedere cose fatte con senso, fatte da squadra e non palle casuali o azioni dei singoli a strappare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sarebbe interessante vedere Douglas Luiz con Spalletti e mi sa proprio che lo vedremo. 

Tra l'altro Nico era meglio di Zhegrova 

Douglas è fisicamente distrutto e mentalmente andato .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francyy ha scritto:

Con Theo Bernardo Sandro e Lewa vinciamo tutto… 😍🤣😅

Torno sulla terra… BRAVI!!!

Spallettone ti amo ❤️

Ce lo meritiamo sorella

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Per me non c'e' nulla da ricredersi su Kelly, la realtà è che ha passato partite a fare cappellate, ed era giusto criticalo, poi invece ha svoltato, è cresciuto di conoscenza del calcio italiano, in tattica e posizionamento. Ha fatto un suo percorso, all'inizio pessimo ma ora sta uscendo fuori alla grandissima. 

Beh quest’anno è decisamente cresciuto in personalità quindi risulta molto piu efficace,scorso anno pareva timido timido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Io ti capisco che siamo scottati e delusi, ma a me pare proprio che iniziamo a vedere cose fatte con senso, fatte da squadra e non palle casuali o azioni dei singoli a strappare...

Certo, ma sai quanto basta poco per far andare in tilt la squadra. Ahimè lo abbiamo visto.. Spalletti deve esser bravo a tener alta l’attenzione :)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo il secondo migliore attacco dopo stasera, e anche la difesa ormai a livello statistico sta vicino a quello degli avversari. Siamo giocando molto molto meglio e si vede nei risultati e la statistica. Continuiamo cosi e preghiamo di fare buona figura pure in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Siamo quarti dopo 10 partite con un allenatore che in carriera il miglior risultato raggiunto era con l haiduk spalato.

secondo me ti stai lanciando in avanti, ma mi auguro tu abbia ragione... vedremo giusto ora con le 4-5 partite prossime venture 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.