Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Non si capisce quasi nulla di quello che hai scritto,se non che Neves è un tuo idolo che conosci a memoria, buon per te e ti auguri che arrivi sul serio anche se la vedo complicata,forza Juve.

Guarda che non do nulla di sicuro. Anzi ho detto che al di là dei rumors per vari motivi all'80 percento Neves non arriva e Locatelli non parte. 

Il discorso verteva sul fatto che ripeto se uno vuole pensare di prendere profili come neves o Bernardo Silva è IMPOSSIBILE prenderli senza cedere nessuno che pesi tot nel centrocampo della Juve ( e oggi quello più facile da monetizzare per enne motivi è proprio Locatelli, che poi non si faccia nulla perché le offerte non arrivano o lui rifiuta è un altro discorso)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Meglio del solito, vero. Contro due squadra che, cmq, non hanno brillato contro le big, anzi..

Poi abbiamo fatto una prestazione di allegriana memoria a Pisa :d 

C’è stato un miglioramento, post Napoli, ma non mi faccio illusioni.

Bhé la Roma per un po' il Milan l'ha chiuso nella sua area (e anche con l'inter non meritava di perdere).

Il Napoli a Bologna penso non abbia visto neanche il colore della maglia del loro portiere, non dico impegnarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé la Roma per un po' il Milan l'ha chiuso nella sua area (e anche con l'inter non meritava di perdere).

Il Napoli a Bologna penso non abbia visto neanche il colore della maglia del loro portiere, non dico impegnarlo.

Boh, per me, ci si sta esaltando troppo. Conosco i miei polli, so che sabato si rischia di non vincere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel frattempo si è già rotto Fullkrug al Milan .ghgh

qui avevo letto addirittura critiche per non averlo preso noi

una riserva della riserva in premier, ampiamente rotto da tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non hai capito il mio punto. 

Se uno è forte è forte, questo è pacifico. La realtà esiste a prescindere dalle nostre percezioni (probabilmente?).

E se uno che ha visto giocare qualcuno più volte e parla con cognizione di causa me lo dice, magari gli credo. Ma se me lo dice uno che l'ha visto giocare un paio di volte, il suo parere è irrilevante. Che il giocatore sia effettivamente forte o no. Chiaro il mio punto?

Se uno vede un giocatore una ventina  di volte in tot  anni, ti pare che 20 volte non siano sufficienti a rendere attendibile il giudizio su quel giocatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Poi se non lo cedi c'è il rischio di non venderlo piú e trovarlo titolare fisso anche la prossima stagione

Tra le due possibilità scelgo la vendita a Gennaio(e vale anche per altri)

Lo tieni come riserva, non stiamo parlando di Koop che oltre ad aver fallito per una stagione e mezza non sai nemmeno come inquadrarlo tatticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boh, per me, ci si sta esaltando troppo. Conosco i miei polli, so che sabato si rischia di non vincere..

se yldiz fa l'yldiz, non ce n'è mai per nessuno

ma sto vedendo che come ieri non dipendiamo solo da lui

e spero che coincecao prima o poi torni, che partite del genere sono il top per lui  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

qui avevo letto addirittura critiche per non averlo preso noi

una riserva della riserva in premier, ampiamente rotto da tempo 

Va bhé una frattura ad un dito può capitare a tutti, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se uno vede un giocatore una ventina  di volte in tot  anni, ti pare che 20 volte non siano sufficienti a rendere attendibile il giudizio su quel giocatore? 

Posto che in anni un calciatore cambia... Ma quando ti ho chiesto perché ti sei messo a guardare partite del Wolves o del Porto m'hai detto "Per conoscere Ruben Neves non c'è bisogno di farsi gli abbonamenti al porto o wolwes Channel.  ", mi pare la risposta di uno che l'ha visto giocare giusto un paio di volte in CL e parla per sentito dire e video su YT sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

se yldiz fa l'yldiz, non ce n'è mai nessuno

e spero che coincecao prima o poi torni, che partite del genere sono il top per lui  

Bhè in reatà é fuori da 10 giorni esatti (era in campo titolare il 3 gennaio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

se yldiz fa l'yldiz, non ce n'è mai per nessuno

Speriamo arrivi chiesa così abbiamo un giocatore in più perché zhegrova per me è un soprammobile che spero recuperi o che venga dato via a giungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Posto che in anni un calciatore cambia... Ma quando ti ho chiesto perché ti sei messo a guardare partite del Wolves o del Porto m'hai detto "Per conoscere Ruben Neves non c'è bisogno di farsi gli abbonamenti al porto o wolwes Channel.  ", mi pare la risposta di uno che l'ha visto giocare giusto un paio di volte in CL e parla per sentito dire e video su YT sefz 

Ruben Neves giocava in premier. Se uno guarda le partite del city, Arsenal, United, Chelsea,  Liverpool se ti capita di beccare 3 volte l'anno City wolves o Chelsea wolves... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri Locatelli in questo momento non andrebbe mai ceduto e nessuno sano di mente lo cederebbe.. è entrato perfettamente nei meccanismi dell'allenatore e sembra star tornando ai livelli di quello di Sassuolo. Non è un fenomeno ma non lo sostituiresti a gennaio con uno migliore (Ruben Neves che gioca in Arabia da 2 anni e mezzo avrebbe bisogno di tempo per adattarsi ai ritmi europei e alle richieste del mister) 

A Spalletti piace e con lui sta rendendo, quello che non gli piace e andrebbe ceduto è Joao Mario.. tutto il resto va lasciato cosi e fatte le aggiunte da lui richieste. 

Per fare cassa abbiamo Arthur, la percentuale di Kaio Jorge, volendo Gatti e Joao Mario. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io vi voglio bene, ma Chiesa se si muova dal Liverpool è per giocare titolare (a prescindere se torna alla Juve o va in qualsiasi altra squadra) altrimenti resta serenamente dove si trova adesso.

Le nostre priorità le ha dette chiaramente Spalletti e sono un vice Kalulu ed un esterno offensivo.

Ma è ciò che ho detto anche io 😅

Chiesa titolare nella Juve? La sua chance l’ha avuta, che rimanga dove sta, non abbiamo bisogno di lui, Yldiz gli è 100 categorie sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tanto purê Fare li butta bene i soldi, 

Di quello che fa Tare amen, che ce ne importa alla fine? 

Quando capita anche a noi che qualcuno ci viene a strapagare o un esubero proprio oppure giocatori anche titolari che però davanti a certe cifre non puoi rifiutare ? (no Yildiz) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Speriamo arrivi chiesa così abbiamo un giocatore in più perché zhegrova per me è un soprammobile che spero recuperi o che venga dato via a giungo 

siamo a metà gennaio.... quanto tempo gli serve ancora??

cmq speriamo che migliori in questa seconda parte di stagione..... se non hai gamba, le abilità tecniche da sole non bastano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Non diciamo cavolate, su.

Quando mai lo stato italiano ha garantito per i debiti delle squadre di calcio???

Anche il decreto crescita, a parte che non era certo un decreto solo per le società di calcio, ma era volto al rientro dei cervelli, era limitato ad un certo numero di nuovi giocatori. E lo hanno pure tolto.

In Spagna avevano fatto di peggio in passato (anzi il Comune di Madrid ha di fatto ripianato il debito del Real di anni e anni fa).

Il mio commento era riferito alla chiosa "Usano il calcio come contentino per il popolo"

Non ho mai fatto riferimento alle garanzie dei debiti del calcio, ne' tantomeno al così detto DC (che era una follia come lo è tuttora del resto).

Il calcio, e non parlo solo di Serie A ovviamente, è da 40 anni la versione rivisitata del panem et circenses di epoca imperiale. 

La serie C (60 squadre formalmente professionistiche!) è uno dei tanti esempio del classico caso di contentino alle realtà locali (ed agli elettori), in cui si fa in modo che anche società che falliscono a ripetizione possono uscire dalla finestra e rientrare dalla porta. 

Si è parlato mille volte del fatto che 100 società professionistiche in Italia non hanno senso (in Germania sono 56) eppure stranamente in Federazione nessuno apre nemmeno la discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Chiesa titolare nella Juve? La sua chance l’ha avuta, che rimanga dove sta, non abbiamo bisogno di lui, Yldiz gli è 100 categorie sopra 

Ma chiesa ti gioca a destra e a sinistra e come vediamo conceição rotto, zhegrova soprammobile, Yildiz non può giocare 95 minuti sempre. Chiesa o comunque un esterno alto serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma non è che se arriva Chiesa va a fare la panchina ad Yildiz, se arriva Chiesa diventa titolare sulla destra al posto/insieme a Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo una mezza provocazione, ma visti Miretti e Mck adattabili a dx, il vice Yildiz non potrebbe farlo Conceicao, che nasce a destra e su quella fascia ha sempre giocato, ma che non è un ala che salta l'uomo e va sul fondo a crossare, magari partendo da sx riuscirebbe a rientrare verso il centro e tirare, oltretutto su questo fondamentale è più dotato di molti altri dei nostri... lo so, fantacalcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Ma non è che se arriva Chiesa va a fare la panchina ad Yildiz, se arriva Chiesa diventa titolare sulla destra al posto/insieme a Conceicao.

oltretutto mi pare che a destra Chiesa ci giocasse spesso pure nell'Europeo vinto con ottimi risultati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.