Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Il vice Yildiz è Kerim Alajbegovic, 2007, costo 12 milioni. Importo reale che chiede la Red Bull Salisburgo. 

E' quanto di più vicino ci sia al nostro turco, a costi accessibili. Trequartista longitudinale di 1.86 mt con notevole tecnica offensiva, lavora sia aperto a sinistra che dentro tra le linee. Dispone di cilindrata detonante, capacità di conduzione reiterata, 1vs1 e balistica da alto livello. 

Ripeto, costa solo 12 milioni. Adesso.

Questo lo conosco e avevo postato anche un video qua dentro. Mi piace 👍 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ti dirò,la perversa tentazione di vedere douglas con Luciano c'è,ma non bisogna neanche far passare il povero spallettone per padrepio,non può rigenerare chiunque .ghgh

beh in realtà prima di partire, con tudor quello aveva fatto e manco male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

Perché il problema di DL non è il valore in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Il vice Yildiz è Kerim Alajbegovic, 2007, costo 12 milioni. Importo reale che chiede la Red Bull Salisburgo. 

E' quanto di più vicino ci sia al nostro turco, a costi accessibili. Trequartista longitudinale di 1.86 mt con notevole tecnica offensiva, lavora sia aperto a sinistra che dentro tra le linee. Dispone di cilindrata detonante, capacità di conduzione reiterata, 1vs1 e balistica da alto livello. 

Ripeto, costa solo 12 milioni. Adesso.

e come mai lo cedono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perché il problema di DL non è il valore in campo..

ce l’ha piccolo dici? sefz

non è importante quanto è grande ma come lo usi qualcuno dice sefz

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato aver ceduto Weah, perché io ora andrei deciso su Maldini e Chiesa.

Facevamo una reunion anni 90, Conceicao, Weah, Maldini, Chiesa, Thuram... 

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Senesi sarebbe un acquisto molto intelligente, permettendo di monetizzare su Gatti che penso mercato lo possa avere.
L'altro non saprei.

L'altro sarà il rincalzo, ottimo, di Kalulu. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

È vero,mi era piaciuto nelle uscite estive

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Fool ha scritto:

Alla metà non credo... se il Sassuolo lo vuole vendere all'Inter per 20, lo fa e ci da la metà... se arriva la Juve con 10 il Sassuolo lo vende comunque all'Inter, se arrivi con 11 si comincia a parlarne. Se inseriscono anche contropartite diventa un ginepraio.

contro di noi vi è piaciuto? A me è parso spaesato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dove sta in classifica il Nottingham?

Secondo te Douglas Luiz ha voglia di andare in championship? 

Non c’entra nulla l’allenatore, visto che, probabilmente non lo sai, prima dell’infortunio, Douglas era titolare anche con questo nuovo.

Non c’e’ niente da toppare, ma solo di non essere dei pessimisti cronici, sono cinque partite da 45 minuti, non 10.

Di ritornare a Gennaio non ne parla nessuno e difficilmente accadra’ perche’ Douglas in italia si e’ trovato di * e la Juventus si e’ trovata di * con lui.

Juventus, sorpresa Douglas Luiz: può tornare subito!

Orazio Musmeci - 13.01.2026

Douglas Luiz alla Juventus – Il calciomercato regala spesso sorprese e colpi di scena inimmaginabili solo fino a pochi giorni prima: uno di questi potrebbe essere il clamoroso ritorno di Douglas Luiz alla Juventus.

Il centrocampista brasiliano sta terribilmente faticando a trovare spazio nella sua attuale esperienza col Nottingham Forest: fin qui ha giocato appena 10 partite con almeno 45 minuti in campo.

La sua permanenza in Premier League è sempre di più appesa a un filo: il riscatto dai bianconeri diventerebbe obbligatorio in caso di raggiungimento delle 15 presenze da almeno 45 minuti, ma secondo TuttoMercatoWeb sarebbero in corso dei contatti fra le due società per la risoluzione anticipata del prestito.

Douglas Luiz alla Juventus, resta o nuova cessione? L’idea di Spalletti

Se ciò dovesse concretizzarsi, ecco che la Juventus si ritroverebbe potenzialmente un centrocampista con le caratteristiche che starebbe cercando sul mercato: ma potrebbe restare o partire per una nuova destinazione? Spalletti potrebbe tentare di rigenerarlo come già fatto con altri calciatori della rosa attuale (vedi David o Koopmeiners), ma al tempo stesso il suo valore a bilancio al prossimo 30 giugno sarà di 28 milioni, cifra che i bianconeri gradirebbero incassare.

Ma non è il fatto di esser pessimisti cronici.

Io sono ottimista, ma non sono ottimista sulle caratteristiche del giocatore e del suo nuovo allenatore.

Al di la' del fatto che non so che tier sia questo tizio qui, forse tier *.

Spero sempre che Luiz faccia queste poche presenze, 28 milioni subito sono sempre meglio di avere la speranza di recuperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Muharemovic e Senesi per Gatti e Rugani (da qui a giugno).
Ci stareste? 
Come costi credo sia abbastanza sostenibile.

Troppa grazia,magari accadesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

E' quanto di più vicino ci sia al nostro turco, a costi accessibili. Trequartista longitudinale di 1.86 mt con

notevole tecnica offensiva, lavora sia aperto a sinistra che dentro tra le linee. Dispone di cilindrata detonante, capacità di conduzione reiterata, 1vs1 e balistica da alto livello. 

ammazza, sembra il data sheet dell'oreshnik di putin

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Vediamo che succede

Al gala stanno accostando praticamente mezza serie A:fofana (che pare gia saltato),frattesi e nelle ultime ore persino un ritorno di fiamma per calha e l'inserimento per lookman che sembra comunque ormai del fener

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ha piu di 200 presenze in premier, è stato 5 anni al Tottenham e per buona parte è stato un elemento fondamentale di un Tottenham decisamente piu importante di quello attuale e se uno come conte (tra gli altri) ti ritiene molto importante qualcosa vuol dire.

Fermo restando che il Marsiglia è storicamente il club piu importante di francia,li ci è andato a quasi 30 anni.

Va bene tutto ma locatelli meglio di hojbjerg davvero no,specie se non si conosce hojbjerg,che comunque io non prenderei.

Punti di vista, io non vedo nulla di speciale né i lui né i Locatelli, sia ben chiaro, ma Locatelli so cosa mi dà... Tottenham, Marsiglia, per me rimangono sempre squadre di terza fascia, non siamo più negli anni 90( Marsiglia)...

PS: che ha 200 presenze in premier con il Tottenham mi frega il giusto Locatelli ne ha di più con la maglia della Juve, per dire...

Io anche non prenderei ne l'uno né l'altro, ma uno me lo ritrovo, e per me è un giocatore un pelino superiore allo svedese e soprattutto abituato alla nostra maglia, un punto di riferimento e soprattutto, ad oggi il capitano...con Locatelli c'è un equilibrio...la forza sta anche in questo...ad Oggi Locatelli si prende responsabilità e ha quel qlcs in più che uno hojbjerg non ti può dare( alla Juve) nell'immediato...la forza di un giocatore si vede in tutto... è cavolo che con la nostra maglia addosso se la fa sotto e non addrizza un passaggio come ha fatto uno dei migliori centrocampisti della premier Douglas Luiz ... quindi, anche koop all'Atalanta era più forte di Locatelli, per dire...alla Juve non è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ce l’ha piccolo dici? sefz

non è importante quanto è grande ma come lo usi qualcuno dice sefz

Guarda caso da quando si è lasciato con Alisha ha perso i poteri 

Lei va a Como ed il Como può andare in Europa 

Trai tu le conclusioni 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha un accordo di massima sia per mingueza che per senesi a giugno

mingueza si cerca di anticipare su senesi si parla di giugno

momblano

peccato la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.