Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

Adesso, Minerva X ha scritto:

Allegri non c'entra nulla, sono io che non mi fido più di questa squadra, ho visto lo scorso anno come alle prime difficoltà sono crollati e non mi faccio più illusioni, poi se dovessimo riuscire a superare due tra Milan, Inter e Napoli sarei felicissima ma come ripeto preferisco stare con i piedi per terra.

Te sei sicuro una grande fan di allegri perché mi ricordo tuoi messaggi, leggo un "forza Milan " e non posso che collegare le due cose, poi sicuro mi sbaglierò e c'è tutto un altro ragionamento dietro anche se secondo me il fatto che tu veda sicuro il milan tra le prime 3 è perché ha un ottimo allenatore( il che è rispettabile come tua opinione abche se penso tutt'altro),secondo me invece Inter e Napoli probabilmente ci arriveranno sopra ma sarei molto deluso se finissimo sotto il milan 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Esatto ma qui dentro sembra già che abbiamo dimenticato tutto, arrivare secondi vorrebbe dire che abbiamo fatto un grande girone di ritorno 

Che tradotto significherebbe:  

1) aver trovato finalmente una base seria da cui ripartire

2) iniezione di fiducia all' interno dello spogliatoio e si spera dunque crescita dal punto di vista della personalità (con una squadra che gira ad esempio Koopmeiners ci facesse vedere perlomeno il sottopalla, non dico neanche le palle)

3) poter pianificare il mercato magari già da marzo/aprile e non da maggio perché ancora devi sudarti la qualificazione in CL negli ultimi 10-15 minuti

Sono aspetti sui quali non abbiamo mai potuto contare negli ultimi anni 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa sempre un po' ridere la sicurezza/presunzione che hanno vari utenti dentro sto forum, che ho il piacere tra l'altro di frequentare da ben 15 anni, di saper già come sarà la classifica tra qualche mese o l'andamento nostro o delle rivali nelle prossime gare, i cartonati sono favoriti ok, per ora, ma se la storia insegna qualcosa è che se c'è uno sport imprevedibile è proprio il calcio, a buon intenditor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

questo non lo so ma sono sicuro che nessuno avrebbe scommesso su di lui in quel momento...e che il forum sarebbe esploso in caso di una sua chiamata

Lo stesso forum che derideva marotta quando era da noi e idolatrava giuntoli e Motta?

Se il forum dice no bisogna subito fare il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

nonostante le 4 sconfitte nel girone d'andata hanno una proiezione di finire il campionato a 92 punti.

noi siamo 7 punti sotto con la proiezione, nelle prossime gare, di finire a 12/13.

chivu ha messo su uno squadrone, sono letteralmente ingiocabili.

hanno:

il miglior centrocampo al mondo (sbarella, calcha e mitikoco)

il secondo miglior attaccante al mondo dopo haaland (lautardo)

uno tra i primi 5 attaccanti al mondo (Thuram)

il miglior terzino sinistro al mondo (demarco)

come puo la juve competere contro questi? Le squadrette le battono facilmente, anche squadre a loro storicamente ostiche come Como e Atalanta gli rifila 4 goal senza troppe storie.

con l'arrivo di luciano possiamo puntare al secondo posto, questo si. insperabile fino a due mesi fa

Io sostituirei "al mondo" con "della storia".

E poi mi farei un altro paio di bombardini...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

A me fa sempre un po' ridere la sicurezza/presunzione che hanno vari utenti dentro sto forum, che ho il piacere tra l'altro di frequentare da ben 15 anni, di saper già come sarà la classifica tra qualche mese o l'andamento nostro o delle rivali nelle prossime gare, i cartonati sono favoriti ok, per ora, ma se la storia insegna qualcosa è che se c'è uno sport imprevedibile è proprio il calcio, a buon intenditor...

... ma non consideri il fatto che sono assolutamente ingiocabili... visto come hanno triturato il forte Lecce ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

... ma non consideri il fatto che sono assolutamente ingiocabili... visto come hanno triturato il forte Lecce ?

Andy, siamo stati noi per anni la squadra vincente e sappiamo come funziona.

Non si tratta di triturare le avversarie, ma di avere la convinzione che la partita prima o poi la vinci.

E 9 volte su 10 (ma anche di più) succede proprio così.

In questo momento (lo scrivo quasi con dolore) l'unica squadra italiana che dà questa impressione sono purtroppo loro, le maledette merdacce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Il Milan visto col Genoa e con la Fiorentina mi è sembrato in grave crisi di gioco...gli manca anche il suo difensore migliore (Pavlovic che già é tutto dire).

Vediamo, per noi direi che qualsiasi risultato va bene o quasi, anche se preferirei fare la corsa su quelli davanti a noi quindi preferirei vincesse il Como.

appunto perchè non ha gioco che può chiudersi e fare contropiede per il classico horto muso, questa è la mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non si tratta di triturare le avversarie, ma di avere la convinzione che la partita prima o poi la vinci.

In questo momento (lo scrivo quasi con dolore) l'unica squadra italiana che dà questa impressione sono purtroppo loro, le maledette merdacce.

Certo, ma che ci sia qualcuno su un forum bianconero che li considera ingiocabili, quando noi abbiamo preso per il * per mesi il loro pippofranco per aver usato questo termine.... è francamente inaccettabile.

E il miglior centrocampo del mondo e il miglior terzino etc. etc. quando le hanno prese da TUTTE le squadre decenti che hanno affrontato 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

2) iniezione di fiducia all' interno dello spogliatoio e si spera dunque crescita dal punto di vista della personalità (con una squadra che gira ad esempio Koopmeiners ci facesse vedere perlomeno il sottopalla, non dico neanche le palle)

3) poter pianificare il mercato magari già da marzo/aprile e non da maggio perché ancora devi sudarti la qualificazione in CL negli ultimi 10-15 minuti

giocarci una supercoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Perché per me i primi tre posti sono già assegnati(le due milanesi e il Napoli), io a differenza di molti non credo al sogno di poter superare queste tre, preferisco rimanere per terra e guardarmi le spalle da Roma e Como che onestamente mi preoccupano di più.

Sempre tenere i piedi per terra ma se non abbiamo tanti infortuni, ad oggi possiamo quanto ,meno giocarci il secondo posto. Non dico che poi sicuramente arriveremo almeno a quel traguardo ma Napoli ed ancor meno, Milan, non ci sono superiori. Appena abbiamo cambiato allenatore, è stato più chiaro a tutti che poi tanto scarsi non eravamo. L'inter ha invece già diversi punti in più e per tanti motivi sembra più difficile da ragiungere ma intanto noi continuiamo per come stiamo facendo e poi vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

oggi ho parlato con uno che era a sansiro a vedere la partita ha detto che hanno giocato di * 

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Sempre tenere i piedi per terra ma se non abbiamo tanti infortuni, ad oggi possiamo quanto ,meno giocarci il secondo posto. Non dico che poi sicuramente arriveremo almeno a quel traguardo ma Napoli ed ancor meno, Milan, non ci sono superiori. Appena abbiamo cambiato allenatore, è stato più chiaro a tutti che poi tanto scarsi non eravamo. L'inter ha invece già diversi punti in più e per tanti motivi sembra più difficile da ragiungere ma intanto noi continuiamo per come stiamo facendo e poi vedremo.

sicuramente il Napoli con Anguissa fuori è penalizzato, ma il Milan concordo che non è per niente superiore alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

giocarci una supercoppa

Nonostante le annate di vacche magre, quella l'abbiamo giocata 2 volte in quest'ultime 5 stagioni

Poi giocarsi una Supercoppa dipende secondo me...se ci arrivi come vincente del campionato o della CI come ci è successo l' ultima volta, è un conto

Se la partecipazione è solo dovuta al fatto che ne servono altre 2 di squadre, allora ne faccio volentieri a meno ed ok i soldi ricevuti ma insomma non lo vedo davvero come un obbiettivo da raggiungere in sé, è un trofeo in conseguenza di qualcosa vinto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman45 ha scritto:

Lo stesso forum che derideva marotta quando era da noi e idolatrava giuntoli e Motta?

Se il forum dice no bisogna subito fare il contrario.

si anche questo è vero...ancora mi ricordo i giudizi su motta dopo due giornate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Naturalmente concordo su tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Pareggio bologna con un Eurogol di Orsolini

A quanto lo abbiamo "regalato" sto Orsolini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, masfon ha scritto:

A quanto lo abbiamo "regalato" sto Orsolini?

Me so risposto da solo: pagato 6 venduto a 15 

Screenshot_20260115_190350_Chrome.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la ns plusvalenza fittizia ha fatto un gran gol 

Ci hanno inchiappettato anche per quella operazione ( fatta da marotta) , ma mi piace sempre pensare che un po di  giustizia al mondo ci sia  , e il suo gol in semirovesciata alle melme lo scorso campionato gli sia costato  lo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.