Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, plinio127 ha scritto:

Da tuttojuve

“Ho seri dubbi che Mingueza possa far bene lontano dalla Spagna. Il suo stile di gioco è molto specifico, molto in linea con quello del Barcellona. È un terzino che attacca meglio di quanto difenda e, fisicamente, le partite lo mettono sempre a dura prova a livello fisico".

Più adatto alla difesa a quattro, o meglio esterno in un modulo con tre difensori?

"Fatica molto in una difesa a quattro, come è stato evidente quando ha indossato la maglia della nazionale spagnola. Ha bisogno di giocare sulle fasce in un 3-5-2 o in un 3-4-2-1. A volte gli piace arretrare a centrocampo per sorprendere gli avversari".

in pratica è un'ala d'attacco....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io continuo a pensare che ci siano dei profili da non farsi scappare... e Palestra è uno di questi. 

Leoni al Liverpool prende 1,8 milioni di stipendio... son cifre che noi diamo a chi sta sul fondo della panchina

Io penso che Palestra, col cambio di modulo ed il passaggio al 4-2-3-1, abbia perso senso. 

Ora non hai più un esterno a tutta fascia ma un terzino (Kalulu) che ti copre il ruolo alla grandissima ed è uno dei leader della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Uhm, non sono del tutto d'accordo, nel senso che per me ha la capacità di giocare anche a 4.
Del resto nasce calcisticamente  in Inghilterra dove la difesa a 5, per loro fortuna, non sanno neanche cosa sia.

Va sgrezzato difensivamente, é chiaro.

Bisogna vedere cosa vuole Spalletti, magari lo vuole proprio più spinto, come alternativa tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il Liverpool ha speso 600 mln sul mercato prendendo mezzi giocatori e fanno fatica in campionato pur potendo schierare 3 squadre

diverse senza problemi 

E questo cosa c'entra con noi? 

Io dico che quando escono degli italiani forti che puoi legare a te per una quindicina di anni bisogna portarseli a casa anche a costo di non fare una campagna acquisti completa l'anno in cui hai l'esborso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolare del Notthigam Sangaré torna dalla coppa d’Africa DLuiz ha comunque giocato pochissimo.

Dalla scelta del nuovo mister dell Notts si capiva che non c’era spazio per questo “elemento”. @-Anton10- stai toppando.

La mia paura era fondata.

Il rischio che torni a Gennaio é vicino sinceramente meglio lui che Rodriguez ma dubito che sia un profilo adatto oggi al nostro gioco. 

Ci affidiamo alle doti taumaturgiche di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

intanto su TMW sono riusciti a scrivere "Juve beffata" per Malèn alla Roma

Romano ha detto che va all'Atletico, TMW beffato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Boh personalmente troverei azzardato investire 40 ml per un esterno di centrocampo per poi adattarlo a terzino visto che recentemente siamo tornati con la difesa a 4

Per me adatti ben poco... non gli manca nulla per fare il terzino. E intanto ti assicuri che qualsiasi modulo tu voglia fare nei prossimi 15 anni hai sempre una alternativa di livello sulla destra

Da terzino ci  facciam giocare Cambiaso, Palestra non avrebbe nessun problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico? Il capitano non si tocca ora

Gdm parla che se fila tutto come deve andare malen domani e’ a roma

Se mi danno 25 impacchettare subito e prendere in mezzo secondo Neves 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico? Il capitano non si tocca ora

Gdm parla che se fila tutto come deve andare malen domani e’ a roma

Dite ai turchi che Koopmeiners da piccolo aveva la maglia del Galatasaray in camera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se mi danno 25 impacchettare subito e prendere in mezzo secondo Neves 

:(

Mi dispiace non si riesca a percepire il valore di Locatelli, soprattutto ora che la squadra gira.

Secondo me imprescindibile. Ieri 2 gol partono da lui, soprattutto sul gol di David dove avvia la ripartenza con un passaggio coi tempi giusti preciso al millimetro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

:(

Mi dispiace non si riesca a percepire il valore di Locatelli ora, soprattutto ora che la squadra gira.

Secondo me imprescindibile. Ieri 2 gol partono da lui, soprattutto sul gol di David dove avvia la ripartenza con un passaggio coi tempi giusti preciso al millimetro.

Neves vale 3 Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In serata emissari del galatasaray in italia

ozcan

Per Locatelli? Io onestamente la squadra la toccherei poco visto che sta incominciando a girare... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.