Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, per tutti i giochi. Tanto che, con De Zerbi, è andato in doppia cifra.

Se penso che loro hanno pagato uno da 10 gol, 10 milioni e noi uno che gioca dietro 60, mi girano le balle :d 

Ma vogliamo tornare alle vecchie abitudini??? @@

piccione.gif

Quanto mi mancavano... :d

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ho visto il Milan in b e vi assicuro quello era nettamente più forte di questo secondo in classifica,  ho visto 4 5 partite del Milan ed veramente è una squadraccia

IMG_7009.jpeg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

E tu esattamente chi saresti per salire sul trono di sapiente assoluto? Vola basso ragazzo e un pò di modestia ti farebbe solo bene, e non solo al bar sport. Saluti.

"Perché ha fatto 2 gol al Como? Ma per favore": questo il tuo messaggio. Se intervieni così, cosa ti aspetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Da gente che ironizza e denigra rabiot ti aspetteresti poi che siano persone che apprezzano gente come rodri,pedri,vitinha... Ma quando è gente che invece idolatra Locatelli non si può fare altro che farsi una risata .ghgh

Ah perché chi ironizza su Rabiot idolatra Locatelli? Sei sicuro o fai un commento a sensazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma ora,col Milan a -3 si parlerà ancora di fuga Inter?

Ora no ma a breve si .ghgh il calendario interista è ridicolo 

Milan avrà Roma e Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ora no ma a breve si .ghgh il calendario interista è ridicolo 

Milan avrà Roma e Bologna 

Vedrai a Udine. (Parlo di partita regolare ovvio no falsata come a loro modo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Già metti le mani avanti per poi fare l’arringa complottista .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh questa era una partita in cui a noi andava bene qualsiasi risultato.  Con la vittoria del Milan si consolidano le prime 5 posizioni.  Dal Milan (che guarda anche allo scudetto) alla Roma tutte in corsa alla pari opportunità quasi 

E poi almeno così le melme hanno un po' di sicumera in meno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Eh , chissà perché non lo cercano, semplicemente perché hanno di meglio, nessun mistero , non è un fenomeno che ti fa vincere trofei seri 

Guarda, io rispondevo a chi aveva tirato fuori le big d'Europa, non le ho tirate fuori io. Se si parla di Serie A, è tra i migliori, forse il miglior centrocampista al momento nel campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Qui lo hanno paragonato a Ibrahimovic

Secondo me ha il fisico di Ibrahimovic, il senso del goal di Cristiano Ronaldo, la bellezza di Belen, lo spunto veloce di Pogacar e il tiro da 3 punti di Curry.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non lo sarebbe stato pure se avesse vinto sta partita… Sono una buona squadra, tanto giovane quanto discontinui.

O Nico Paz s’inventa la giocata o fanno poco un buon gioco ma nel concreto poco.

Secondo me come previsto ci sono le prime 5 per quattro posti .Ed è probabile che vadano in 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma vogliamo tornare alle vecchie abitudini??? @@

piccione.gif

Quanto mi mancavano... :d

oh santo cielo, ora che sappiamo che stai bene, prenditi un’altra pausa :d 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore tecnico dei singoli ha quasi sempre la meglio sull'organizzazione priva della qualità necessaria.

E' la legge del calcio.

Il Como ha dominato, ma, oltre ad essere privo di attaccanti importanti,  non ha Maignan, Rabiot, Leao.

Buoni palleggiatori, molto "bellino", ma poca incisività in area di rigore.

Il risultato, oltre all'assai sospetto episodio del rigore (ma la maglia ha i colori giusti, quindi, tutto passa in cavalleria), è questo.

Mister Allegri (lo chiamerò sempre cosi', anche se non sta più da noi, per affetto dopo tante battaglie passate insieme), tali cose le sa, conosce il mestiere, e vince le partite; anche se oggi nel primo tempo è stato molto, molto fortunato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Però sei fantastico. Se vincono 4 a 0 la partita è falsata a prescindere.  Se perdono o pareggiano sono scarsi e basta. Ragionamento win-win,  inattaccabile! 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Gli esperti sono quelli che ogni santissima sera che un giocatore fa un gol diventa Maradona.

Come alle elementari 

Rabiot alla Juventus avrà fatto in 5 anni 10 partite di livello .

Fatto sta che se non fosse per Allegri lo hanno cacciato a pedate persino da Marsiglia.

Come mai non è andato al Real?

O qui ci sono espertoni migliori di tutti i top club di Europa?

rimane molto più forte di K. Thuram e invece tutto il forum o quasi, me lo ricordo, sosteneva il contrario. penso ci siano ancora tanti utenti che raccontano che Thuram è dominante e ha buoni piedi e invece Rabiot é indolente e non ha classe. questa narrativa fa il paio con Allegri che vince sei scudetti e entra sempre in UCL perché ha *.

sono sciocchezze davvero ignoranti della realtà del campo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

IMG_7009.jpeg

Eh eh è la classica partita che può capitare, come capitò a noi a Mantova, quella squadra c'erano giocatori come baresi evani tassotti maldera novellino collovati, questo milan tolti 2 giocatori più il portiere é imbarazzante secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Guarda, io rispondevo a chi aveva tirato fuori le big d'Europa, non le ho tirate fuori io. Se si parla di Serie A, è tra i migliori, forse il miglior centrocampista al momento nel campionato

Mctominay non è d’accordo :d 

Ma sono le armi migliori di due allenatori piatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita che ho visto stasera per me è incomprensibile.

Non è neanche pragmatismo, perché il Milan ha difeso male, concedendo al Como occasioni limpide. 

Ed è così da mesi 'sto Milan.

Per me Allegri si è recato ad un crocicchio nel Mississippi ed ha stretto un patto col diavolo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

oh santo cielo, ora che sappiamo che stai bene, prenditi un’altra pausa :d 

Secondo me sei stato meglio tu di me...ma pian piano vedremo di recuperare...

A fine campionato ti ritroverai gli organi interni spostati al contrario...come Sauzer in Kenshiro... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.