Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per la Juventus contatti frequenti con il procuratore Riso: discorsi su Frattesi, Maldini e Tonali"

Post in rilievo

Mi pare che Spalletti sia stato chiaro per il mercato di gennaio: nessuna richiesta per il centrocampo, le posizioni da coprire sono vice Yildiz e terzino destro.

Frattesi non avrebbe senso, se ascoltano ciò che chiede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Mi pare che Spalletti sia stato chiaro per il mercato di gennaio: nessuna richiesta per il centrocampo, le posizioni da coprire sono vice Yildiz e terzino destro.

Frattesi non avrebbe senso, se ascoltano ciò che chiede.

Si, ha parlato di due caselle da completare ed è chiaro siano il terzino destro, che al momento pare essere Mingueza e il vice Yildiz che sappia magari coprire anche più ruoli, e sembra essere Chiesa.

Credo proprio ci fermeremo a questi due, sia per mancanza di alternative che di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è assolutamente inutile, mi tengo Miretti.
Maldini idem, ha solo il cognome.
Tonali magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, fighter88 ha scritto:

L'unico da prendere sarebbe Tonali, anche se panchinare Locatelli e Thuram non è semplice.

Gli altri due non ci servono.

Locatelli, Thuram e Tonali potrebbero anche giocare assieme, ma comunque a gennaio è impossibile che arrivi e probabilmente anche in estate.

È solo un nome buttato lì perché alimenta la fantasia dei tifosi, ma credo che da quando è passato dal Brescia al Milan la Juve non lo abbia mai realmente trattato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego! Adesso che abbiamo trovato un allenatore, cerchiamo di trovare i giocatori!

Tonali fa la differenza, Frattesi la fa all’Inter che si libera di una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto questo Miretti punterei in estate al colpo grosso Tonali lasciando perdere gli altri.  Anche se nel gioco di Spalletti uno che segna come Frattesi farebbe tanti gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciomercato finalmente, mi appassiona meno, segno che il calcio giocato sta dando soddisfazioni come non succedeva da tempo. Detto ciò, aspettiamo qualche mese, perché se si conferma questo trend con Spalletti, potremmo finalmente essere nelle condizioni di prendere giocatori da rigenerare e renderli funzionali al progetto, mentre per anni siamo stati costretti a seguire i giocatori che venivano da una buona annata, sperando che fossero loro a svoltare il nostro futuro. 

In questo modo si potrebbero prendere anche giocatori non da decine di milioni di euro e onestamente spero si faccia mercato, a giugno non ora, facendo attenzione ai nomi italiani, per creare quello zoccolo duro che ha contraddistinto molte grandi Juventus della storia. 

Andrei a guardare i Casadei, giovane promettente per anni, che potrebbe bel allenato finalmente sbocciare, magari anche qualche giocatore già passato da noi come Rovella, o altri, ma guardando il passaporto. E ovviamente ascoltando il Mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Tonali è un buon giocatore, che avrei fortemente voluto alla Juve ai tempi del Brescia. Di certo non è il giocatore che arriva e tu spacchi tutto. E' un giocatore che ci sarebbe utile, forse molto utile, ma non è Tonali la parola magica che ti fa tornare competitivo. Quello dipende da molti fattori. Su queste basi, o Tonali vuole fortemente la Juve (e non mi è mai parso così) e noi si riesce a spuntarlo al Newcastle per una cinquantina di milioni, o per conto mio si lasci perdere. Tonali non vale 60 milioni e non vale più di 6 di ingaggio. A cifre superiori non è acquisto sensato, si seguano altre strade IMHO

Concordo. Non è Pirlo ma un upgrade di Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, nanu galderisi said:

sembra che la priorità sia fare affari con beppe riso... che è diventato un top player dei procuratori... e può essere utile anche per arrivare a tonali... e se le cose stanno così... mi sembra quasi inevitabile Maldini anche perché il fratello Christian lavora con riso e anche quella sarebbe una bella paraculata... e noi cerchiamo un vice Yildiz... quindi ci tocca è straraccomandato ma ci tocca. 

Mah Risi top player dei procuratori se l'unico giocatore buono é proprieta dei Sauditi e gli altri sono delle seghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Visto questo Miretti punterei in estate al colpo grosso Tonali lasciando perdere gli altri.  Anche se nel gioco di Spalletti uno che segna come Frattesi farebbe tanti gol.

Concordo.

I Miretti devono servire anche a non sprecare soldi in obiettivi buoni, ma non essenziali.

È Tonali il grande colpo, ammesso che sia fattibile per giugno '26.

Inoltre, Frattesi per loro è un problema. Che se lo risolvano da soli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nottingham F. e Juventus stanno discutendo in queste ore di un rientro anticipato di Douglas Luiz fuori progetto e a rischio esclusione nella seconda parte della stagione.

Si cerca di non deprezzarlo ulteriormente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso arrivi Maldini dopo che all'Atalanta sta andando Raspadori 

48 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Lasciamo lavorare Comolli...in pace..tempo al tempo..che ho quasi timore a dirlo ma da Spalletti in avanti stiamo facendo passi da Gigante...

Spalletti è arrivato per Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con mec e miretti in risalita, si spegne l'interesse x frattesi

Credo siamo su esterno offensivo duttile e terzino, magari duttile pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Maldini non dispiace, però non so se quel tipo di giocatore a metà tra il centrocampista e l'attaccante sia quello che ci serve. A maggior ragione Frattesi visto che ora, oltre che su McKennie, più o meno in quel ruolo possiamo contare anche su Miretti. Tonali potrebbe andare a sostituire Koop, che a parte aver messo un pezza in difesa in un momento di emergenza mi pare ahimè una causa persa e impossibile da recuperare anche per il mago Spalletti (ma non si sa mai). Però per quanto Tonali sia un ottimo giocatore trovo che sia iper-valutato, come tutti quelli che stanno in Premier (ditemi voi cosa aveva fatto Huijsen al Bournemouth per passare da 19 a 62 milioni in un anno, e per Transfermarkt da 10 a 60). Basta letteralmente che uno giochi in Inghilterra per valere uno sfracello. Tutto sommato, se non riusciamo a vendere Koop, sono d'accordo con Spalletti che il centrocampo va bene così, o comunque è difficile da migliorare. Laddove invece bisogna intervenire è sulle fasce, un vice Kalulu, un vice (o forse più) Cambiaso e un vice Yildiz, ci servono. E poi c'è la questione Vlahovic. Quando e come tornerà? Perché è vero che David finalmente pare essersi svegliato però non sono ancora certo che ci si possa affidare solo a lui per l'attacco, se poi Spalletti riuscirà a fare la sua magia anche con Openda, allora almeno per quest'anno lì davanti siamo a posto. E che non si dia seguito alle voci di cessione di Gatti, altrimenti si apre un altro fronte pure al centro della difesa, e non mi sembra il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

con Maldini ci facciamo il brodo, ma per favore... .doh 

Come cambio di Yildiz mi tenevo Mbangula piuttosto di Maldini. Poi dovremmo tirare fuori 15 milioni per Chiesa, dargli 6 milioni annuali per fare panchina a Kenan per cui stiamo discutendo il contratto? Ma per piacere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti