Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non puoi perché devi tenere sotto osservazione i costi della rosa. 

Neves ha un costo molto alto e non puoi pensare di prenderlo dando via in prestito Adzic 

Locatelli ha un peso di più di 10 milioni a bilancio 

Tu lo sai che 10 milioni annui è un peso relativamente basso, anzi molto basso,proporzionalmente al fatturato della Juventus?Di tutte le cose che potevi scrivere per dar contro a Locatelli,il costo annuo a bilancio comprensivo di ingaggio lordo e quota ammortamento era una di quelle che facevi meglio a non toccare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma tu lo hai capito si che Pjanic-Arthur non è una roba che riguarda il campo da gioco?

Che cosa c'entra col mio discorso? Mi hanno voluto fatto passare quasi per uno che vuole Neves senza manco conoscerlo. 

Lo volevo già nel 2020. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per conoscere Ruben Neves non c'è bisogno di farsi gli abbonamenti al porto o wolwes Channel. 

Per conoscerlo oltre il nome, gli highlights, e i video su YouTube direi di sì, visto che ha speso la carriera lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, B4C ha scritto:

Spalletti ha detto

- mi servono due per puntellare la rosa perché se si fanno male (l'idea è che si riferisse a Yildiz e Kalulu) tocca ribaltare la squadra 

- se arrivano bene se no si fa uguale

- ho fiducia in questi ragazzi, comprare per comprare non serve una * perché numericamente ci siamo già

Traduzione dell'angolo:

- Spalletti ha chiesto (immediatamente) Haaland, Bellingham, Upamecano e Donnarumma

- Comolli vattene

- Elkan vendi ad un arabo a caso

Commento sinceramente che non ha nulla a che vedere col mio.

Ho fatto dei nomi che servirebbero alla nostra squadra. Se devo prendere un terzino provo a trattare Udogie. Poi se tu ti accontenti di Gallo ben venga. La tua traduzione che hai fatto è ben diversa dal mio concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

@davis è un centravanti? 

Centrotavola al massimo, c'ho 40 anni ormai sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romano ha detto che va all'Atletico, TMW beffato

Quando? Nel video di oggi pomeriggio parla di trattativa a buon punto tra Aston Villa e Roma.

Fine ot

38 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Hanno preso Bento

Alt. Trasferimento bloccato perché il portiere titolare è stato espulso e salterà almeno 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Tu lo sai che 10 milioni annui è un peso relativamente basso, anzi molto basso,proporzionalmente al fatturato della Juventus?Di tutte le cose che potevi scrivere per dar contro a Locatelli,il costo annuo a bilancio comprensivo di ingaggio lordo e quota ammortamento era una di quelle che facevi meglio a non toccare.

Adzic pesa 2,3 a malapena 

Locatelli ha uno stipendio che pesa quasi 5. Ammortamento malcontato da 5

Dei centrocampisti in rosa è il secondo più pesante dopo koopmeiners. Ora fate i conti e ditemi un po'... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque @baggio18 sulle varie discussioni su cosa sarebbe successo con un allenatore valido e con esperienza, lo vediamo ora. La squadra non è affatto scarsa e i giocatori beneficiano di una cura sulla posizione in campo che non hanno avuto negli anni precedenti. Si vede una linea di difesa che comincia ad alzarsi, una attenzione maggiore sulle seconde palle, insomma un gioco più dinamico. I difetti ovviamente ce ne sono ancora e tanti, ma c'è differenza tra "mettiamo i giocatori a caso e facciamoli fare" e attribuire ruoli e attenzione alle loro caratteristiche. Adesso alcuni giocatori cominciano a far vedere le caratteristiche per le quali sono stati acquistati.
Ripeto: non sto dicendo che siamo più forti del Real. Ne che siamo pieni di campioni. Ma la squadra ha un suo potenziale che può essere espresso e un valore che non è così tanto inferiore dalle squadre che in campionato (e a parte quelle solite 7-8 top) o in champions ci troviamo ad affrontare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Locatelli non lo vendono sicuro,anche ieri partita ottima,adesso bisogna trovare il modo di spedire il vigile

Scusa l'ignoranza, chi è il vigile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Adzic pesa 2,3 a malapena 

Locatelli ha uno stipendio che pesa quasi 5. Ammortamento malcontato da 5

Dei centrocampisti in rosa è il secondo più pesante dopo koopmeiners. Ora fate i conti e ditemi un po'... 

Ma che conti vuoi che ti faccia,quanto ti deve costare annualmente Adzic che appena gli soffi contro ti da la palla ed è un ragazzino.Un parametro zero di buon livello ti costa annualmente più di 10 milioni annui comprese le commissioni ad agenti e calciatori,io penso che la cifra che hai sparato su Locatelli non sia vera perché addirittura troppo bassa.Punta sul fatto che conosci Neves fin da bambino,lascia stare il costo annuo di Locatelli che se è davvero 10 milioni complessivi non ti conviene dammi retta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adattare Palestra a terzino secondo me non è troppo complicato. A differenza di altri esterni a 5 e’ molto buono in fase difensiva anche. E poi davvero è inesauribile a livello di fiato e corsa, potremmo avere da quel punto di vista qualcosa di davvero vicino a Lichsteiner, con un’età molto più bassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che come sempre c’e’ tanto equilibrio qui dentro sui singoli sefz ma come Locatelli mi avevano detto con sicurezza fosse il simbolo della nostra mediocrità e nonostante portavi numeri e dati che lo mettevano sempre in alto nelle classifiche della serie A con i pari ruolo mi avevano giurato non facesse un passaggio in verticale buono (ovviamente la piu grande castroneria mai detta qui dentro) Mi taccio su Kelly che ha ricevuto una shit storm clamorosa e vergognosa dai tifosi, anche quando sotto Tudor giocava ogni partita da 7 gia’ dallo scorso anno. Quando si valuta un singolo bisogna sempre e dico sempre valutare anche il contesto nella quale gioca. Nel calcio di oggi fenomeni oggettivi ce ne sono sempre meno, sono quasi tutti giocatori da contesto, anche i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Scusa l'ignoranza, chi è il vigile?

Se guardi Koopmeiners quando gioca sembra un vigile urbano che dirige il  traffico,gesticola continuamente con le braccia dando indicazioni 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La turchia , a differenza della Arabia, rischia di diventare un top campionato, perché li la passione della gente c'è e la competizione con i top club pure ..

Sì ma i soldi che stanno usando sono in gran parte inesistenti...chiara bolla destinata a scoppiare entro poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non andrà mai via ora, soprattutto in Turchia. Koop in questa squadra ci può stare per la sua duttilità, ma se offrono una 30ina è da spedire assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steezy ha scritto:

Adattare Palestra a terzino secondo me non è troppo complicato. A differenza di altri esterni a 5 e’ molto buono in fase difensiva anche. E poi davvero è inesauribile a livello di fiato e corsa, potremmo avere da quel punto di vista qualcosa di davvero vicino a Lichsteiner, con un’età molto più bassa

Pagandolo come un esterno offensivo/trequartista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non mi piace, e non é un mistero, ma oggi è insostituibile nel nostro centrocampo.

E finalmente la squadra sta girando.

fare un cambiamento del genere a gennaio sarebbe folle, passare oltre.

Che poi negli ultimi 20 anno avrò letto la notizia “galatasaray interessato a giocarere X della juve” almeno 30 volte, unica operazione che ricordi: melo in prestito mai riscattato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

Uhm, non sono del tutto d'accordo, nel senso che per me ha la capacità di giocare anche a 4.
Del resto nasce calcisticamente  in Inghilterra dove la difesa a 5, per loro fortuna, non sanno neanche cosa sia.

Va sgrezzato difensivamente, é chiaro.

Per me, non è un problema difensivo, mi sembra tipo Dumfries, un carro armato pendolino sulla fascia ma tecnicamente un po’ limitato :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Locatelli non andrà mai via ora, soprattutto in Turchia. Koop in questa squadra ci può stare per la sua duttilità, ma se offrono una 30ina è da spedire assolutamente 

Con 30 faremmo minusvalenza, non so se vale la pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Vedo che come sempre c’e’ tanto equilibrio qui dentro sui singoli sefz ma come Locatelli mi avevano detto con sicurezza fosse il simbolo della nostra mediocrità e nonostante portavi numeri e dati che lo mettevano sempre in alto nelle classifiche della serie A con i pari ruolo mi avevano giurato non facesse un passaggio in verticale buono (ovviamente la piu grande castroneria mai detta qui dentro) Mi taccio su Kelly che ha ricevuto una shit storm clamorosa e vergognosa dai tifosi, anche quando sotto Tudor giocava ogni partita da 7 gia’ dallo scorso anno. Quando si valuta un singolo bisogna sempre e dico sempre valutare anche il contesto nella quale gioca. Nel calcio di oggi fenomeni oggettivi ce ne sono sempre meno, sono quasi tutti giocatori da contesto, anche i migliori

Beh l'angolo è per definizione popolato da personalità calcisticamente bipolari sefz alla fine a ognuno di noi piace passare da "non ci batterà nessuno" a "moriremo tutti", salvo poi dire "io ho sempre commenti equilibrati, siete voi quelli che cambiano ideo ogni 5 minuti"

Ciò detto, io non ricordo un solo caso in cui l'innesto di un allenatore al posto di un altro abbia cambiato il rendimento sul campo della squadra in modo così evidente e strutturale. 

Atteggiamento tecnico, tattico e mentale diverso ma negli stessi identici interpreti, passano da 1.5 punti a partita (prime 8 di campionato) a 2.25 punti a partita (successive 12 di campionato).

#nonsvegliatemi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma i soldi che stanno usando sono in gran parte inesistenti...chiara bolla destinata a scoppiare entro poco tempo.

Ma infatti mi sto chiedendo: fino a ieri la Turchia era visto come un campionato con pochi soldi e poca attrattiva, destinazione ultima in Europa, quando proprio si era alla frutta. Adesso sbocciano e comprano come se non ci fosse un domani, hanno addirittura comprato Osimeh ad 80 milioni (o giù di lì) dando le garanzie necessarie a DeLaurentiis, che come dici tu, stupido non è... E quindi? Cosa mi sono perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Ma che conti vuoi che ti faccia,quanto ti deve costare annualmente Adzic che appena gli soffi contro ti da la palla ed è un ragazzino.Un parametro zero di buon livello ti costa annualmente più di 10 milioni annui comprese le commissioni ad agenti e calciatori,io penso che la cifra che hai sparato su Locatelli non sia vera perché addirittura troppo bassa.Punta sul fatto che conosci Neves fin da bambino,lascia stare il costo annuo di Locatelli che se è davvero 10 milioni complessivi non ti conviene dammi retta.

Ma non conviene cosa? 

Fai la scommessa che se la Juve punta a profili come Bernardo silva o Neves (con stipendi da oltre 5 netti), gente come Locatelli, Mckennie o Koopmeiners non fara' più parte della rosa della Juve? 

La Juve deve fare un mercato bilanciato e Mckennie non rinnovando ci puoi incassare poco. Koopmeiners ha un residuo da 40 che lo rende quasi incedibile. 

Se Mckennie e Koopmeiners sono invendibili e ci fosse possibilità di prendere Neves, Locatelli è quello che economicamente la pedina da sacrificare. Poi ovvio che Neves al 80 percento non arriva a continuerete a pensare che non arriva non perché non piazzi Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.