Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro scusa ma mi son perso...per chi potrebbero essere?

Ognuno può mettere tre nomi a piacere (ma solo della attuale rosa).

Io voto per Koopmeiners, Vlahovic e Joao Mario.

:) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Non che da noi sia diverso... un campionato con Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma nelle prime cinque fa gongolare la politica.

Poi se parliamo di una corsa di lumache mentre in Europa girano con le Formula 1 questo frega poco.

Non diciamo cavolate, su.

Quando mai lo stato italiano ha garantito per i debiti delle squadre di calcio???

Anche il decreto crescita, a parte che non era certo un decreto solo per le società di calcio, ma era volto al rientro dei cervelli, era limitato ad un certo numero di nuovi giocatori. E lo hanno pure tolto.

In Spagna avevano fatto di peggio in passato (anzi il Comune di Madrid ha di fatto ripianato il debito del Real di anni e anni fa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

I titolari sono Bremer Kelly+ c'è Kalulu e Cabal che giocano anche centrali + Rugani e pure Koopmeiners... Quanti dobbiamo averne?

Cabal è un pericolo centrale. 

Kalulu ok ma Spalletti ha già detto che lo voleva terzino. 

Rugani con tutto il bene che si può volere non va bene, così come gatti che è un pasticcione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Si, beh... un miglioramento c'è stato, ma non così grosso... si parlava di un miglioramento radicale...

Io aspetto partite più complesse, come le prossime, per farmi un’idea.

Bene nelle ultime due, col Lecce non la considero un’ottima partita. Speriamo che sia un cambio di rotta che continui.

Poi, Spalletti è un ottimo allenatore. Soprattutto è un allenatore da grande squadra, rispetto a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esatto. 
Comunque è un po’ come se avessimo continuato col decreto crescita (cosa che, per me, era da fare ma è una mia idea).

Da noi la decisione populista è stata quella di interromperlo perché “già guadagnano tanto, non è giusto che paghino meno tasse”.

Grande quartzata perché finisce che quelle imposte non entrano più perché banalmente non si attraggono più certi ingaggi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Galatasasay cit. è su Fofana del Milan

Gdm

Credo vengano in Italia a prendere il primo cedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Da noi la decisione populista è stata quella di interromperlo perché “già guadagnano tanto, non è giusto che paghino meno tasse”.

Grande quartzata perché finisce che quelle imposte non entrano più perché banalmente non si attraggono più certi ingaggi

Esatto. Ora non si offriranno più di 12 lordi, salvo rarissime occasioni. Con il DC, li offrivi Comunque ma compravi campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ovvio. Anche io posso dirti oggi che Karetsas è forte forte perché ho visto video su YouTube e per sentito dire, ma non sarei credibile. Ciò non toglie che lui sia potenzialmente comunque forte. 

Se uno è forte è forte 

Milinkovic Savic ha fatto la carriera in una squadra di seconda fascia italiana ma se al posto di deligt prendevi lui penso proprio che la sua carriera e le nostre stagioni sarebbero andate diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non diciamo cavolate, su.

Quando mai lo stato italiano ha garantito per i debiti delle squadre di calcio???

Anche il decreto crescita, a parte che non era certo un decreto solo per le società di calcio, ma era volto al rientro dei cervelli, era limitato ad un certo numero di nuovi giocatori. E lo hanno pure tolto.

In Spagna avevano fatto di peggio in passato (anzi il Comune di Madrid ha di fatto ripianato il debito del Real di anni e anni fa).

La Lazio ha spalmato 150 milioni di debiti fiscali in 23 anni....con il fisco dello Stato Italiano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Gdm

avranno visto l'assist dell'altro giorno ahahah

se gli cedono fofana è la volta buona che allegri scoppia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io aspetto partite più complesse, come le prossime, per farmi un’idea.

Bene nelle ultime due, col Lecce non la considero un’ottima partita. Speriamo che sia un cambio di rotta che continui.

Poi, Spalletti è un ottimo allenatore. Soprattutto è un allenatore da grande squadra, rispetto a Tudor.

Abbiamo giocato bene anche con Bologna e Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me cedere a Gennaio Locatelli è una cosa fuori da ogni logica anche perchè non saresti in grado di sostituirlo visto che a metà stagione nessuno ti vende un suo titolare.

Poi se non lo cedi c'è il rischio di non venderlo piú e trovarlo titolare fisso anche la prossima stagione

Tra le due possibilità scelgo la vendita a Gennaio(e vale anche per altri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esatto. 
Comunque è un po’ come se avessimo continuato col decreto crescita (cosa che, per me, era da fare ma è una mia idea).

Sì ma il DC non era certo pensato per le squadre di calcio.

Era pensato per favorire il rientro degli italiani che erano andati a lavorare all'estero, garantendogli un'agevolazione fiscale se rientravano stabilmente in Italia i primi anni.

E in generale per favorire il trasferimento di "nuovi ricchi" in Italia.

Le squadre di calcio lo hanno solo sfruttato, anzi penso proprio che questo fatto abbia indotto la politica, in maniera populista, a toglierlo, proprio per evitare che favorisse i paperoni del calcio.

Niente di mirato/specifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti si può tranquillamente cedere e al suo posto deve arrivare Muharemovic

2 giocatori mi hanno colpito tra i difensori negli ultimi anni ed io i difensori li guardo poco,a parte i nostri: Romero e Muharemovic 

Perche sono cattivi sull’uomo,molto bravi in marcatura e questo è fondamentale. In più Muharemovic è anche bravo a rilanciare quindi sarebbe una follia non riportarlo alla base 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se uno è forte è forte 

Milinkovic Savic ha fatto la carriera in una squadra di seconda fascia italiana ma se al posto di deligt prendevi lui penso proprio che la sua carriera e le nostre stagioni sarebbero andate diversamente 

Non hai capito il mio punto. 

Se uno è forte è forte, questo è pacifico. La realtà esiste a prescindere dalle nostre percezioni (probabilmente?).

E se uno che ha visto giocare qualcuno più volte e parla con cognizione di causa me lo dice, magari gli credo. Ma se me lo dice uno che l'ha visto giocare un paio di volte, il suo parere è irrilevante. Che il giocatore sia effettivamente forte o no. Chiaro il mio punto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cro88 ha scritto:

se i turchi offrono 45 mln per Koop ben vengano sefz 

I turchi offrono 42 per Lookman e offrono 45 per Koop? Oggi è invendibile e credo che questa società non possa permettersi minus sostanziosa. C'è da sperare che Spalletti rivitalizzi pure lui e poi se ne riparlerà più avanti, oltretutto siamo spesso corti con giocatori fisicamente piuttosto delicati e cediamo uno dei pochi quasi sempre sano? A gennaio dovremmo modificare il meno possibile e allungare le rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Abbiamo giocato bene anche con Bologna e Roma

Meglio del solito, vero. Contro due squadra che, cmq, non hanno brillato contro le big, anzi..

Poi abbiamo fatto una prestazione di allegriana memoria a Pisa :d 

C’è stato un miglioramento, post Napoli, ma non mi faccio illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Gdm

Stai a vedere...altri 30-40 mln piovuti dal cielo per uno che nemmeno da noi troverebbe posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

La Lazio ha spalmato 150 milioni di debiti fiscali in 23 anni....con il fisco dello Stato Italiano

Eh, quindi?

Non significa esentarglieli eh, anche perché ci si pagano sopra gli interessi, mica é gratis?
In quanti peraltro hanno un noto partito ha dilazionato i 49 milioni sottratti agli italiani (non smeplicemente non pagati...)? E quante sono le aziende italiane che ad una certa chiudono i battenti senza aver mai versato IVA e contributi Inps???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sì ma il DC non era certo pensato per le squadre di calcio.

Era pensato per favorire il rientro degli italiani che erano andati a lavorare all'estero, garantendogli un'agevolazione fiscale se rientravano stabilmente in Italia i primi anni.

E in generale per favorire il trasferimento di "nuovi ricchi" in Italia.

Le squadre di calcio lo hanno solo sfruttato, anzi penso proprio che questo fatto abbia indotto la politica, in maniera populista, a toglierlo, proprio per evitare che favorisse i paperoni del calcio.

Niente di mirato/specifico.

Si, chiaro. Era per fare un paragone sulla tassazione “agevolata”.

Io non l’avrei mai tolto, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.