Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Questo in serie A farebbe il Lukaku 2.0

Non che mi scaldi particolarmente sia chiaro eh sefz

A me piace, il che non vuol dire che sia un fenomeno eh, ma ci servirebbero le sue caratteristiche.. e io ero un fan di Llorente che era abbastanza un palo della luce sefz ma quanto ci è servito!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Vicini :

Douglas Costa al Chievo

Frattesi al Bournemouth

È grande questa residenza per aver come vicini uno a Verona e l’altro in UK :d 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Un peccato enorme non avere confermato Kolo.

A quelle cifre mai, è forte ma non vale assolutamente quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

A me piace, il che non vuol dire che sia un fenomeno eh, ma ci servirebbero le sue caratteristiche.. e io ero un fan di Llorente che era abbastanza un palo della luce sefz ma quanto ci è servito!!

A me quel tipo di punta non ha mai fatto impazzire sinceramente, che possa tornare utile è indubbio, ma come vogliano incastrare un acquisto del genere con il resto della rosa faccio fatica a capirlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

A me quel tipo di punta non ha mai fatto impazzire sinceramente, che possa tornare utile è indubbio, ma come vogliano incastrare un acquisto del genere con il resto della rosa faccio fatica a capirlo sefz

Forse Spalletti vede Openda come vice Yildiz e vuole una soluzione fisica in avanti per le gare più bloccate.. anche perché dal punto di vista aereo siamo carenti, Bremer e Weston a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Idem ed incredibile come non siano riusciti a vincere in casa con una rosa che prevedeva nomi come Kone, Olise, Cherki, Akliouche e Doué che magari gli addetti ai lavori già conoscevano perfettamente (magari qualcuno pure qua nel forum), ma su larga scala all' epoca era ancora sconosciuto (da profano ho scoperto della sua esistenza sulla terra solo in quel torneo perché il suo talento era talmente grande che ti balzava subito all' occhio)

Qualità assoluta con la quale ci potresti vincere il mondiale o comunque andarci vicino tra qualche mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non ho idea di chi sia Mateta ma se come dite costa molto si può pensare a vendita di Vlahovic già a gennaio?

non penso proprio riescano a venderlo ora, andrà a 0 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Gatti e conceicao recuperati

romeo agresti

Yldiz ha l influenza oggi non si e’ allenato

romeo agresti

Comunque se dovesse far riposare Kenan, in attesa dell’arrivo di un vice, Spalletti può riproporre lo schema del suo esordio sulla nostra panchina in casa contro la cremonese con Openda in appoggio a David. Aveva funzionato molto bene poi non l’ha più riproposto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Un buon secondo per la Juve. Attendiamo il titolare

Abbiamo mezza squadra composta da "secondi" e continuano a seguirne altri: Mingueza, Mateta, Senesi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Abbiamo mezza squadra composta da "secondi" e continuano a seguirne altri: Mingueza, Mateta, Senesi.

Forse perchè i "primi" hanno costi attualmente non accessibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Quoto

Miniera-doro.jpg

Continassa: dettaglio degli ultimi scavi realizzati nelle vicinanze del J-Museum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A me, a naso, Mingueza e Senesi stuzzicano

Mateta proprio no, speriamo di scansarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma cosa vai a pensare? Beghino...:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Va comunque contestualizzato il tutto per me, perché Sommer risulta tra quelli che under performano eppure l'Inter è davanti a tutte, quindi per me si tende un po' a sopravvalutare l'incidenza del famoso "portiere top" sui risultati a lungo termine.

Le statistiche di Svilar, Maignan e Provedel per dire per me sono molto inflazionate da quanto vengono "sollecitati", tant'è che Di Gregorio l'ultimo anno a Monza era primo per differenza tra xGOT e gol subiti.

Il caso di Sommer che citi è in realtà l'esempio perfetto per confermare che abbiamo ragione entrambi, ma su piani diversi..

Hai ragione a dire che il dato va contestualizzato: Sommer risulta tra chi underperforma (xGOT90 negativo) non perché sia diventato scarso, ma per un limite statistico dovuto alla squadra in cui gioca. Anche se il dato è normalizzato sui 90 minuti, c'è un fattore che la normalizzazione non elimina: il volume di tiri subiti...

L'Inter concede pochissimo. Se un portiere riceve solo 1 o 2 tiri a partita e uno di questi è un gol (magari imparabile, ma con un xG alto), il suo xGOT90 crolla. Non avendo altre 5-6 parate difficili nella stessa partita per "recuperare" punteggio (come succede invece a portieri di squadre medie o più sollecitate come Svilar o Provedel), la sua media resta bassa o negativa...

In sintesi, si vede che sommer cmq non è un top portiere, ma adeguato per il livello...se l'Inter ci mettesse buffon farebbe un netto step migliorativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sabato quindi miretti David conceicao?

O Miretti dietro a Openda e David? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana prossima si inizia con i contatti veri e concreti per chiesa, la Juve spinge per il prestito e pensa che alla fine il Liverpool ceda con il rientro di salah

chiesa vuole tornare

romeo agresti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

A me, a naso, Mingueza e Senesi stuzzicano

Mateta proprio no, speriamo di scansarlo

Opinione inutile impopolare:

Mingueza stuzzica perchè è il classico nome esotico che nessuno ha mai visto realmente giocare ma che eventualmente si rivelerà meno affidabile del Marusic di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Arsenio Juven said:

Nella storia della Juve potrebbe essere considerato il pèortiere titolare più scarso di sempre o ve ne sono stati di peggiori?

Io arrivo fino a Peruzzi come partite viste e peggio di lui come primo portiere non ne ricordo

pure Van Der Saar,nonostante le cappelle,mi sembrava meglio

Mi vengono in mente anzolin e vavassori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Opinione inutile impopolare:

Mingueza stuzzica perchè è il classico nome esotico che nessuno ha mai visto realmente giocare ma che eventualmente si rivelerà meno affidabile del Marusic di turno.

Mingueza è un terzino alla Cambiaso, non cerchi l'affidabilità quando prendi giocatori del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

sì ma con i secondi rimaniamo sempre qui dove stiamo. se vogliamo fare uno scatto, dobbiamo agire diversamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.