Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Guardando un po' di video (per quello che può valere) Mateta mi da l'idea di uno che ha il fisico come Lukaku ma come tipologia di attaccante un Oshimen.

Credo che viste che ha le caratteristiche tipiche di Oshimen per questo che lo vuole in rosa

È l’Osimhen di Temu diciamo

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Romeo Agresti ha detto che tutti i profili valutati e che andranno in trattativa sono profili che trovano d'accordo anche Spalletti.

Ad esempio Guido Rodríguez era un profilo che a Spalletti non andava bene ed è sparito dai radar

Volesse il cielo fosse così, un sistema di dati solido che però ha bisogno in ultimo del benestare di un allenatore esperto come Spalletti sarebbe il massimo per fare mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Per un periodo abbiamo avuto Manninger titolare con Buffon infortunato. Non credo che Di Gregorio sia inferiore. 

Concordo...pensavo ai numeri uno e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Romeo Agresti ha detto che tutti i profili valutati e che andranno in trattativa sono profili che trovano d'accordo anche Spalletti.

Ad esempio Guido Rodríguez era un profilo che a Spalletti non andava bene ed è sparito dai radar

Aveva detto che Spalletti ha indicato le caratteristiche o sbaglio? .uhm sui nomi specifici, fa come e' logico che sia il ds, coi soldi e col network che ha (e qui casca l'asino, come ben si dice in Italia sefz  @Dio Zigo )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Volesse il cielo fosse così, un sistema di dati solido che però ha bisogno in ultimo del benestare di un allenatore esperto come Spalletti sarebbe il massimo per fare mercato.

E ora c'è anche Ottolini che aiuta nella valutazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A maggior ragione non devi prendere uno così ora se nessuno in avanti smamma subito(il prossimo giugno fa 29 anni, non hai possibilità di rivederlo a prezzo. È una operazione a perdere perché quelli che mettono soldi, la premier, non vanno quasi mai sui 30enni. Sei sotto stretta osservanza della UEFA e un costo così lo devi fare se ti liberi di uno ora. Se arriva questo , openda deve andare in prestito altrove. E infatti ho detto che al posto di Openda aveva un senso. Qui non leggo di nessuna uscita di Openda) 

La combo del mio ragionamento è "nessuno smamma, arriva questo (costo da minimo 30 milioni di cartellino)".  

Però effettivamente sulla questione attaccanti qualcosa non mi torna.

Mettiamo pure che David e Openda rientrino a regime.

Comunque non si è mai vista una squadra di calcio con due attaccanti alti 1.70.

Di solito un attaccante "torre" lo so tiene sempre in rosa. Però boh. Mi sembra eccessivo avere David+Openda e dopo investire anche su Mateta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Aveva detto che Spalletti ha indicato le caratteristiche o sbaglio? .uhm sui nomi specifici, fa come e' logico che sia il ds, coi soldi e col network che ha (e qui casca l'asino, come ben si dice in Italia sefz  @Dio Zigo )

Certo ma poi quando uno porta i nomi l'allenatore studia il profilo del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Di solito un attaccante "torre" lo so tiene sempre in rosa. Però boh. Mi sembra eccessivo avere David+Openda e dopo investire anche su Mateta. 

David preso a zero inizierebbe a puzzare di comoda plusvalenza che cammina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lucca è giovane e lo rivendi, Mateta minimo vuole un super quadriennale, e niente , non ne usciamo con i contratti stellari , sperando che Arthur esca, rientra di sicuro David luiz, poi abbiamo Koop, openda, conceicao, sono tutti contratti mostruosi 

e poi glielo vogliamo fare un contratto da top a Yildiz? 

Conceicao non è un contratto mostruoso dai . Sono 32 milioni da ammortizzare su 5 anni per un 2002 a 7 milioni lordi all'anno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Youssef En-Nesyri è stato proposto da intermediari anche alla Juventus. Il Fenerbahce apre al prestito, ci sono altri club al momento più avanti per lui. La Juve valuta attaccante solo in caso di uscita nello stesso reparto.

Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Certo ma poi quando uno porta i nomi l'allenatore studia il profilo del giocatore.

Ah bene, se Luciano vincera' lo scudo con Mateta, Schlager e Mingueza andra' dritto dritto nel top 1 del decennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davide ha scritto:

Facile parlare con il senno di poi, le cifre per Openda a giugno erano un "affare"

Se qualcuno ha visto giocare il giocatore a Lipsia, e se guarda i numeri, 45 milioni erano addirittura pochi.

Soprattutto paragonato a numeri ben più bassi per un calciatore come KM, per il quale il PSG chiedeva 10 milioni in più.

Purtroppo a differenza di quello che ho sempre pensato di JD, Openda non credo si affermerà alla juve

magari arriviamo da epoche differenti, ma 45 milioni per un medio attaccante sono un'eresia a prescindere...David a 0 invece ha senso per dire

anche il prezzo di Kolo era enorme imho

poi quando vedi che un claciatore ongi volta che deve calciare il pallone si guarda i peidi, beh qualche dubbio magari

attaccante di fatica, non di classe...quindi troppi soldi per quel genere di giocatore imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Abbiamo mezza squadra composta da "secondi" e continuano a seguirne altri: Mingueza, Mateta, Senesi.

43 minuti fa, .ste13. ha scritto:

A me, a naso, Mingueza e Senesi stuzzicano

Mateta proprio no, speriamo di scansarlo

32 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Senesi è un (eventuale) acquisto più che sottovalutato,anche senza motivo direi.

Mingueza per caratteristiche ha gia qualche incognita in più,ma se l'impianto tattico e di gioco che abbiamo rimane questo può essere un bell'acquisto per qualità/prezzo, perché le qualità ci sono,sarebbe meglio averlo adesso

Senesi e Mingueza sono a zero a giugno o ora mingueza a max 4/5 Mil.. mateta a 20+ bonus sarebbe un ottimo acquisto (a 30/35 no, però  chi prendi a 30mil? Di presentabile?), per caratteristiche fisiche che oggi non abbiamo..non è un cecchino ma segna un discreto nr di gol con continuità  è nel giro della nazionale francese..

Mingueza di ingaggio prende oggi 600k, un nulla ..

Oltre a questi mi aspetto un paio di acquisti di qualità BS, tonali (non alle cifre folli che sise tono in giro)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Youssef En-Nesyri è stato proposto da intermediari anche alla Juventus. Il Fenerbahce apre al prestito, ci sono altri club al momento più avanti per lui. La Juve valuta attaccante solo in caso di uscita nello stesso reparto.

Mirko Di Natale

Premessa che la fonte è quella che è, ma "uscita nello stesso reparto" vuol dire o David (utopia) o Vlahovic (utopia).

Openda ha già giocato a Lipsia e non può cambiare 3 squadre in una stagione e Milik non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Comolli non doveva accollarsi Openda l'ultimo giorno di mercato mi sa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Backstreets_ ha scritto:

Ha giocato troppo poco per poterlo giudicare 

sisi dara' l'anima, si fara' amare, ma la classe e' altra cosa, il killer istint anche...ribadisco, ongi volta che tira si guarda i piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi chiedo come mai Guido Rodriguez non vada bene a Spalletti... .uhm

Età, caratteristiche, provenienza, prestazioni, voglia... Penso apporterebbe ben poco uno così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

ma la roma a 4 spicci non ci darebbe Dov-byc mi sembra un passo in avanti rispetto a mateta.

Mateta allo stato attuale se lo mangia Dovbyk…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Comolli e Tudor in estate avranno fatto l'errore di considerare Openda un jolly schierabile sia come punta che come esterno, poi nella realtà si sono resi conto che può fare solo la punta da contropiede (come ha ben fatto contro Bologna e Roma) o la seconda punta in un attacco a due (come faceva in coppia con Sesko), e che di conseguenza uno tra lui e David è di troppo.

Ora stiamo in una situazione in cui ci manca sia la punta fisica per via dell' infortunio di Vlahovic (da qui l'interesse per Mateta), sia il sostituto di Yildiz per via dell' errore di valutazione fatto in estate (da qui l'interesse per Chiesa), il tutto ricade su Spalletti che nel frattempo sta moltiplicando i pani e pesci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sono preoccupato per Kenan....se iniziamo a spostare nuovamente l'investimento sull'attaccante anche a gennaio e non su un vice Yildiz....Kenan a Marzo è cotto

è la cosa più urgente da fare ora.....dare respiro da qui a Maggio ad Yildiz e contestualmente trovargli un alternativa perchè non sempre puà tirare la baracca a 20 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.