Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Juventus in contatto con il Celta Vigo per il terzino destro Oscar Mingueza"

Post in rilievo

4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Dici che ce la facciamo pure per il mercato estivo..

😁

Avoglia! Siamo a posto anche per estate 2026 e inverno 2027 .yeah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono visto un po di skills su youtube....piede educato, crossa e tira benissimo (batte anche punizioni)

per quanto possono valere i giudizi su skills di youtube, e se sa anche difendere, sarebbe un bel upgrade..sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Scambio con Joao Mario, semplice…

dite al celta Vigo che deve solo accettare…

Dici che devono capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

peggio di joao mario non sara'...

Nessuno è peggio di Joao Mario...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrebbe come alternativa a kalulu, inutile aspettarsi nomi roboanti

Sembra integro, può giocare anche a sinistra, scuola spagnola i piedi saranno discreti, ultimamente pure convocato in nazionale, è in scadenza, 184 nn è un nano da giardino, l'anno scorso 4 gol e 6 assist in liga, più di zhegrova, conceicao e openda locatelli thuram quest'anno messi assieme 😅

Mai visto giocare, ma diirei che può starci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' come se il Barcellona comprasse Nicolussi Caviglia...

Siamo ancora un top club o cosa?

Questi sono nomi che non si possono sentire neanche per scherzo, si ricordassero chi siamo e chi ha vestito la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Non capisco il senso di queste affermazioni.

Anche se il Barcellona ha il 50% sulla rivendita, non conviene anche al Celta venderlo per non perderlo a zero e non prenderci niente?

Presumo che il senso sia che per un giocatore del genere in scadenza, magari offriamo talmente poco, che la metà di quel poco diventa un cifra veramente irrisoria (tipo, che ne so 2-3 milioni) e a quel punto è più la rogna di perderlo a metà stagione che non quella di perderlo a zero a fine stagione. Ma così, giusto perché mi auguro che i nostri dirigenti non siano così depravati da offrire cifre degne di nota per questo tipo di profili (anche se confesso la mia ignoranza, io non lo avevo mai sentito nominare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma Mazraoui?

Penso che valga lo stesso discorso di Zirkzee; con l'esonero di Amorim, aspettano di vedere se il nuovo allenatore conta su di loro e poi vedono il da farsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti