Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il problema è che a parte Yildiz,Adzic e Miretti,non abbiamo giovani che possono ambire ad essere giocatori di alto livello,quindi bisogna assolutamente prenderne altri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vi voglio bene ragazzi, non facciamoci del male a pensare di poter acquistare Bernardo Silva.

Parliamo di un 31enne titolare sano (ogni fatto o riferimento a De Bruyne non è casuale) del City, o resta in un top team o se cambia va ad incassare i big money.

Che venga da noi a lottare per lo scudetto (speriamo) ed ambire massimo agli ottavi di finale di Champions non ci credo.

Aspetterei giugno per fracassarmi sportivamente a questo modo i cabbasisi per vincere lo scudo in Italia e fare i quarti di CL non sono necessari Donnarumma, Vitinha e Haaland e rimaniamo un club appetibile "per il prestigio, la capacita' di spesa, le strutture" (cit. Conte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cool76 ha scritto:

ma momblano non aveva detto mingueza in chiusura?

Penso che la credibilità di cui gode Momblano qui dentro sia un fenomeno da studiare. Non vado oltre che poi mi faccio bannare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexJuventus3 said:

D'altronde Lippi era plurititolato quando è arrivato da noi, Zidane al Real, Guardiola al Barca...

Senza considerare che xabi Alonso aveva la percentuale di vittorie più alta di tutti al Real negli ultimi dieci anni...

Direi sia uscito per motivi diversi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche David e’ un pacco ma se viene messo nelle giuste condizioni, dimostra di non esserlo.

Percio’, consiglio di non pensare troppo a come siano tutti pipponi quelli presi da Comolli… Perche’ non lo sono.

Hai descritto perfettamente il profilo del gregario, di cui siamo invero strapieni. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Senza considerare che xabi Alonso aveva la percentuale di vittorie più alta di tutti al Real negli ultimi dieci anni...

Io direi che ne ho un po’ le palle piene di rilegger rivalutazioni di Allegri .ghgh 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bepi_ said:

Aspetterei giugno per fracassarmi sportivamente a questo modo i cabbasisi per vincere lo scudo in Italia e fare i quarti di CL non sono necessari Donnarumma, Vitinha e Haaland e rimaniamo un club appetibile "per il prestigio, la capacita' di spesa, le strutture" (cit. Conte).

La saggezza delle persone anziane...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema è che a parte Yildiz,Adzic e Miretti,non abbiamo giovani che possono ambire ad essere giocatori di alto livello,quindi bisogna assolutamente prenderne altri 

la Juve può fare solo in questo modo, non ci sono possibilità di prendere dei top nella loro fase di maturità calcistica..

quindi bisogna investire e tanto sui giovani talenti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Come si dice sinteticamente in italiano il prendere retoricamente come esempio l'eccezione, l'uno su 1000 che ce la fa, invece dei 999 che piu' o meno sostanzialmente non ce la fanno e infine floppano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Come si dice sinteticamente in italiano il prendere retoricamente come esempio l'eccezione, l'uno su 1000 che ce la fa, invece dei 999 che piu' o meno sostanzialmente non ce la fanno e infine floppano?

Come cantava Morandi, “una su mille me la da”..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io direi che ne ho un po’ le palle piene di rilegger rivalutazioni di Allegri .ghgh 

Purtroppo Allegri rimane un'ossessione di mezza tifoseria. C'è gente qui dentro che non festeggia per le nostre vittorie o per le performance positive dei nostri giocatori perché rischia di mettere in ombra l'Allegri bis. Mentre c'era chi rosicava rabbioso alla vittoria della Coppa Italia nel 2024.

Io li bannerei tutti, e non dal forum, ma dal tifo .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in serie A Mateta potrebbe avere un impatto alla Osimhen,per forza fisica, progressione, potenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Io credo che in serie A Mateta potrebbe avere un impatto alla Osimhen,per forza fisica, progressione, potenza.

Si uguale proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

la Juve può fare solo in questo modo, non ci sono possibilità di prendere dei top nella loro fase di maturità calcistica..

Colgo il tuo messaggio come spunto .ok 
Io sono d'accordo con tale filosofia, però vale fino ad un certo punto.
Se per giovani intendiamo gente da NG, assolutamente sì.
Se invece intendiamo i giovani in rampa di lancio in A, ad esempio, oramai sono fuori mercato pure quelli.
Le valutazioni raggiunte dai vari Leoni, Calafiori, Zirkzee e compagnia sono veramente fuori scala ormai.
Infatti mi aspetto valutazioni altissime anche per i novelli Nico Paz e Palestra, che tutti quanti vorremmo.
Ormai per realtà come la nostra, o scoviamo il talento prima che debutti nella massima serie, o è già troppo tardi.
A meno che non si parli, appunto, di gregari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Oppure alla Beto .boh 
A me personalmente sembra un grosso azzardo, visti i numeri non esattamente esaltanti del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Prima o poi lo capiremo

Vallo a comprare oggi yildiz, non ce lo saremmo mai potuto permettere

L unico modo di avere questi calciatori é prenderli prima che esplodano (cosa che abbiamo fatto anche con del Piero , Zidane e compagnia bella)

Lo scouting giovanile è importantissimo , così come è importantissimo non usarli per le plusvalenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avete capito che le grandi squadre non sono use prendere giocatori a fine carriera che provengono da altri top team che li lasciano andare. Il cimitero degli elefanti oggi è la serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Oppure alla Beto .boh 
A me personalmente sembra un grosso azzardo, visti i numeri non esattamente esaltanti del ragazzo.

beh Osimhen aveva numeri peggiori prima di arrivare in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.